Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adam Ounas  (Letto 463062 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Ottobre 22, 2017, 01:41:03 am »
Post che trasudano ignoranza da tutti i pori, non c'è una cosa giusta, premesse sbagliate, deduzioni sbagliate, analisi della partita ridicola...
Ti ho quotato pure nell'altro topic, mi sa che mi sono tirato da solo una martellata sulle palle :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ci sono allenatori che prediligono calciatori con determinate caratteristiche ... Rog e Ounas sono due portatori di palla, due giocatori da contropiede che potrebbero giocare, anzi, sarebbero sicuramente titolari con allenatori tipo Mazzarri che giocano negli spazi larghi ...

Molti giocatori del Napoli forse con un Conte non giocherebbero perchè Conte non predilige il palleggio stretto ma il gioco grintoso e cattivo, quindi posso pensare che un Jorginho, forse anche un Hamsik, con Conte avrebbero poco spazio

FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Ottobre 22, 2017, 01:44:05 am »
    Gioca 10 minuti al mese e tenete pure il coraggio di criticarlo?

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Ottobre 22, 2017, 07:13:38 am »
      Gioca 10 minuti al mese e tenete pure il coraggio di criticarlo?

      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
      E meno male
      ma perché lo volevate pure fare giocare ?
      mettetevi l'animo in pace : chi non gioca con Sarri è perché  non è  pronto o non è buono
      Sgombrate il cervello da tutte le ragnatele che i vari Chiariello e compagnia cantante hanno instillato, il Napoli non ha una rosa da scudetto e men che meno una rosa in grado di reggere anche la Champions ,
      la cosa migliore sarebbe arrivare 4 ed uscire anche dall'europa ligue per cercare di arrivare fino in fondo in campionato  altrimenti rischiamo seriamente di implodere

      ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____


        Offline mertens82

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1864
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Ottobre 22, 2017, 09:20:08 am »
        E' un giocatore che ha potenziale, a me piace come tipologia di giocatore

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26007
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Ottobre 22, 2017, 09:38:03 am »
          Il potenziale c'è ma quando candreva dalla bandierina del proprio calcio d'ngolo esce come cervo di foresta (cit.) scrollandosi di dosso con un a loffa sia lui che la biondina polacca, partendo in contropiede con 40 mt di campo avanti,  lí capisci i dubbi e le perplessità del magister
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32079
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Ottobre 22, 2017, 09:43:45 am »
            Tra l'altro ha costretto all'ammonizione kk perche' come un ciuccio si era andato ad infognare in mezzo a 2 dell'inter a centrocampo scatenando il contropiede. Le potenzialita' ci sono ma e' molto acerbo. Alla rube per 3 mesi, invece di giocare,  gli avrebbero fatto fare palestra


              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Ottobre 22, 2017, 11:16:01 am »
              Ogni volta che entra in campo, posso solo immaginare quanti sperino in un colpo decisivo da parte sua per poter considerare Ounas un colpo da Scudetto e Sarri un ciuccio talebano, insieme naturalmente a tutti coloro che hanno osato mettere in dubbio la sua futura candidatura a pallone d'oro.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Ottobre 22, 2017, 11:29:31 am »
                Ogni volta che entra in campo, posso solo immaginare quanti sperino in un colpo decisivo da parte sua per poter considerare Ounas un colpo da Scudetto e Sarri un ciuccio talebano, insieme naturalmente a tutti coloro che hanno osato mettere in dubbio la sua futura candidatura a pallone d'oro.
                È un giocatore che deve crescere altri 6 mesi almeno prima di essere utile
                attualmente ieri si  è capito perché  Sarri non lo impiega


                ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Ottobre 22, 2017, 11:45:40 am »
                  la cosa migliore sarebbe arrivare 4 ed uscire anche dall'europa ligue per cercare di arrivare fino in fondo in campionato  altrimenti rischiamo seriamente di implodere

                  su questo concordo anche io
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Ottobre 22, 2017, 12:23:45 pm »
                    È un giocatore che deve crescere altri 6 mesi almeno prima di essere utile
                    attualmente ieri si  è capito perché  Sarri non lo impiega


                    ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____

                    Da qui si vede tutta la poca voglia di vincere da parte della società, perché questo è un acquisto "alla Rog", cioè da compiere in ruoli in cui hai talmente tante alternative che il calciatore giovane ed inesperto ha tutto il tempo di imparare il mestiere.

                    Un acquisto del genere in un ruolo in cui abbiamo calciatori decisivi, nonché penuria di uomini, mette solo in difficoltà l'allenatore.
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51889
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Ottobre 22, 2017, 12:27:39 pm »
                      Il potenziale c'è ma quando candreva dalla bandierina del proprio calcio d'ngolo esce come cervo di foresta (cit.) scrollandosi di dosso con un a loffa sia lui che la biondina polacca, partendo in contropiede con 40 mt di campo avanti,  lí capisci i dubbi e le perplessità del magister

                      ma vale lo stesso per insigne, ounas vola perchè cerca lo scontro fisico, insigne non vola perchè lo evita lo scontro fisico altrimenti pure lui fa i capitomboli  :look:, insigne è maturo ed ormai è furbo, il primo anno con mazzarri cercava di saltare l'uomo poi ha capito che nun cia fa  :look:

                      cmq L'IMPORTANTE è che il giocatore abbia talento, perchè poi a lungo andare vuol dire che ci ritroveremo un giocatore forte ed ounas ha chiaramente tanto talento, non è vargas o grassi o uno di questi qui

                      certo la cosa che ho notato io e che a me non piace molto di lui è che con la palla scatta, va veloce, senza palla accompagna l'azione camminando, non è un difetto tattico come pensano alcuni, è nu fatt legat alla personalità del ragzzo che quando non ha la palla par ca nun ten voj, ecco in questo deve migliorare sarr gli deve far muovere il culo

                      gagliardini

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1241 il: Ottobre 22, 2017, 12:33:25 pm »
                        Insigne non ce la fa a saltare l’uomo... forse il miglior dribblomane della Serie A... vabbe


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51889
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1242 il: Ottobre 22, 2017, 12:34:30 pm »
                          Insigne non ce la fa a saltare l’uomo... forse il miglior dribblomane della Serie A... vabbe


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          da fermo non lo fa perchè non ha esplosività, ha altre qualità
                          gagliardini

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25938
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1243 il: Ottobre 22, 2017, 13:12:00 pm »
                            su questo concordo anche io
                            invece è meglio andare in europa league, hai + possibilità di vincerla, il campionato se il malefico rabbino non compra 2 attaccanti seri non  puoi vincere, serve uno duttile di qualità tipo keita ed 1 prima punta fisica dotata di tecnica per integrarsi con sarri e inglese in questo è l'ennesima scommessa, anche se almeno è fisico è molto + scarso del tuo zapata che hai venduto e li la colpa è di sarri

                            in europa league puoi passare i primi 2 turni pure con un ampio turnover e con inglese titolare, poi si vede + avanti se metterci i titolari, esempio se  chiudi la partita all'andata al ritorno fai giocare la primavera o quasi, se è in bilico metti i big anche solo per 1 tempo o 2, poi dipende pure da chi tieni in campionato non becchi sempre roma inter tra il turno di uefa

                            è sempre meglio avere + opzioni di vittorie che fissarsi su un unico quasi irraggiungibile traguardo.

                            detto tra noi la champion non la vinceremo neanche fra 100 anni, andarci o non andarci serve solo a riempire le tasche del barbuto venditore di fumo e orchestratore di pantomime

                            a me vincere una coppa uefa intrigherebbe quanto vincere un campionato non so a voi
                            « Ultima modifica: Ottobre 22, 2017, 13:14:49 pm da digital »

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1244 il: Ottobre 22, 2017, 13:13:25 pm »


                              Ci sono allenatori che prediligono calciatori con determinate caratteristiche ... Rog e Ounas sono due portatori di palla, due giocatori da contropiede che potrebbero giocare, anzi, sarebbero sicuramente titolari con allenatori tipo Mazzarri che giocano negli spazi larghi ...

                              Molti giocatori del Napoli forse con un Conte non giocherebbero perchè Conte non predilige il palleggio stretto ma il gioco grintoso e cattivo, quindi posso pensare che un Jorginho, forse anche un Hamsik, con Conte avrebbero poco spazio

                              già che parli di caratteristiche e non di automi è diverso ma cmq...
                              Allan è un portatore di palla, nel gioco del Napoli sta avendo una carriera che non avrebbe avuto da nessuna altra parte
                              Gli spazi larghi sono anni che in Italia non te li concede più nessuno, come se i rinascimentali volessero tornare al medioevo, io non mi capacito di come un tifoso di questa squadra possa partorire pensieri simili, soprattutto quest'anno dove è cresciuto anche il rendimento della difesa e non c'è più la scusa del gol inutile subito al 95esimo

                              Ps conte può essere metro di paragone giusto per la merda

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal