Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ciao, Francè  (Letto 14371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 28, 2017, 23:48:33 pm »
Coprotagonista??? Uno da 250 gol? Uwa è  cosa avrebbe dovuto  fare  per essere  protagonista  (tenendo  conto  che  le difese di 15 anni fa non erano colabrodo come quelle  odierne e che fino a spalletti praticamente faceva il  trequartista).
Parli degli ultimi 6 anni e di soli 46 gol (numeri che 1/3 degli attaccanti  in Italia  si sogna ), parli  dello stillicidio  degli  ultimi anni equiparati a ricarti   quando  campioni  (che sicuramente  sono  ) come Hanry e Giggs e Drogba  hanno fatto  lo stesso.
Lo definisci un piccolo uomo (che ci puo pure stare ma mai motivi in maniera  valida ed oggettiva tale  definizione, o meglio lo leghi solo agli ultimi  5 anni un po'  poco considerando  i 20 precedenti).
Noi abbiamo  come idolo  un tossico figlio di puttana arrivista legato al denaro e leccaculo (il ragionamento  della semifinale di  Italia 90 è  segnato a vita come il tentativo  più  bieco di avere  un tifo a favore  è  sono  orgolioso che  i napoletani quasi non lo cagarono di striscio).
Eppure Maradona  con  tutti i suoi difetti  è  stato  il più  grande di tutti.
Quindi  si schifa Totti  perche romano e romanista  e si ama Maradona  perche ha fatto  7 anni  indimenticabili a Napoli  ed è  il calciatore perfetto?
Ne ma ch cazz è  raggiunament è  chist?
Dobbiamo  scindere  le due cose.
Maradona  è  stato  dio in campo .
Ma una sub latrina nella vita.
Totti è  un  campione.
Ma di cazzate e ricatti ne ha fatti tantissimi.
Ciò  non  toglie  che ai due come calciatori va dato il giusto  tributo.
Come uomini adesso  non è  ne il momento di  giudicarli

io vorrei capire quando in questo cavolo di forum fare cose tipo:

1) Nominare in nome di D10S invano
2) Spippettarsi sulla Rube
etc.

sarà motivo di Ban

Quando?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6687
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 29, 2017, 00:17:12 am »
    Oggi è dura dire parole che abbiano un senso su Totti, dopo la fregatura di.oggi.
    Ma purtroppo i tifosi del Napoli quando vedono giallorosso, vedono il.demonio(a me succede fortunatamente solo a caldo).
    Per tale motivo un topic su Totti non ha senso.
    Ma.volendo scrivere comunque due parole, Totti non è mai stato pompato dai.media(se.non quelli romani o romanisti....è stato solo fortunato che su SKY ci fossero parecchi romanisti.... :asd:)anzi, sempre considerato un.mediocre per il fatto di essere rimasto a Roma.
    Metterlo in una classifica, proprio perché romanista, è inutile.e.poi sono gusti(per me, nei suoi anni migliore, per completezza, è stato il.migliore degli.ultimi 25 anni), ma forse non avete Capito che Totti, se vogliamo parlare di stipendio, se le ripagato tutto....perché nel.mondo è piu conosciuto lui che la Roma stessa(un turista se entra in un negozio vede il colosseo, il papa e poi totti).
    Per quanto.riguarda l'uomo, ribadisco, mi sa che la.vostra fede vi faccia completamente chiudere gli occhi e per giustificarlo parlate di due episodi(indicandoli con il.plurale come fossero ripetuti nel tempo ed in più partite.. :facepalm:), mentre chi si droga, si dopa, cambia 20maglie etc...sia.meglio di lui
    « Ultima modifica: Maggio 29, 2017, 00:19:22 am da Luca79 »
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91505
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 29, 2017, 00:18:33 am »
      Ciao Francè, di te ricorderò solo quando Biscardi e Mosca dissero che eri stato venduto allo United per 430 miliardi :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 29, 2017, 00:22:08 am »
        Ciao Francè, di te ricorderò solo quando Biscardi e Mosca dissero che eri stato venduto allo United per 430 miliardi :look:
        Lol  non me la ricordo sta cosa :asd:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Eternauta

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1996
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 29, 2017, 00:47:34 am »
          Dispiace sempre quando un campione appende le scarpette al chiodo. Tra gli italiani che ho avuto la fortuna di vedere giocare lo metto (forse) subito dietro Baggio, pur avendo dalla sua una struttura fisica più "moderna". Un grande, grandissimo del nostro campionato. Rubava lo stipendio da 6 anni? Mah, ha pareggiato (doppietta) uno degli ultimi derby praticamente da solo con un'acrobazia e l'anno scorso ha più volte raddrizzato il risultato dopo il suo ingresso. Quest'anno è stato lasciato in panchina ad ammuffire anche con risultato abbondantemente acquisto. Ha avuto molto dalla Roma, ma tantissimo ha dato; andando a giocare altrove avrebbe sicuramente più soldi in banca, più trofei in bacheca e più riconoscimenti internazionali. Sono questi i calciatori che ti fanno amare quasi sport.

          Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 29, 2017, 06:12:43 am »
            Ma ca ce ne fotte e stu strunz e dei suoi tifosi di merda
            mi dispiace che smetta solo perché se continuava  avrebbe minato profondamente lo spogliatoio di questi ladri di merda
            Basta con questa retorica di sfaccimma  pensiamo ai cazzi nostri e al fatto che il Pappone ci farà scontare il 3 posto con il solito mercato del cazzo🤥
            Devono fare una sola vampa lui quella merdaccia di De Rossi e tutti quelli presenti ieri allo stadio 😠😡😬

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22799
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 29, 2017, 07:13:19 am »
              io vorrei capire quando in questo cavolo di forum fare cose tipo:

              1) Nominare in nome di D10S invano
              2) Spippettarsi sulla Rube
              etc.

              sarà motivo di Ban

              Quando?


              ......bho non ho  capito  essere  oggettivi e dire che Maradona  è  una latrina d uomo deve portare al ban ridicolo, come ridicolo  è  capire dove  me lo faccio  in mano  per  gli juventini....
              Questo  atteggiamento  è  tipico di  chi di calcio e  sport ne capisce  quanto gli juventini.
              Per uno sputo una testata un calcio  si giudica  una persona  per partito preso.
              E si transige enormemente  sui propri  beniamini.
              Risutando ciechi  su chi ha  contributo  in maniera  importante  alla storia della  serie A.
              Vabbè....il bello  è che  ogni opinione  ha una ragion propria purtroppo quando  da opinione  si passa a diktat e verità  assoluta  allora  si palesa  la totale assenza di  un giudizio  oggettivo.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 29, 2017, 07:27:55 am »
                Ma sciacquati la bocca prima di parlare di Dio.
                Non lo ho mai visto sputare addosso agli avversari o prenderli a calci (salvo che con goicoechea che quasi gli stronca la carriera) e comunque non alle spalle come un vigliacco

                inviato domani


                Quindi Cantona,Zidane, ed altri migliaia  di calciatori  sono latrine  solo per questo???
                Però  Maradona  non  si tocca perché  dire a degli italiani  di tifare per lui non è  da vigliacchi.
                Ok
                Poi voglio  vedere  se al contrario  quanti  figli di puttana ci tirava contro...
                Non è  da vigliacchi  scappare in macchina  il giorno  dopo  che ti hanno trovato  positovo (posso comprendere che fu un tranello  ma avere le palle di affrontare giornalisti, giudici e soprattutto  tifosi credo non sia da tutti)alla coca senza mai dare il benché  minimo  addio ai tuoi  tifosi.
                Ripeto  tutti hanno  avuto comportamenti  scorretti  in campo o fuori o tutti e  due ma giudicare  su queste cose  è  stupido  ed infantile, noi non siamo  perfetti e neanche loro  quindi sarebbe meglio riflettere  prima di  infervorarsi per uno o per l altro.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 29, 2017, 07:58:22 am »

                  ......bho non ho  capito  essere  oggettivi e dire che Maradona  è  una latrina d uomo deve portare al ban ridicolo, come ridicolo  è  capire dove  me lo faccio  in mano  per  gli juventini....
                  Questo  atteggiamento  è  tipico di  chi di calcio e  sport ne capisce  quanto gli juventini.
                  Per uno sputo una testata un calcio  si giudica  una persona  per partito preso.
                  E si transige enormemente  sui propri  beniamini.
                  Risutando ciechi  su chi ha  contributo  in maniera  importante  alla storia della  serie A.
                  Vabbè....il bello  è che  ogni opinione  ha una ragion propria purtroppo quando  da opinione  si passa a diktat e verità  assoluta  allora  si palesa  la totale assenza di  un giudizio  oggettivo.
                  I difetti sul piano umano di Maradona li conosciamo accentuati o forse provocati dalla sua arcinota dipendenza
                  Bisognerebbe poi capire se l'ambiente abbia influito e in che misura sulla sua carriera a Napoli
                  come personalità Totti è al massimo il pelo della uallera di Maradona
                  Stop.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64630
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 29, 2017, 08:45:15 am »
                    Finalmente se n'è jut affancul

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 29, 2017, 08:55:51 am »
                      Il mio timore è di ritrovarlo in qualche trasmissione nazionale a stuprare l italiano e dire banalità con accento romano mentre tutti sorridono e acconsentono alle sue stronzate :look:

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 29, 2017, 09:00:06 am »
                        che il calciatore e l'uomo vadano distinti concordo. ma è proprio il calciatore ad essere platealmente uno scorretto: simulazioni, risse, lo sputo, allenatori fatti saltare. è uno che non sa perdere, pur avendo perso per la stragrande maggioranza della sua carriera. Ma come numeri è fortissimo e per i suoi colori ha comunque fatto una carriera di massima coerenza, sebbene remuneratissima.
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 29, 2017, 09:02:25 am »
                          Il futuro da clown in TV ce l'ha in effetti. Cose che resteranno nell'obbrobriosa storia nazionale, come il LIBRO DELLE BARZELLETTE DI TOTTI, mostrano la sua inclinazione. Lo vedo proprio bene da quel coglione di Pardo. Ovviamente spero vada prima a farsi la pensione in America per 2 anni.

                          Calciatore sublime, comunque.

                            Offline Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 29, 2017, 09:20:02 am »
                            Lavorerà parecchio in tv, un dirigente della mediaset mi pare tempo fa disse che potevano fare pure una specie di Casa Vianello con lui e la Blasi

                            Comunque facendo una formazione di solo bandiere esce uno squadrone assurdo
                            Buffon
                            Zanetti Puyol Maldini Lahm
                            Scholes Gerrard Xavi
                            Giggs Totti Del Piero

                            .GIF addicted  

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95665
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 29, 2017, 09:23:59 am »
                              una specie di Casa Vianello con lui e la Blasi
                              :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal