Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campagna Abbonamenti 2017/18  (Letto 39895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Agosto 14, 2017, 00:15:58 am »
e chill o problema è prop chest......per te non esiste e neanche per il Napoli.

Il punto invece è che:
Ciccio esiste, eccome se esiste!!.  :sisi:

rassegnati, a livello di strategia commerciale ciccio non esiste. lo dicono i numeri se c'è un ciccio che esce c'è un ciccio che entra da qualche altra parte. solo la stagione uno di benitez aveva dato uno scossone, ma lo stesso benitez poi te li ha tolti. il risultato sportivo regna sovrano :boh:
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16706
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Agosto 14, 2017, 01:06:34 am »
    rassegnati, a livello di strategia commerciale ciccio non esiste. lo dicono i numeri se c'è un ciccio che esce c'è un ciccio che entra da qualche altra parte. solo la stagione uno di benitez aveva dato uno scossone, ma lo stesso benitez poi te li ha tolti. il risultato sportivo regna sovrano :boh:
    Se il ciccio che esce è un abbonato storico il ciccio che entra non lo sostituisce, perché il secondo ciccio sarebbe entrato comunque con il risultato sportivo positivo.
    L'abbonato storico invece è perso perché i biglietti singoli di tutte le partite non se li prende, al massimo 5 o 6.
    Ed infatti questo è il principale motivo per cui non alziamo la media spettatori da anni, l'erosione degli abbonati avuta nel periodo.

    Ed è questo che non riesci proprio a capire, ma fa niente.....tanto già l'ho detto ieri, non ti convincerai mai, quindi......è inutile pure continuare a ricere semp e stessi cose.

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Agosto 14, 2017, 17:01:44 pm »
      Se il ciccio che esce è un abbonato storico il ciccio che entra non lo sostituisce, perché il secondo ciccio sarebbe entrato comunque con il risultato sportivo positivo.
      L'abbonato storico invece è perso perché i biglietti singoli di tutte le partite non se li prende, al massimo 5 o 6.
      Ed infatti questo è il principale motivo per cui non alziamo la media spettatori da anni, l'erosione degli abbonati avuta nel periodo.

      Ed è questo che non riesci proprio a capire, ma fa niente.....tanto già l'ho detto ieri, non ti convincerai mai, quindi......è inutile pure continuare a ricere semp e stessi cose.

      il ciccio storico lascia per dei motivi, il ricambio è avere circa 20mila cicci che tutte le settimane stanno allo stadio e altrettanti che vogliono andarci ma o per un avversario di livello o ad un prezzo ridotto. che siano cicci storici o meno non importa, l'importante è che paghino con euro reali. il tuo discorso ha senso solo in un'ottica di riempimento dello stadio, ottica che non è quella attuale.
      se il ciccio storico molla perchè il prezzo è troppo alto o non gli danno il parcheggio etc è un ciccio che non fa più al caso della attuale politica di prezzi.

      Ed è questo che non riesci proprio a capire, ma fa niente.....tanto già l'ho detto ieri, non ti convincerai mai, quindi......è inutile pure continuare a ricere semp e stessi cose.
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Agosto 14, 2017, 17:41:13 pm »


        il ciccio storico lascia per dei motivi..

        Che ci refonn 200€ in più rispetto all occasionale è l ultimo dei motivi, eh? Putecar!

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13373
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Settembre 06, 2017, 08:56:47 am »

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66863
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Settembre 06, 2017, 09:27:01 am »
              Ma perché ne levn fann primm. Diventiamo innovatori come l'unico top club o semi top club italiano ca lev gli abbonamenti a miez
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Settembre 06, 2017, 09:32:43 am »
              qualcuno ci paragonava alla Roma nella discussione no? beh fanno 20.000 abbonati.

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47051
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Settembre 06, 2017, 09:33:29 am »
                infatti mi sembra una sostanziale presa per il culo il voler continuare a proporre questa campagna abbonamenti
                li togliessero proprio da mezzo che almeno ci risparmiamo questi numeri di merda "la penultima squadra per numero di abbonamenti"
                   


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66863
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Settembre 06, 2017, 09:38:14 am »
                  infatti mi sembra una sostanziale presa per il culo il voler continuare a proporre questa campagna abbonamenti
                  li togliessero proprio da mezzo che almeno ci risparmiamo questi numeri di merda "la penultima squadra per numero di abbonamenti"
                  Bra
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Settembre 06, 2017, 09:48:36 am »
                    pare evidente che il Napoli non punti sugli abbonamenti,
                    forse per motivi politici (speculazioni sui titoli di abbonamento, "guerra agli ultras", ecc.).
                    forse per motivi economici (secondo Ford il Napoli non sembra farcela a riempire regolarmente lo stadio, e pure se lo facesse questo avrebbe un costo in termini di sicurezza ecc. che diminuirebbe i guadagni ... ma cifre su questi detrimenti non ne ho viste, al momento per me questa resta una teoria o opinione di Ford).
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Offline BastianoCoimbra

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1436
                      • Karma: 22
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Settembre 06, 2017, 09:50:12 am »
                      infatti mi sembra una sostanziale presa per il culo il voler continuare a proporre questa campagna abbonamenti
                      li togliessero proprio da mezzo che almeno ci risparmiamo questi numeri di merda "la penultima squadra per numero di abbonamenti"
                      Azz... io ho mandato un paio di mail incazzate alla ssc Napoli perché l'avevano chiusa in sole 3 settimane non permettendomi di fare l'abbonamento (poi l'hanno riaperta) e voi volete toglierlo di mezzo?!? Gia devo subire la stretta convivenza con i troglocuozzi durante le partite di cartello, vorrei evitare di aggiungere quella fuori la ricevitoria per comprare i biglietti.

                      Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


                        Offline cesare116

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 388
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Settembre 06, 2017, 10:15:55 am »
                        Potrei anche essere d'accordo a togliere gli abbonamenti, però a questo punto bisogna fare una vendita dei biglietti seria favorendo chi da più tempo va sempre allo stadio.
                        Non potrebbero certamente essere gestite come ora senza poi poterci essere la prelazione non esistendo più gli abbonamenti.
                        Ad esempio una vendita a scaglioni in base ad una certa classifica, quindi una sorta di ranking del tifoso, mi andrebbe tranquillamente bene.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Settembre 06, 2017, 12:28:23 pm »
                          pare evidente che il Napoli non punti sugli abbonamenti,
                          forse per motivi politici (speculazioni sui titoli di abbonamento, "guerra agli ultras", ecc.).
                          forse per motivi economici (secondo Ford il Napoli non sembra farcela a riempire regolarmente lo stadio, e pure se lo facesse questo avrebbe un costo in termini di sicurezza ecc. che diminuirebbe i guadagni ... ma cifre su questi detrimenti non ne ho viste, al momento per me questa resta una teoria o opinione di Ford).

                          http://www.businessplanvincente.com/2011/05/margine-di-contribuzione-e-decisioni-aziendali.html


                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Settembre 06, 2017, 13:07:38 pm »
                            http://www.businessplanvincente.com/2011/05/margine-di-contribuzione-e-decisioni-aziendali.html
                            ho capito, ma io mi riferivo al caso specifico.
                            Ovvero:
                            Ford si ritiene convinto che riempire più di 20000 spettatori non sia conveniente al Napoli per questioni di costi per la sicurezza (20000 è un numero che ho messo io a caso). Su che basi ha fatto i conti del MdC? Da dove ha preso i dati? E cosa dicono?

                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Settembre 06, 2017, 13:13:06 pm »
                              ho capito, ma io mi riferivo al caso specifico.
                              Ovvero:
                              Ford si ritiene convinto che riempire più di 20000 spettatori non sia conveniente al Napoli per questioni di costi per la sicurezza (20000 è un numero che ho messo io a caso). Su che basi ha fatto i conti del MdC? Da dove ha preso i dati? E cosa dicono?

                              E te lo chiedi pure?  :ahha:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal