Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 106403 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74686
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Settembre 12, 2022, 22:52:08 pm »
Hai detto svariate volte che il riscatto non è legato alla salvezza, cambiato qualcosa?

In tutti gli articoli si parla di obbligo non condizionato, tuttavia penso sia impossibile che se lo tengano in B a meno che non abbiano fatto come il Cagliari che si è tenuto in B gente non di categoria.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online inlerleone

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2735
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Settembre 12, 2022, 22:56:26 pm »
    In tutti gli articoli si parla di obbligo non condizionato, tuttavia penso sia impossibile che se lo tengano in B a meno che non abbiano fatto come il Cagliari che si è tenuto in B gente non di categoria.
    Io ho letto solo articoli dove parlano di obbligo legato alla salvezza in realtà    :look:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25898
      • Karma: 21
      « Risposta #1832 il: Settembre 13, 2022, 14:50:53 pm »
      veramente per ora ho visto che ha giocato una sola partita da titolare ed ha fatto schifo

      spalletti gli preferisce raspadori che è una sega
      ma quando mai ha fatto una partita da titolare. è sempre subentrato simeone.

      ti confondi con raspadori

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74686
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Settembre 13, 2022, 15:28:05 pm »
        Che persona strana giggig, 4 anni a stenderci i peli della uallera con quel coso curioso di Ounas "fenomeno ma che tiene la capa vacante" e poi ci angoscia dopo una sola partita da titolare di Raspadori che ha pure segnato. :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13786
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Settembre 15, 2023, 09:26:33 am »
          Un estratto della presentazione di Petagna a Cagliari  :look:

          Al Cagliari arriva con due ambizioni: "Innanzitutto rendermi utile per conquistare la salvezza, e poi fare bene per riavvicinarmi alla nazionale."

           :shock: :shock: :shock:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8481
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Settembre 15, 2023, 10:25:55 am »
            Un estratto della presentazione di Petagna a Cagliari  :look:

            Al Cagliari arriva con due ambizioni: "Innanzitutto rendermi utile per conquistare la salvezza, e poi fare bene per riavvicinarmi alla nazionale."

             :shock: :shock: :shock:

            ma ha ragione, visto il livello dice "perché no?"  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13786
              • Karma: 374
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Settembre 15, 2023, 11:35:49 am »
              ma ha ragione, visto il livello dice "perché no?"  :look:
              Infatti... si può sempre peggiorare!  :sine:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal