Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quanto effettivamente e relativamente vale la rosa del Napoli?  (Letto 16664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2015, 10:00:23 am »
Ma veramente state parlando di Fouzi Ghoulam come un giocatore degno di Napoli?
Allora Yebda era meglio di Xavi
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 29, 2015, 10:44:57 am »
    Harlock... voglio la lista di quelli superiori a Goulham... altrimenti vai ad imbrattare altri topic

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91503
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 29, 2015, 10:47:27 am »
      Vedere scritto che Ghoulam è inferiore solo a Evra e un altro mi fa porre una domanda, ma dove stavate quando abbiamo perso la semifinale con la Lazio in coppa Italia ( ricordate felipe Anderson?), pareggiato in casa col Dnipro ( goal in fotocopia) e perso a Torino ( goal di Pereyra?).
      Ma perchè siamo abituati a Maggio pensate che basti avere il cross per essere considerati tra i migliori terzini d'Italia?
      Ma veramente state facendo?

      Io schifo Ghoulam con tutto il cuore :look:, lo venderei domattina, ma è superiore a Holebas e non di poco, sui terzini il Napoli è messo molto meglio (meno peggio va :look:), della Roma di Holebas e Torosidis.

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 29, 2015, 11:21:05 am »
        E' proprio questo il senso del mio TOPIC che hanno capito in POCHISSIMI... e vengono a scrivere CAVOLATE... e mi incazzo... perchè MI SEMBRA ITALIANO il post introduttivo...

        Io SCHIFO A MORTE ad sempio MAGGIO...  MA QUANTI TERZINI DESTRI CI SONO IN SERIE A che sono SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE, CERTAMENTE MIGLIORI DI MAGGIO?

        Lichsteiner, Darmian, Maicon e ... POI???

        Ma è così difficile l'italiano?

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49121
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 29, 2015, 11:25:08 am »
          E' proprio questo il senso del mio TOPIC che hanno capito in POCHISSIMI... e vengono a scrivere CAVOLATE... e mi incazzo... perchè MI SEMBRA ITALIANO il post introduttivo...

          Io SCHIFO A MORTE ad sempio MAGGIO...  MA QUANTI TERZINI DESTRI CI SONO IN SERIE A che sono SICURAMENTE, OGGETTIVAMENTE, CERTAMENTE MIGLIORI DI MAGGIO?

          Lichsteiner, Darmian, Maicon e ... POI???

          Ma è così difficile l'italiano?

          Quindi, ricapitolando.
          Questo è il tuo topic.
          Il senso è dimostrare che siamo una rosa fortissimi. :look:
          Chi non è d'accordo non deve permettersi di scriverci, perché il topic è tuo e il senso lo hai deciso tu. :asd:
          Mi fai morire. :stralol:

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 29, 2015, 11:28:01 am »
            Sei simpatico come un dito in occhio...

            Segnalatore dell'anno

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49121
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 29, 2015, 11:36:36 am »
              Sei simpatico come un dito in occhio...

              Segnalatore dell'anno

               :asd:
              Poi quelli che segnalo magari vengono bannati indipendentemente dalle mie segnalazioni, perché si rivelano incapaci di sostenere discussioni pubbliche, non reggono il confronto, non accettano le sanzioni e si creano numerosi fake per aggirarle, come ha fatto quell'altro iracondo di Callejonico. :asd:

              Ne approfitto per salutarlo.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64630
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 29, 2015, 12:49:30 pm »
                Questa cosa della fortuna in EL veramente non si può sentire.

                 *dawson*

                Tutti sorteggi sfortunati in EL eh? :look:

                  Offline Corto Maltese

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2325
                  • Karma: 10
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 29, 2015, 13:08:40 pm »
                  Come fate a paragonare Hamsik a Strootman o Pjanic?
                  Tipico di chi vede l'erba del vicino sempre più verde. I Numeri di marek, nonostante abbia giocato a singhiozzo, parlano chiaro.
                  Paragonabile solo a vidal e Pogba, anche se Vidal solo nel'ultimo mese e tornato su buoni livelli, qst anno è stato mediocre.

                    Offline AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20671
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 29, 2015, 13:17:34 pm »
                    Tutto molto relativo,se esistesse un solo modo di giocare a calcio e fosse quello di Benitez forse pochi eletti al mondo sarebbero capaci di emergere,specialmente tra difesa e centrocampo :look:

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49121
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 29, 2015, 13:21:51 pm »
                      Tutti sorteggi sfortunati in EL eh? :look:

                      Ma quali sorteggi, abbi pazienza. Stiamo parlando di una finale persa in un doppio confronto che abbiamo vinto 1-0 sul campo, malgrado tutto, battendo nettamente (sprecando moltissimo) una squadra che si è dimostrata molto meno facile del previsto, e ancora mi vieni a parlare di sorteggi? Una volta che sei in finale hai superato tutte le avversarie. Io sono contento che non c'è più Benitez, almeno forse la potrò smettere di difendere il Napoli dalle menzogne dei suoi stessi tifosi.

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64630
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 29, 2015, 13:42:50 pm »
                        Ma quali sorteggi, abbi pazienza. Stiamo parlando di una finale persa in un doppio confronto che abbiamo vinto 1-0 sul campo, malgrado tutto, battendo nettamente (sprecando moltissimo) una squadra che si è dimostrata molto meno facile del previsto, e ancora mi vieni a parlare di sorteggi? Una volta che sei in finale hai superato tutte le avversarie. Io sono contento che non c'è più Benitez, almeno forse la potrò smettere di difendere il Napoli dalle menzogne dei suoi stessi tifosi.

                        E tutto ciò che hai scritto significa che i sorteggi precedenti sono stati difficili?

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49121
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 29, 2015, 13:46:01 pm »
                          E tutto ciò che hai scritto significa che i sorteggi precedenti sono stati difficili?

                          Significa quello che hai capito benissimo, cioè che tirare in ballo la presunta fortuna nei sorteggi, quando il saldo con la sorte è nettamente passivo per qualunque osservatore che non abbia teoremi da dimostrare, è semplicemente patetico. :asd:

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51856
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 29, 2015, 13:57:53 pm »
                            Tipico di chi vede l'erba del vicino sempre più verde. I Numeri di marek, nonostante abbia giocato a singhiozzo, parlano chiaro.
                            Paragonabile solo a vidal e Pogba, anche se Vidal solo nel'ultimo mese e tornato su buoni livelli, qst anno è stato mediocre.

                            ah mo vidal non è mej di hamsik, giustamente un giocatore che vale 40-50 milioni e fa il triplete da protagonista non è più forte di hamsik

                            stesso discorso per marchisio che sta facendo una stagione mostruosa



                            gagliardini

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 29, 2015, 14:35:09 pm »
                              Se si parla di rosa, siamo di una scarsezza che ha dell'allucinante: nonostante l'apparenza dell'attacco, abbiamo pecche ovunque.

                              Uniamo gli ultimi scarti del periodo Mazzarri (Mesto, Britos, Inler), gente mai scoppiata in maglia azzurra ma misteriosamente ancora alle nostre dipendenze), ad evidenti piani di emergenza (David Lopez, De Guzman), a giovani "promettenti"  (Ghoulam, Koulibaly, Jorginho, eccessivamente incensato dopo soli sei mesi), a gente con "esperienza internazionale" (Henrique, Strinic): tutto ciò condito con la mancanza totale di un portiere affidabile. Tutto questo dopo 5 anni in Europa consecutivi, anni ed anni di acquisti non riusciti, a cui abbiamo addirittura pagato lo stipendio anche molti anni aver capito che non sarebbero stati utili. Questa è la ROSA, poi ci sono anche i SINGOLI, le individualità vincenti, che abbiamo sicuramente, ma ci siamo basati su quelle.

                              Nonostante le altre rose siano meno eccitanti a livello di nomi, leggendole vedo un costrutto, una strategia, una consapevolezza di non poter arrivare ogni anno a giocarsi l'Europa che conta, ma la volontà di voler fare il massimo, nel rispetto del lato tecnico e del lato economico.

                              Nella nostra rosa vedo una costante, inopportuna, ridicola ostentazione di se, la mancanza di una qualsiasi strategia, il disprezzo della competenza calcistica di chiunque, nonchè dello stesso lato tecnico, direttore ed allenatore, l'arroganza di chi ha beccato un paio di colpi di fortuna e pensa di poter fare a meno di tutto il resto, il dilettantismo più assoluto.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal