Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apprezzamenti alla propria ragazza "miezz a via": QUALCUNO CI E' MAI PASSATO?  (Letto 11572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Delfino.Rossoblu

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 202
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • ...Da Taranto col furgone...!
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 24, 2017, 18:06:49 pm »
Condividi
Un saluto a tutti gli amici Naples,  :ok: ogni tanto entro per un saluto e stavolta anche per rendervi partecipi di questo aneddoto accadutomi sabato pomeriggio:  :asd:

ero a passeggio in zona Tuscolana a Roma, via ricca di negozi, con la mia fidanzata....su una strada secondaria passiamo davanti a una sala giochi dove fuori a fumare c'erano tre coattelli tatuati di età compresa presumibilmente tra i 20 e i 30 anni. Uno fa e manco a bassa voce, per la serie che voleva farsi sentire "ammazza che bocce questa"....  :look: complimento per carità appropriatissimo dato che sotto quel punto di vista la mia ragazza è ben carrozzata ( :stralol:racchiudono l'80 % dei motivi che sto con lei  :stralol:) , anche se, pur col caldo evita di mettersi vestiti troppo attillati....

La ragazza mia mi dà una gomitata sul braccio a dire "passa avanti, fregatene", ma ragazzi che dirvi....per quanto sia una persona solitamente abbastanza pacifica, sempre di sangue "meridios" sono e forse il fatto che discendiamo dagli arabi e ancora conserviamo il retaggio che la  donna vada difesa come la vacca, ha un fondo di verità....

fatto sta che  mi giro e gli dico in tarantino (nonostante 10 anni di "emigranza" romana, grazie a Dio l'accento mi è rimasto  :sisi: ) "brav cumbà staser fatt na pugnett ca sul ched t puè fa" ...non so se abbiano capito il dialetto o il gesto che accompagnava la mia risposta, ma lo stesso che aveva fatto l'apprezzamento comincia a fa ancora piu il coatto dicendo "aho fraè mo stai a esagerà  te sfonno e seghe m'e faccio fa da pischella tua ecc ecc." e stava per scagliarsi e io fermo ad accoglierlo....poi i due amici suoi forse piu intelligenti di lui che lo tiravano da na parte e la mia fidanzata che mi tirava dall'altra parte, non c'è stato il contatto ma solo tanti insulti...  poi però finita la "sceneggiata" ho rischiato di prenderle seriamente dalla mia ragazza che mi ha fatto una sonora cazziata dicendo "sti comportamenti da troglodita a rischiare di prenderle contro tre persone li fai quando non starai piu con me, se no ti lascio all'istante...con me non stai allo stadio, io i tuoi denti da terra non li raccolgo"...cavolo c'entra lo stadio poi, va beh....

ste donne del centro nord non capiscono nulla....  :look:

Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?  :look: come ci si dovrebbe comportare?




3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11492
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 24, 2017, 19:04:36 pm »
    Alle donne non piace che si litighi per strada...se vuoi goderti le sue tette la sera passa avanti. Tanto, alla fine, il coatto si farà le seghe e tue tromberai, hai vinto tu  :yeye:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 24, 2017, 19:09:42 pm »
      Sì na bestia, ma che litighi per strada?

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      « Ultima modifica: Maggio 24, 2017, 19:13:20 pm da Genma Saotome »

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20115
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 24, 2017, 19:22:03 pm »
        Per la serie
        "bella bionda beato chi te monta"
        "Me se monta er mio ragazzo e te attaccate ar cazzo"


        inviato domani




          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 24, 2017, 19:23:49 pm »
          Rall n faccia a stu coatt e merda 😠
          l"avevi scomma e sang
          il complimento garbato ci può stare, ma mai se la ragazza è accompagnata
          hai fatto bene
          sarà stato pure un tifoso della riomma
          lo dovevi scommare a sangue

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95692
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 24, 2017, 19:56:12 pm »


            "ammazza che bocce questa"....  :look:

             sotto quel punto di vista la mia ragazza è ben carrozzata
            Urge prova fotografica, come si dice:" Pics or it didn't happen"


              Offline Delfino.Rossoblu

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 202
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • ...Da Taranto col furgone...!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 24, 2017, 20:19:55 pm »
              Urge prova fotografica, come si dice:" Pics or it didn't happen"
               

              Ahahahahahah ecco questo è un tipo di ironia che non mi irrita, del resto co battute di ogni tipo a riguardo ci 'combatto' coi miei piu cari amici da sempre... :asd: pero la foto aspitt e sper ca t'a fazz vdè :stralol:

              Per il resto che dire ragazzi avete ragione ma forse solo l'amico Palefierr ha capito come mi so sentito in quel momento...inviperito come se mi trovassi a un derby col Bari e i galletti segnassero al 93esimo su rigore  :look: :stralol:  sara che sonosto troppo impregnato di sto retaggio borbonico che l'uomo che non difende la propria donna da un'offesa sia n'omm e merda, ma vi giuro che se avessi fatto finta di niente mi sarei sentito davvero una nullità...pur cobsapevole che mi è andata bene e poteva finir peggio se i due invece di trattenerlo gli avessero dato manforte...dato che mi sarei trovato solo contro tre, non sono fisicamente un armadio e men che meno ho il bagaglio tecnico di Bruce Lee o :asd:
              3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 24, 2017, 20:48:40 pm »
                Ti sei risposto da solo. Si vede che non sei mai stato in quelle situazioni dove un gruppetto poco raccomandabile ti sfruculea proprio per farti i nostri iniziare e romperti il culo. Come si dice a Napoli ti aparavi la palla. E pigliate lo buono pure il futuro visto che non sei un gorilla non ti pigliare a mazzate con nessuno mai che pure che diciamo la vinci ti puoi sempre trovare una denuncia addosso, ma veramente fai?

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 24, 2017, 21:18:32 pm »
                  capitò anche a me una situazione del genere ... non mi ero accorto che c'era il ragazzo nelle vicinanze  :look: :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15446
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 24, 2017, 21:33:44 pm »
                    Mi è capitato ed è sempre successo con gruppi di coglioni, figurati se uno da solo ha il coraggio di fare una cosa del genere. L unica cosa da fare è far finta di niente e andare avanti inutile mettersi a litigarr

                      Offline Yavonz™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 62188
                      • Karma: 716
                      • Sesso: Maschio
                        • CalcioNapoli24forum
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 24, 2017, 21:49:34 pm »
                      pero la foto aspitt e sper ca t'a fazz vdè :stralol:
                      Maronn :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 24, 2017, 21:54:20 pm »
                        Ua delfino ma hai pure giornate tranquille ogni tanto ? :look:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 24, 2017, 23:40:30 pm »
                          Il problema è anche che se ti scommavano di sangue in tre, lasciavi pure la tua ragazza "incustodita". Assolutamente, ignora la prossima volta.

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 25, 2017, 08:27:28 am »
                             

                            Ahahahahahah ecco questo è un tipo di ironia che non mi irrita, del resto co battute di ogni tipo a riguardo ci 'combatto' coi miei piu cari amici da sempre... :asd: pero la foto aspitt e sper ca t'a fazz vdè :stralol:

                            Per il resto che dire ragazzi avete ragione ma forse solo l'amico Palefierr ha capito come mi so sentito in quel momento...inviperito come se mi trovassi a un derby col Bari e i galletti segnassero al 93esimo su rigore  :look: :stralol:  sara che sonosto troppo impregnato di sto retaggio borbonico che l'uomo che non difende la propria donna da un'offesa sia n'omm e merda, ma vi giuro che se avessi fatto finta di niente mi sarei sentito davvero una nullità...pur cobsapevole che mi è andata bene e poteva finir peggio se i due invece di trattenerlo gli avessero dato manforte...dato che mi sarei trovato solo contro tre, non sono fisicamente un armadio e men che meno ho il bagaglio tecnico di Bruce Lee o :asd:
                            Ti capisco per due motivi primo perché sono stato uno che pigliava questione facilmente almeno fino a quando sono diventato papà
                            Secondo perché anche mia moglie è piuttosto ben messa e soprattutto ha un carattere fumantino come pochi nel caso analogo sarei dovuto intervenire per spartere semmai
                            Di situazioni del genere me ne capitano ,fortuna che lei da buona trasteverina ha la battuta pronta e fulminante alla commissario Girarldi per cui si di solito si azzittano e accusano

                              Offline Delfino.Rossoblu

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 202
                              • Karma: 1
                              • Sesso: Maschio
                              • ...Da Taranto col furgone...!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 25, 2017, 09:41:43 am »
                              Ua delfino ma hai pure giornate tranquille ogni tanto ? :look:

                              Ma io so tranquillo di natura, mi prendo sangue amaro solo per queste cose e per le tristi vicissitudini del Taranto Calcio  :sisi:

                              capitò anche a me una situazione del genere ... non mi ero accorto che c'era il ragazzo nelle vicinanze  :look: :look:

                              Nik quindi tu eri quello che rompeva a uallera  :stralol: e il ragazzo ti ha "sgommato" di paccheri o ha fatto il signore?  :asd:

                              Ti capisco per due motivi primo perché sono stato uno che pigliava questione facilmente almeno fino a quando sono diventato papà
                              Secondo perché anche mia moglie è piuttosto ben messa e soprattutto ha un carattere fumantino come pochi nel caso analogo sarei dovuto intervenire per spartere semmai
                              Di situazioni del genere me ne capitano ,fortuna che lei da buona trasteverina ha la battuta pronta e fulminante alla commissario Girarldi per cui si di solito si azzittano e accusano

                              Ah Palefierr non sapevo che avessi la consorte romana, ma vivi a Roma pure tu?   :ivres: c'è da dire comunque che le romane fumantine le conosco bene, avendone conosciuta qualcuna, forse so piu toste di napoletane e pugliesi   :fischio: a differenza di molti dei loro concittadini maschietti che mi sembrano tanti "quaqquaraqqua" senza offesa per nessuno.... Roma alla fine mi dà da mangiare da 10 anni e non potrei sputare nel piatto dove mangio.

                              Io ricordo invece con grande ironia un aneddoto che mi vide protagonista a Taranto  quando avevo 20 anni che mi vide in veste di "posteggiatore caca-cazzi" di una ragazza però accompagnata da un'amica...Via Orsini, Rione Tamburi..."bellezza lo sai che sei stupenda, hai un culo che parla da solo" ....."e c cazz t disc, vafammocc a quedda zoccol d mam't?"   :look: :stralol: il mio primo e unico colpo di fulmine della mia vita  :sisi:
                              3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal