Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "noi siamo il napoli"  (Letto 3908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 28, 2013, 16:38:58 pm »
:sisi: :sisi:

 :look: :look:
:stralol:
vabbè Totò, ma quella non è esaltazione, è semplicemente tifo ....

pensa che io speravo che il Napoli di Pizzi nel 95-95 (se la memoria non mi inganna) potesse vincere lo scudetto perchè iniziò alla grande, poi prese la bastonata dalla Fiorentina in casa 0 - 2, sempre se la memoria non mi inganna ...


stesso dicasi per il Napoli di Caccia e Aglietti ...

ma mica ero esaltato, ero solo speranzoso ed incompetente  :look:
forse era il 94 94? :asd:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65586
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 28, 2013, 16:42:21 pm »
    Ahahahah cioè per voi uno scudetto in più o 4-5 coppe italia in più sono cosa di poco conto...come se lo scudetto o una coppa italia fosse cosa di tutti i giorni...

    Per me già solo dire che la Roma ha vinto 1 scudetto in più di noi e 5 Coppe Italia significa che ha vinto già MOLTO più di noi. Parliamo di 1 scudetto e 5 coppe eh...titoli che non si vincono dall'oggi al domani e soprattutto non si vincono con facilità...


      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 28, 2013, 16:51:48 pm »
      Ahahahah cioè per voi uno scudetto in più o 4-5 coppe italia in più sono cosa di poco conto...come se lo scudetto o una coppa italia fosse cosa di tutti i giorni...

      Per me già solo dire che la Roma ha vinto 1 scudetto in più di noi e 5 Coppe Italia significa che ha vinto già MOLTO più di noi. Parliamo di 1 scudetto e 5 coppe eh...titoli che non si vincono dall'oggi al domani e soprattutto non si vincono con facilità...

      Ma la Roma a livello europeo cosa vanta in bacheca? Noi almeno un Europa League ( ex Coppa Uefa) ce l'abbiamo.
      Inoltre aggiungo che, a parte i traffici politici di Lotito che non si sa come ( assieme alla volpe Carraro) è riuscito ad evitare il fallimento della Lazio, il secondo scudetto della lazio e la loro coppa delle coppe sono arrivati in era Cragnotti che quanto a ladrocinii , e si è scoperto in seguito, è secondo solo alla triade juventina. Io non ne andrei tanto fiero
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        Offline TOTORE-RASTAMAN

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10766
        • Karma: 438
        • Sesso: Maschio
        • Semper fidelis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 28, 2013, 16:54:43 pm »
        palmares napoli

        2 scudetti
        1 serie B
        4 coppe italia
        1 supercoppa italiana
        1 coppa uefa/europa league
        1 coppa delle alpi
        1 coppa di lega italo-inglese

        palmares roma

        3 scudetti
        1 serie B
        9 coppe italia
        2 supercoppe italiane
        1 coppa coni ( :look:)
        1 coppa delle fiere
        1 coppa anglo-italiana

        palmares lazio

        2 scudetti
        1 serie B
        6 coppe italia
        3 supercoppe italiane
        1 coppa delle coppe
        1 supercoppa europea
        1 coppa delle alpi

        parlando di competizioni serie e senza mettere in mezzo vari tornei antenati dell'intertoto ( :look:) tipo gli anglo-italici tra vincitrici di coppe nazionale coppe delle città che facevano le fiere o coppa delle alpi tra mezze squadre italiane svizzere e gli scarti di francia e germania coppe coni ( :look:) e competizioni da una sola partita tipo le supercoppe

                      N   R   L

        scudetti 2 - 3 - 2
        coppe italia 4 - 9 - 6 
        coppe uefa 1 - 0 - 0
        coppa delle coppe 0 - 0 - 1

        dove stanno queste grandi differenze? :boh:
        Non si può paragonare la coppa uefa all'europa league, lo so che sembrerebbe normale  ma non lo è assolutamente.....
        Spesso le squadre che vi partecipavano primeggiavano nei loro campionati.
        Viveversa la coppa delle coppe era piena di outsider.
        Siamo sempre stati una povera ma dignitosa squadra di serie a, poi è arrivato maradona e abbiamo vinto qualcosa di sostanzioso.
        Non tanto di più rispetto a roma e lazio ma non dimentichiamo che abbiamo vinto quando il campionato italiano era nel suo periodo di massimo splendore e tutti i migliori giocavano in serie a.
        E, soprattutto, il fatto di aver il dio del calcio indissolubilmente legato al ricordo di quel grande napoli fa sì che, in qualche modo, siamo entrati nella sua mitologia.
        E quindi, amici cari, romanisti e laziesi c'hanna fa semp nu granda chionz.....  :asd:

        Il mio soundcloud
        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65586
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 28, 2013, 16:58:33 pm »
          Ma la Roma a livello europeo cosa vanta in bacheca? Noi almeno un Europa League ( ex Coppa Uefa) ce l'abbiamo.
          Inoltre aggiungo che, a parte i traffici politici di Lotito che non si sa come ( assieme alla volpe Carraro) è riuscito ad evitare il fallimento della Lazio, il secondo scudetto della lazio e la loro coppa delle coppe sono arrivati in era Cragnotti che quanto a ladrocinii , e si è scoperto in seguito, è secondo solo alla triade juventina. Io non ne andrei tanto fiero
          Io dicevo semplicemente che il palmares di Roma e Lazio è molto più ricco del nostro. La Fiorentina pure ha vinto qualcosina in più di noi ma non dico che loro hanno vinto molto più di noi.
          Per me vincere già solo 1 scudetto e 5 coppe Italia in più di noi significa aver vinto già molto rispetto a noi.

          E' vero che la Roma non ha vinto niente in Europa mentre noi una coppa Uefa, però va pur detto che (esclusi questi 2 anni) loro hanno partecipato quasi sempre a competizioni europee a differenza nostra.

            Offline TOTORE-RASTAMAN

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10766
            • Karma: 438
            • Sesso: Maschio
            • Semper fidelis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 28, 2013, 17:00:28 pm »
            Io dicevo semplicemente che il palmares di Roma e Lazio è molto più ricco del nostro. La Fiorentina pure ha vinto qualcosina in più di noi ma non dico che loro hanno vinto molto più di noi.
            Per me vincere già solo 1 scudetto e 5 coppe Italia in più di noi significa aver vinto già molto rispetto a noi.

            E' vero che la Roma non ha vinto niente in Europa mentre noi una coppa Uefa, però va pur detto che (esclusi questi 2 anni) loro hanno partecipato quasi sempre a competizioni europee a differenza nostra.
            Abbiamo avuto un periodo nero negli anni 90 e, a differenza loro, siamo falliti.
            Sennò sticazzi..... :boh:

            Il mio soundcloud
            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65586
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 28, 2013, 17:03:30 pm »
              Non si può paragonare la coppa uefa all'europa league, lo so che sembrerebbe normale  ma non lo è assolutamente.....
              Spesso le squadre che vi partecipavano primeggiavano nei loro campionati.
              Viveversa la coppa delle coppe era piena di outsider.
              Siamo sempre stati una povera ma dignitosa squadra di serie a, poi è arrivato maradona e abbiamo vinto qualcosa di sostanzioso.
              Non tanto di più rispetto a roma e lazio ma non dimentichiamo che abbiamo vinto quando il campionato italiano era nel suo periodo di massimo splendore e tutti i migliori giocavano in serie a.
              E, soprattutto, il fatto di aver il dio del calcio indissolubilmente legato al ricordo di quel grande napoli fa sì che, in qualche modo, siamo entrati nella sua mitologia.
              E quindi, amici cari, romanisti e laziesi c'hanna fa semp nu granda chionz.....  :asd:
              Io ho qualche amico a Roma che tifa Roma e quando loro mi dicono (discutendo sulla storia dei club): si ma noi abbiamo uno scudetto più di voi... io non posso aggiungere che noi abbiamo avuto Maradona...alla fine conta quanto hai vinto sul campo...

              E comunque noi ci vantiamo tanto (a oltre 20 anni di distanza) di aver avuto Maradona. Se vai nel museo del Camp Nou non c'è una minima cosa in ricordo di Maradona. Quando visitai quello stadio dissi alla guida: ma com'è che in questo museo non c'è nulla che riguardi Maradona, il dio del calcio?
              Lui mi ha risposto: Maradona è il dio del calcio ma noi tifosi del Barca siamo abituati ad avere solo dei in squadra e Maradona è uno dei tanti...

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65586
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 28, 2013, 17:05:04 pm »
                Abbiamo avuto un periodo nero negli anni 90 e, a differenza loro, siamo falliti.
                Sennò sticazzi..... :boh:
                Il fallimento è stato puramente colpa nostra (o meglio della presidenza di un tempo). E comunque prima dell'effettivo fallimento facevamo la serie B eh...non mi sembra che non fossimo falliti avremo avuto un futuro roseo...(ecco perchè io sono sempre grato a dela)

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46833
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 28, 2013, 17:07:46 pm »
                  la coppa italia che non ha mai contato nulla improvvisamente diventa la champion league :asd:
                  almeno la coppa uefa a differenza dell'europa league di oggi qualche anno fa valeva quasi quanto la coppa campioni per cui già può essere considerato al pari aver vinto uno scudetto in meno ma una uefa in più

                  vincere 3-4 coppe italia in più non fa questa colossale differenza di palmares tra roma lazio napoli e fiorentina
                     


                    Offline TOTORE-RASTAMAN

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10766
                    • Karma: 438
                    • Sesso: Maschio
                    • Semper fidelis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 28, 2013, 17:10:50 pm »
                    Io ho qualche amico a Roma che tifa Roma e quando loro mi dicono (discutendo sulla storia dei club): si ma noi abbiamo uno scudetto più di voi... io non posso aggiungere che noi abbiamo avuto Maradona...alla fine conta quanto hai vinto sul campo...

                    E comunque noi ci vantiamo tanto (a oltre 20 anni di distanza) di aver avuto Maradona. Se vai nel museo del Camp Nou non c'è una minima cosa in ricordo di Maradona. Quando visitai quello stadio dissi alla guida: ma com'è che in questo museo non c'è nulla che riguardi Maradona, il dio del calcio?
                    Lui mi ha risposto: Maradona è il dio del calcio ma noi tifosi del Barca siamo abituati ad avere solo dei in squadra e Maradona è uno dei tanti...
                    E infatti manu chao, che a barcellona ci vive, ha scritto si yo fuere messi, si yo fuere iniesta..... :asd:
                    Il fatto è proprio che a noi non sono arrivati gli dei ma è venuto Dio.
                    Se poi vogliamo paragonare i debiti con cui noi siamo andati a fallimento con i debiti del barca, i catalani avrebbero dovuto essere radiati. :boh:
                    Io non è che mi vanto, ho goduto di maradona e non solo quando abbiamo messo trofei in bacheca....
                    Poi sto criterio degli scudetti e delle coppe vinte è una minchiata: allora spal, genoa, lanerossivicenza dove le mettiamo, tra i grandi club?
                    Ovvio che non voglio paragonare il nostro palmares al barca, e manco a lazie e riomma, che comunque stiamo là.
                    Semplicemente il napoli, soprattutto grazie a maradona, è una squadra conosciuta in tutto il mondo, la roma e la lazie chi e ssap?

                    Il mio soundcloud
                    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 28, 2013, 17:56:42 pm »
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal