Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter 0-0 [COMMENTI]  (Letto 15605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online super_engine

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1481
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Ottobre 22, 2017, 09:08:30 am »
non lo dici più che milik in prestito ed inglese da noi è una grande operazione?  :look:
Giggig ma non è che sei un altro alias di quello che protestava sempre? Non mi ricordo come si chiama ma come alias aveva la foto di un giocatore di basket

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21770
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Ottobre 22, 2017, 09:37:31 am »
    Calo fisiologico di chi? Di mertens? Era solo egoismo per il resto con un portiere normale era altra doppietta. I giornali oggi sono un tripudio nerazzurro..il forum anche. Meno male che c'é ghor

    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Ottobre 22, 2017, 09:40:26 am »
      Se non sapessi il risultato leggendovi penserei di aver perso e di essere tipo quarti :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Ottobre 22, 2017, 09:43:51 am »
        Ieri ho visto la replica della diretta di top calcio 24 look
        Gli interisti giustamente esaltati della loro prestazione ma si guardavano in faccia perplessi dalla superiorità del Napoli

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5257
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Ottobre 22, 2017, 09:50:00 am »
          Albiol ieri sera intervistato da Del Genio ha parlato dello sforzo fatto dalla gara contro la roma in poi e del fatto che gli intertristi hanno preparato meglio la gara in termini di riposo segno che gli azzurri sono arrivati non nella migliore forma a questo match.

          Vedo che la canea a favore degli intertristi sui principali quotidiani aumenta in intensita'.
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21770
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Ottobre 22, 2017, 09:57:17 am »
            Bravo nello
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39288
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Ottobre 22, 2017, 10:09:08 am »
              Che carta da culo la gazzetta, ogni volta raggiunge vette di imbarazzo

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Ottobre 22, 2017, 10:14:54 am »
                Vabe dai dalla prima pagina invece a me non sembra niente male, mi sarei aspettato un titolone pro-inter ed invece alla finevquesto 0-0 viene considerato un risultato che puo' andar bene ad entrambe.

                Comunque alla fine l'unica vera parata handanovic l'ha fatta all'ultimo, e comunque non un vero e proprio miracolo,  mentre le altre:
                1) il primo tiro parato a callejon era diretto chiaramente fuori, sulla respinta mertens gliela tira addosso
                2) il colpo di testa di insigne era una cacchetta centrale
                3) il tiro di zielinsky era centralissimo e da centrocampo
                E ci aveva regalato un calcio d'angolo in maniera inspiegabile  :look:


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39288
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Ottobre 22, 2017, 10:18:49 am »
                  7,5 a Spalletti e 6 a Sarri, per me basta a considerarli ridicoli come al solito

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Ottobre 22, 2017, 11:39:00 am »
                    L'unica nostra sfortuna è stata dover affrontare 3 squadroni nel giro di una settimana e cmq non abbiamo mai sfigurato. Con la prestazione di ieri le avrebbero prese tutte le squadre italiane, tranne i gobbi forse. Tra mercoledì e domenica vedremo se il nostro è un calo vero e proprio.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Ottobre 22, 2017, 11:59:10 am »
                      Se non sapessi il risultato leggendovi penserei di aver perso e di essere tipo quarti :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Speramm e ce salvà

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65819
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Ottobre 22, 2017, 12:03:09 pm »
                        Ieri ho visto la replica della diretta di top calcio 24 look
                        Gli interisti giustamente esaltati della loro prestazione ma si guardavano in faccia perplessi dalla superiorità del Napoli

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ieri all'approssimarsi del 93esimo, quando l'arbitro ci ha concesso quel fallo laterale prima di fischiare la fine, dalla panchina gli interisti gridavano all'arbitro : "è finitaaa, fischiaaaa"
                        Vergognoso...sono venuti a Napoli per il pareggio

                          Offline Roller

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1860
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Ottobre 22, 2017, 12:12:05 pm »
                          Napoli-Inter non mi è parsa una grande partita. So che mi direte che comunque qualcosa si è visto, che la partita c’è stata, che le occasioni di Borja Valero, Vecino, Callejon, Insigne, Mertens e le parate di Handanovic o i salvataggi sulla linea di Albiol hanno dato sostanza alla partita, ma non mi convincerete più di tanto. Io da un match scudetto – tale è/era lo scontro tra prima e seconda in classifica – mi aspetto molto di più. Più spettacolo, più gioco, più occasioni, più gol, e soprattutto più Icardi e più Mertens.
                          E invece nel più classico dei copioni calcistici dobbiamo arrenderci al fatto che il Napoli abbia risentito del notevole stress settimanale contro il Manchester City, permettendo così a Sarri di disporre di un Napoli solo al 50-60% di se stesso. Un punto fuori casa, uscire indenne dal San Paolo, riuscire a fermare un Napoli che fino a quel momento aveva vinto tutte le partite poteva essere un obbiettivo accettabilissimo per l’Inter. E infatti così è stato. L’Inter ha avuto anche le sue buone occasioni, Vecino è stato anche più incisivo di Hamsik, Spalletti ha messo pazientemente un altro mattone nella costruzione della sua squadra

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65819
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Ottobre 22, 2017, 12:13:22 pm »
                            A prescindere da questo l'Inter non ha fatto niente di male a venire a Napoli per il punto. Finora hanno avuto un calendario leggermente più tosto del nostro e ci può stare che si chiudano in casa della prima che li distanzia di appena 2 punti.
                            È strategia che comunque gli da ragione visto che in serie A gli scudetti si vincono non coi migliori attacchi ma con le migliori difese e il bel gioco, da oltre 10 anni a questa parte, non ripaga come invece ripaga il brutto gioco e l'essere squadre meno belle ma arcigne

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51856
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Ottobre 22, 2017, 12:19:01 pm »
                              Cmq non vorrei dire ma ha praticamente bocciato l'idea della dirigenza di portare inglese look

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                              il punto è che tu ed altri avete immensamente sottovalutato milik, milik è forte, per me più di un kalinic per esempio

                              ed il punto è che milik è fortissimo pure per il mister tant'è che lo faceva giocare, in testa di sarri milik è una punta che poteva raggiugnere i livelli di un icardi (e sappiamo la considerazione che ha lui di icardi)

                              ed è stato chiaro, o prendiamo un giocatore forte come milik o chi arriva, non mette mai piede in campo, quindi inglese che è la uallera appesa del polacco, nun serv

                              ed a questo punto mi vien da pensare che a gennaio la punta non la devi proprio prendere, perchè o prendi il top o niente, il top il pappone non lo prende

                              va preso un esterno d'attacco forte e che sappia fare anche il ruolo di centravanti al limite
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal