Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Confronto finanziario tra Napoli e Juventus dal 2008 al 2015: il divario.  (Letto 17997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Giugno 20, 2017, 14:57:30 pm »
dice cose per te scontate, ed il suo fine non è fare previsioni perché il suo mestiere non è questo !!
e lo stesso vale per quanti altri possibili colleghi giornalisti.

detto ciò congratulazioni per il giovane panda al quadrato, fagli scrivere qualche post qua dentro magari ti fa fa bella figura  :asd:
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Giugno 20, 2017, 15:02:11 pm »
    dice cose per te scontate, ed il suo fine non è fare previsioni perché il suo mestiere non è questo !!
    e lo stesso vale per quanti altri possibili colleghi giornalisti.

    detto ciò congratulazioni per il giovane panda al quadrato, fagli scrivere qualche post qua dentro magari ti fa fa bella figura  :asd:

    Per me, perchè tu senza bellinazzo non te ne eri accorto che il napoli non teneva le strutture e che teneva i soldi accantonati? o che non si stava facendo lo stadio?

    Cmq all'epoca intervenni solo per dire che alla fine non bisognava dargli troppo peso e penso di non aver detto nessuna cacata in merito.

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Giugno 20, 2017, 15:11:51 pm »
      no per me era e resta importante una precisa parte di quell'articolo che linkai ...
      e che in maniera presumo del tutto indipendente è stata toccata dall'utente Diedorf in diversi suoi interventi.

      ovvero quando lui si interroga sul perché il Napoli, sebbene avesse potuto in 10 anni, non abbia mai deciso di investire in immobili (non solo stadio ma anche strutture per le giovanili, la famosa scugnizzeria sempre citata ma mai realizzata).
      entrambi, ripeto in modo indipendente, formulano ipotesi simili che per me sono importanti.

      per te pare ovvio, scontato, ed irrilevante sapere che forse ADL si comporta così per poter all'occorrenza cedere con agio il club.
      Ma ti assicuro che è un qualcosa di interessante per diverse persone, il che legittima quell'articolo di per-se visto che l'obiettivo di chi fa il giornalista è scrivere di cose che possono interessare ai lettori.
      e non sto dicendo che ciò che dicono è BIBBIA, VERO, perché nessuno lo sa cosa ha in testa ADL. Ma è interessanti porsi certe domande, per te forse no ... chiedi a tuo figlio forse iss o vo sapè !!

      Intanto per leggere queste cose in una comunità virtuale così ampia come quella dei tifosi del Napoli, con una diversità di competenze così ampia, con tutti questi sedicenti esperti, bisogna aspettare Diedorf che scrive bontà sua ogni 6 mesi. Gli altri Marchionne, Monti, Passera, e Fazio si gingillano in cazzate varie ... e non solo ! Se qualcuno le scrive criticano chi le scrive o pubblica (tipo Bellinazzo) anziché andare a sondare se sono minchiate o meno. In sostanza sono utili come "un leccalecca al gusto di merda" per citare un film.
      « Ultima modifica: Giugno 20, 2017, 15:16:54 pm da Giubilator »
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Giugno 20, 2017, 15:20:57 pm »
        no per me era e resta importante una precisa parte di quell'articolo che linkai ...
        e che in maniera presumo del tutto indipendente è stata toccata dall'utente Diedorf in diversi suoi interventi.

        ovvero quando lui si interroga sul perché il Napoli, sebbene avesse potuto in 10 anni, non abbia mai deciso di investire in immobili (non solo stadio ma anche strutture per le giovanili, la famosa scugnizzeria sempre citata ma mai realizzata).
        entrambi, ripeto in modo indipendente, formulano ipotesi simili che per me sono importanti.

        per te pare ovvio, scontato, ed irrilevante sapere che forse ADL si comporta così per poter all'occorrenza cedere con agio il club.
        Ma ti assicuro che è un qualcosa di interessante per diverse persone, il che legittima quell'articolo di per-se visto che l'obiettivo di chi fa il giornalista è scrivere di cose che possono interessare ai lettori.
        e non sto dicendo che ciò che dicono è BIBBIA, VERO, perché nessuno lo sa cosa ha in testa ADL. Ma è interessanti porsi certe domande, per te forse no ... chiedi a tuo figlio forse iss o vo sapè !!

        Intanto per leggere queste cose in una comunità virtuale così ampia come quella dei tifosi del Napoli, con una diversità di competenze così ampia, con tutti questi sedicenti esperti, bisogna aspettare Diedorf che scrive bontà sua ogni 6 mesi. Gli altri Marchionne, Monti, Passera, e Fazio si gingillano in cazzate varie ...

        No giubilà tu mettesti quell articolo dove lui diceva che era finita la zezzenella perchè tornavano le milanesi, non cambiare la realtà e ti risposti che bellinazzo tirava i piedi (che poi è tifoso del napoli) nel senso di marcare a peste ma che fortunatamente non ci pigliava mai;

        Il fatto del perchè non avesse fatto lo stadio ce lo chiediamo tutti e chi più chi meno ha la sua idea, c'è chi dice che lo fa perchè così se ne fuj subito, c'è chi dice che lo fa perchè conviene alla gestione del napoli, chi come me dice che non lo fa perchè è un imprenditore che viene dall 'universo dell'immaterialità, chi dice che aspetta le leggi.... sono tutte ipotesi

        a mio avviso se ADL avesse avuto in mente di monetizare con il Napoli aveva milleuno momenti migliori per farlo ha investito poco e niente e si trova adesso in mano una barca di soldi virtuali...che in un paio di anni potrebbe sbarellare e mandarci in B magnandosi milioni e milioni se non l ha fatto ancora è perchè vuole realmente tenere la proprietà del Napoli quindi non penso che mai lo venderebbe, a quanto poi?  a 250 milioni? se vuole fare quei soldi li fa; ha venduto un giocatore per 90 e ne tiene altri 3 0 4 da 60 per le mani.

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18803
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Giugno 20, 2017, 15:22:00 pm »
          Giubilator
          Se vuoi sostenere che lo stadio di proprieta' aumenti i ricavi del 30%, sei tu che devi dimostrarlo. Non basta dire "lo ha scritto Belinazzo sul Sole 24 ore, quindi e' vero". Come dice Panda, tu certe cose non le sai, quindi basta leggere che qualcuno dica certe cose per avvertire brividi lungo la schiena...

          Esempio. Come ho sempre detto, trovo ridicolo enumerare tra i possibili ricavi, quelli di un museo del club.
          A Napoli non potrebbe mai funzionare come a Madrid o Londra, perche' non ci sono proprio i contenuti per avviare un museo del genere che possa attirare turisti. E' pure piu' probabile che i costi di gestione superino gli incassi, se per tenere un museo devo far lavorare almeno 5 cristiani e pagarli almeno 1500 euro lordi, vuol dire che devo vendere almeno 500 biglietti al mese a 15 euro l'uno.

          Ecco, questa del museo e' la prima delle minchiate che si puo' smentire al volo. Non mi metto certo a scrivere un trattato per rispondere a un minchione a caso.

          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Giugno 20, 2017, 15:27:23 pm »
            No giubilà tu mettesti quell articolo dove lui diceva che era finita la zezzenella perchè tornavano le milanesi, non cambiare la realtà e ti risposti che bellinazzo tirava i piedi (che poi è tifoso del napoli) nel senso di marcare a peste ma che fortunatamente non ci pigliava mai;

            Il fatto del perchè non avesse fatto lo stadio ce lo chiediamo tutti e chi più chi meno ha la sua idea, c'è chi dice che lo fa perchè così se ne fuj subito, c'è chi dice che lo fa perchè conviene alla gestione del napoli, chi come me dice che non lo fa perchè è un imprenditore che viene dall 'universo dell'immaterialità, chi dice che aspetta le leggi.... sono tutte ipotesi

            a mio avviso se ADL avesse avuto in mente di monetizare con il Napoli aveva milleuno momenti migliori per farlo ha investito poco e niente e si trova adesso in mano una barca di soldi virtuali...che in un paio di anni potrebbe sbarellare e mandarci in B magnandosi milioni e milioni se non l ha fatto ancora è perchè vuole realmente tenere la proprietà del Napoli quindi non penso che mai lo venderebbe, a quanto poi?  a 250 milioni? se vuole fare quei soldi li fa; ha venduto un giocatore per 90 e ne tiene altri 3 0 4 da 60 per le mani.
            Bada che manco due pagine fa weiz lo ha riproposto il link che misi ... non posso copincollarti il brano dove parla di questo perché il sito non permette di fare i copiaincolla ... vacci a dare un'occhiata  e ti renderai conto che ti sei focalizzato su altri aspetti skippando il resto.
            Io non ho le competenze per dire quando lo venderà, dico che però secondo diversi osservatori si sta comportando come colui il quale volesse avere mani libere in caso di cessione. Diedorf in uno degli ultimi interventi parla di considerazioni circa l'età di ADL e che forse manco lui sa bene che farsene ancora del Napoli (ipotesi mia: che andrebbe a puttane comunque in mano al figlio  :sisi:).
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Giugno 20, 2017, 15:30:38 pm »
              Giubilator
              Se vuoi sostenere che lo stadio di proprieta' aumenti i ricavi del 30%, sei tu che devi dimostrarlo. Non basta dire "lo ha scritto Belinazzo sul Sole 24 ore, quindi e' vero". Come dice Panda, tu certe cose non le sai, quindi basta leggere che qualcuno dica certe cose per avvertire brividi lungo la schiena...

              Esempio. Come ho sempre detto, trovo ridicolo enumerare tra i possibili ricavi, quelli di un museo del club.
              A Napoli non potrebbe mai funzionare come a Madrid o Londra, perche' non ci sono proprio i contenuti per avviare un museo del genere che possa attirare turisti. E' pure piu' probabile che i costi di gestione superino gli incassi, se per tenere un museo devo far lavorare almeno 5 cristiani e pagarli almeno 1500 euro lordi, vuol dire che devo vendere almeno 500 biglietti al mese a 15 euro l'uno.

              Ecco, questa del museo e' la prima delle minchiate che si puo' smentire al volo. Non mi metto certo a scrivere un trattato per rispondere a un minchione a caso.
              erri ...
              a parte che non è la mia tesi questa, ma come ho scritto spesso io non ho la competenza professionale per smentire il redattore di questo articolo.
              io mi limito a citarlo e mettere in discussione questo argomento. Ora se tu sei davvero competente smentisci i fatti che dice sforzandoti di essere convincente, perché "è così perché io sono consulente dell'agriturismo Peppone l'Irpino" non è un argomento. Non so in che altra lingua scrivertelo ... non so belare, te lo debbo scrivere in inglese visto che sei international ?
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18803
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Giugno 20, 2017, 16:09:35 pm »
                erri ...
                a parte che non è la mia tesi questa, ma come ho scritto spesso io non ho la competenza professionale per smentire il redattore di questo articolo.

                Allora non hai nemmeno la competenza per capire se dice minchiate o meno e quindi quotarlo.
                Problema risolto, hai ammesso che sei un incompetente.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Giugno 20, 2017, 16:13:32 pm »
                  Allora non hai nemmeno la competenza per capire se dice minchiate o meno e quindi quotarlo.
                  Problema risolto, hai ammesso che sei un incompetente.
                  a parte che non mi sono mai accreditato come competente in economia (ti esorto a smentire) ANZI,
                  appunto posto quà per vedere che smentite questo forum di economisti scafati sarà capace di produrre.

                  ed invece l'argomentazione principe è che il redattore ha la laurea in giurisprudenza,
                  seguita dal "io sono il consulente dell'ovile più grande di Avellino quindi è come dico io".

                  E no weiz, non va, non va  :none:, cattivo bambino ...  :uhnono:
                  « Ultima modifica: Giugno 20, 2017, 16:16:06 pm da Giubilator »
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Giugno 20, 2017, 16:20:23 pm »
                    a parte che non mi sono mai accreditato come competente in economia (ti esorto a smentire) ANZI,
                    appunto posto quà per vedere che smentite questo forum di economisti scafati sarà capace di produrre.

                    ed invece l'argomentazione principe è che il redattore ha la laurea in giurisprudenza,
                    seguita dal "io sono il consulente dell'ovile più grande di Avellino quindi è come dico io".

                    E no weiz, non va, non va  :none:, cattivo bambino ...  :uhnono:

                    Ma perchè per te è una cosa marginale che uno deve parlare delle cose che ha studiato? mo ti faccio una ricetta per antibiotici che dici te la pigli lo stesso'

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Giugno 20, 2017, 16:24:46 pm »
                      te l'ho spiegato il perché ...
                      perché si aggrediscono i fatti non le persone.

                      se vuoi dimostrarmi che il sole è giallo non devi denigrare chi sostiene che è verde, bensì dimostrarmi che è giallo appunto.
                      è banale, eppure sei capo marketing della SKORPIO SpA.

                      voglio dire che se viene scritta una cazzata dovrebbe essere giocoforza ancora più semplice per un esperto come dici di essere dimostrare che è sbagliato.
                      invece aggredendo la persona dai l'idea che non hai la forza di contestare i fatti, ERGO ti butti sull'argomento personale.

                      Boh ... tanta scienza e mi trovo costretto a scrivere banalità per altro off-topic.
                      « Ultima modifica: Giugno 20, 2017, 16:26:54 pm da Giubilator »
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Giugno 20, 2017, 16:28:41 pm »
                        te l'ho spiegato il perché ...
                        perché si aggrediscono i fatti non le persone.

                        se vuoi dimostrarmi che il sole è giallo non devi denigrare chi sostiene che è verde, bensì dimostrarmi che è giallo appunto.
                        è banale, eppure sei capo marketing della SKORPIO SpA.

                        yamm fa poco o struzzo che te l ho scritto dieci volte che non ero d'accordo con "i fatti" e motivando pure il perchè e DOPO ho visto che nemmeno in economia è laureato, mi stai facendo scrivere le stesse cose continuamente poi non ti lamentare se gli altri utenti si rompono le palle di te e un giorno te ne dovrai andare a scrivere pure tu sul sole24ore e basta.

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Giugno 20, 2017, 16:34:31 pm »
                          ma se sei tu che fai le stesse domande ciclicamente ?
                          sei tu che hai risposto, mica io ? Che vuoi da me ?

                          tu hai risposto come se Bellinazzo stesse facendo le previsioni future e tutto, quando il mio punto era ed è PERCHÉ ADL adotta certe scelte ed ha adottato certe scelte.
                          Ho trovato contributi significativi in Diedorf, che per quanto mi riguarda può anche essere l'ultimo dei braccianti che coglie i pomodori a Castelvolturno, ha dato un contributo che tu capo Marketing della SKORPIO e quell'altro consulente del SISMI, non siete riusciti a fornire.

                          Però Bellinazo ha la laurea i giurisprudenza ...  :pariammncuoll: ... me ne compiaccio, complimenti per la scelta  :sisi:
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Giugno 20, 2017, 16:36:00 pm »
                            scrivete scrivete che stasera o domani vi leggo ...  *_* *_* *_*
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Offline bangraman

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21586
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Ciao Ciro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Giugno 20, 2017, 16:39:58 pm »
                              Se Bellinazzo fosse un utente del forum avrebbe più credibilità comunque :look:

                              Qua dentro ritenevano credibile pure Bacconi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal