Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2017/2018  (Letto 79673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11492
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Maggio 09, 2018, 15:55:10 pm »
Il grande marchio non ti fa mettere 3 sponsor sulla maglia e, inoltre, così invasivi.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Maggio 09, 2018, 16:26:44 pm »
    Il grande marchio non ti fa mettere 3 sponsor sulla maglia e, inoltre, così invasivi.
    La prima che ho trovato

    https://www.nike.com/it/t/maglia-da-calcio-2017-18-club-america-stadium-home-G1frLH

    Nike, maglia orrenda a livelli della camuffage con 2 sponsor invasivi avanti, 2 dietro e 2 diversi per spalla (ma 1 potrebbe essere il simbolo della loro lega)

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11492
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Maggio 09, 2018, 17:25:21 pm »
      La prima che ho trovato

      https://www.nike.com/it/t/maglia-da-calcio-2017-18-club-america-stadium-home-G1frLH

      Nike, maglia orrenda a livelli della camuffage con 2 sponsor invasivi avanti, 2 dietro e 2 diversi per spalla (ma 1 potrebbe essere il simbolo della loro lega)

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
      Non puoi paragonare la maglia di qualche squadretta centroamericana che vende a 13 cristiani contati abituati alle maglie stile ciclismo tipicamente sudamericane, con quelle di club europei che dovrebbero essere vendute un pò ovunque e sulle quali si investono capitali superiori.

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Maggio 09, 2018, 18:07:40 pm »
        Il club America non è una squadretta e mi sa che ha numeri molto superiori ai nostri per magliette vendute...

        Cmqe il problema è che in Europa poche nazioni permettono più sponsor e dopo aver visto le cose oscene fatte dalla punta col bordeaux o dalla Nike coll'inter non credo che il problema sia la maglia "pulita".

        Dove è permesso li sponsor li mettono con tanto di patacche e fanno maglie oscene e tamarrissime cmqe.
        Non puoi paragonare la maglia di qualche squadretta centroamericana che vende a 13 cristiani contati abituati alle maglie stile ciclismo tipicamente sudamericane, con quelle di club europei che dovrebbero essere vendute un pò ovunque e sulle quali si investono capitali superiori.

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Maggio 09, 2018, 18:23:29 pm »
          Trovato

          https://www.mlssocceritalia.com/i-la-galaxy-nella-top-10-delle-maglie-piu-vendute-del-2016/

          Nel 2016 1700000 magliette vendute 5 club americano tra nord e sud... A venderle noi....

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66863
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Maggio 11, 2018, 10:32:37 am »
            La roma ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione e la indosserà già domenica .  Che fessi non capiscono niente di marketing andassero a lezione da Formisano

            NO A GIAMPAOLO

            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95692
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Maggio 11, 2018, 10:51:07 am »
              La roma ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione e la indosserà già domenica .  Che fessi non capiscono niente di marketing andassero a lezione da Formisano

              NO A GIAMPAOLO
              Potremmo presentare la maglia dell'anno prossimo, la facciamo indossare a Giampaolo. :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66863
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Maggio 11, 2018, 10:54:34 am »
                Potremmo presentare la maglia dell'anno prossimo, la facciamo indossare a Giampaolo. :look:
                Speriamo si da alla macchia come l'altra volta solo così ce lo scansiamo se Sarri va via

                NO A GIAMPAOLO

                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95692
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Maggio 12, 2018, 13:43:34 pm »
                  Per la gioia di nick fury è già tempo di nuove maglie.


                   :love3:



                   :none:



                   :boh:



                   :ok: :sisi:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66863
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Maggio 12, 2018, 13:46:39 pm »
                    Noi invece ?

                    NO A GIAMPAOLO

                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline exfedayn

                      • E.A.M. 79
                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 396
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • juve merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Maggio 14, 2018, 20:56:43 pm »
                      esiste una flebile speranza di non vedere più la patacca della lete sulla nostra maglia nel prossimo campionato?
                      Così finalmente potrei comprarmene una.

                        Offline 'Lucas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10738
                        • Karma: 129
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Maggio 14, 2018, 21:05:49 pm »
                        Ma il colletto del City ? Perché ?

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #927 il: Maggio 14, 2018, 22:06:09 pm »
                          La tuta del Chelsea? :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Maggio 15, 2018, 08:46:08 am »
                            esiste una flebile speranza di non vedere più la patacca della lete sulla nostra maglia nel prossimo campionato?
                            Così finalmente potrei comprarmene una.
                            Non credo, se siamo fortunati, ma roba da terno a lotto, non mettono gli sponsor sulla linea abbigliamento ma è veramente improbabile
                            .GIF addicted  

                              Offline Rever

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3727
                              • Karma: 154
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Maggio 15, 2018, 09:38:26 am »
                              La maglia del City è un pigiama.
                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal