Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pepe Reina  (Letto 667444 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7875 il: Giugno 19, 2017, 15:59:35 pm »
Dipende tutto da Reina caro blu ...
Se Reina libera il monte dal suo ingaggio (e magari permette di fare una plusvalenza minima) allora il Napoli può investire in qualche portiere dal curriculum più pieno.
Altrimenti mirera' a migliorare le seconde linee prendendo un portiere come Meret che comunque secondo me giocherà - dovrebbe giocare - più di quanto abbiano fatto Sepe e Rafael. Altrimenti sarebbe solo uno spreco di soldi e di talento, l'ennesimo in materia di portieri.

Nel senso: se devi prendere un panchinaro di Reina che gioca 2 partite ... Tanto vale tenersi Rafael Cabral.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E speriamo che sia come dici tu. Se prendiamo davvero Meret, vorrei vederlo giocare molte partite.

    Offline bangraman

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21586
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Ciao Ciro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7876 il: Giugno 19, 2017, 16:28:07 pm »
    Sarri spinge molto perché resti. Sarà accontentato.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7877 il: Giugno 19, 2017, 17:44:05 pm »
      Sarri spinge molto perché resti. Sarà accontentato.
      Soprattutto pcchè a vist e nomm che gli propongongo per sostituirlo, e c'è anche un senso dietro la scelta. Digli al mister che gli prendi Neto ti sputa in un occhio, digli che prendi Leno si siede a discutere. Visto poi che al 99 % Sarri un altra stagione e andrà via, si tiene stretto Reina.  Oh l'avremmo fatta tutti sta valutazione.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline bangraman

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21586
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Ciao Ciro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7878 il: Giugno 19, 2017, 17:53:43 pm »
        Soprattutto pcchè a vist e nomm che gli propongongo per sostituirlo, e c'è anche un senso dietro la scelta. Digli al mister che gli prendi Neto ti sputa in un occhio, digli che prendi Leno si siede a discutere. Visto poi che al 99 % Sarri un altra stagione e andrà via, si tiene stretto Reina.  Oh l'avremmo fatta tutti sta valutazione.

        Leno non sa manco chi sia. Come il 99% degli utenti qua dentro che un mese fa manco lo nominavano.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66774
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7879 il: Giugno 19, 2017, 17:58:30 pm »
          Leno non sa manco chi sia. Come il 99% degli utenti qua dentro che un mese fa manco lo nominavano.
          Che esagerazione comm al solito. Gioca in bundes nel leverkusen mica in vietnam quindi la percentuale del 99 % che indichi è di pura fantasia
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline bangraman

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21586
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Ciao Ciro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7880 il: Giugno 19, 2017, 18:07:12 pm »
            Che esagerazione comm al solito. Gioca in bundes nel leverkusen mica in vietnam quindi la percentuale del 99 % che indichi è di pura fantasia

            E se lo conoscevi perché non ne hai mai fatto il nome? Io non so chi sia ma almeno lo dico e non lo faccio diventare il salvatore della Patria comm fai tu e altri che manco sanno chi sia questo qua ma non lo ammetteranno mai.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66774
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7881 il: Giugno 19, 2017, 18:20:16 pm »
              E se lo conoscevi perché non ne hai mai fatto il nome? Io non so chi sia ma almeno lo dico e non lo faccio diventare il salvatore della Patria comm fai tu e altri che manco sanno chi sia questo qua ma non lo ammetteranno mai.
              Conosco pure De Gea. Il nome non lo faccio perché è prendersi in giro. Che nomi devo fare se non so manco il budget che ha stanziato aurelio nostro? Che ne so quali sono i parametri? Vedo che ci stiamo facendo vecchi per prendere due giocatori da 10 milioni di cartellino, berenguer pure meno, e devo fare nomi? Per il budget che presuppongo ci sia è difficile capire chi prendere e migliore.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66774
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7882 il: Giugno 19, 2017, 18:22:17 pm »
                Sorvoliamo sul salvatore della patria, mai scritta da me come cosa. Sto solo dicendo che se mi volete mettere sul tavolo due opzioni, Neto o Leno, mi prendo Leno per quello che ho visto, non solo io, ma pure in Germania ed è anche nazionale tedesco.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7883 il: Giugno 19, 2017, 18:29:29 pm »
                  Conosco pure De Gea. Il nome non lo faccio perché è prendersi in giro. Che nomi devo fare se non so manco il budget che ha stanziato aurelio nostro? Che ne so quali sono i parametri? Vedo che ci stiamo facendo vecchi per prendere due giocatori da 10 milioni di cartellino, berenguer pure meno, e devo fare nomi? Per il budget che presuppongo ci sia è difficile capire chi prendere e migliore.

                  30 mln di euro massimo, escluse le cessioni.

                    Offline chuck

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1313
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7885 il: Giugno 20, 2017, 09:29:23 am »

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16690
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:

                        Offline bangraman

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21586
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Ciao Ciro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7887 il: Giugno 20, 2017, 14:23:11 pm »


                        Scelgo Ferdinado. Ci vuole decoro in porta.

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7888 il: Giugno 20, 2017, 14:25:46 pm »
                          con sarri uomo in tuta secondo me Armando è più in linea ... secondo me Ferdinando marcisce in panchina
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Offline bangraman

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21586
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Ciao Ciro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7889 il: Giugno 20, 2017, 14:28:53 pm »
                            con sarri uomo in tuta secondo me Armando è più in linea ... secondo me Ferdinando marcisce in panchina

                            Teniamo già Starace che fa o cafè.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal