Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566396 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Pippo5150

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3325
  • Karma: 24
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16140 il: Maggio 23, 2018, 01:14:30 am »
Brutto dirlo ma con sarri-giuntoli ti saresti riempito di verdi, politano e gente simile che pian piano avrebbero rimpiazzato i titolari di adesso andando sempre a peggiorare. Il primo ad averlo capito e' Sarri. Molti giocatori sono svuotati ed hanno bisogno anche di nuovi stimoli e di un po' di cambiamento... persino hamsik l'ha lasciato intendere.
Per me ci sta che le cose vadano in questa direzione, probabilmente non viene proprio ancelotti ma la strda da seguire e' questa
Sarri va via perché non c'è progetto, quindi non ci sarà nessuna grande campagna acquisti.
Si, ci saranno tante cessioni e tanti acquisti...giusto per chi ama i colpi di scena e preferisce/dovrebbe preferire il cinema al calcio :look:
Noi potevamo contrastare le merde solo con la continuità, a partire da Sarri. In caso negativo, potevamo comunque divertirci vedendo un bello spettacolo.
Con il prossimo allenatore partiamo da -20.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2018, 01:17:15 am da Pippo5150 »

    Offline BastianoCoimbra

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1436
    • Karma: 22
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16141 il: Maggio 23, 2018, 01:19:19 am »
    Embè, noi sappiamo che rose di 22 giocatori  il pappone mette a disposizione ai suoi allenatori... Carletto avrà il suo ben da fare nel gestire Ounas, Ciciretti, Inglese e Maksimovic

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


      Online RaF

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4314
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16142 il: Maggio 23, 2018, 01:20:04 am »
      Brutto dirlo ma con sarri-giuntoli ti saresti riempito di verdi, politano e gente simile che pian piano avrebbero rimpiazzato i titolari di adesso andando sempre a peggiorare. Il primo ad averlo capito e' Sarri. Molti giocatori sono svuotati ed hanno bisogno anche di nuovi stimoli e di un po' di cambiamento... persino hamsik l'ha lasciato intendere.
      Per me ci sta che le cose vadano in questa direzione, probabilmente non viene proprio ancelotti ma la strda da seguire e' questa
      E con altra gente, secondo te, ci riempiamo di? In particolare se a venire non è Ancelotti.
      Poi non mi è chiaro cosa avrebbe capito Sarri. Ha capito che la squadra andrebbe a peggiorare con quelli che lui e Giuntoli ci avrebbero portato?!?
      RaF
      finalmente...!

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32050
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16143 il: Maggio 23, 2018, 01:24:13 am »
        E con altra gente, secondo te, ci riempiamo di? In particolare se a venire non è Ancelotti.
        Poi non mi è chiaro cosa avrebbe capito Sarri. Ha capito che la squadra andrebbe a peggiorare con quelli che lui e Giuntoli ci avrebbero portato?!?
        RaF
        Si esatto, un'altro paio di campagne acquisti in mano a giuntoli e al resto dello staff e saresti peggiorato di molto come squadra non riuscendo a rimpiazzare i titolari attuali presi tutti con la vecchia gestione. Con un allenatore di primo piano hai piu' possibilita' di pescare nomi piu' interessanti (come fu con benitez). Sarri ha fatto il massimo e quest'anno meritava lo scudetto, ora guardiamo avanti... lui e' il primo a pensarlo


          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16144 il: Maggio 23, 2018, 01:28:08 am »
          Quanti AntiNapoletani qua dentro.
          State male che il vostro unico idolo andrà via nel dimenticatoio?

          Da ore tutti parlano solo di un solo nome:

          ANCELOTTI

          Ovunque.

          Evviva i tifosi del NAPOLI, oggi è una data storica.

          www.zenit.ru/en

          Andatevene altrove


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16145 il: Maggio 23, 2018, 01:29:52 am »
            Quanti AntiNapoletani qua dentro.
            State male che il vostro unico idolo andrà via nel dimenticatoio?

            Da ore tutti parlano solo di un solo nome:

            ANCELOTTI

            Ovunque.

            Evviva i tifosi del NAPOLI, oggi è una data storica.

            www.zenit.ru/en

            Andatevene altrove


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Vesuvio! Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16146 il: Maggio 23, 2018, 01:34:52 am »
              Com'era il fatto che dopo Inter Juve Camiseta era autorizzato a pisciare addosso a chi sparlava di mister e squadra? :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline Pippo5150

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3325
                • Karma: 24
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16147 il: Maggio 23, 2018, 01:40:08 am »
                Quanti AntiNapoletani qua dentro.
                State male che il vostro unico idolo andrà via nel dimenticatoio?

                Da ore tutti parlano solo di un solo nome:

                ANCELOTTI

                Ovunque.

                Evviva i tifosi del NAPOLI, oggi è una data storica.

                www.zenit.ru/en

                Andatevene altrove


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Qua ci siamo visti tutti gli anni peggiori, tutte le partite di serie C, amichevoli comprese...
                Però un presidente juventino che lascia andare via un fenomeno vero e un allenatore bandiera del Milan e della Roma non rappresentano un bel niente. Ci manca solo un De Rossi al posto di Hamsik.
                Statisticamente sarà dura per il pappone pescare un altro jolly dopo Cavani e Sarri.


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16148 il: Maggio 23, 2018, 01:41:49 am »
                  Qua ci siamo visti tutti gli anni peggiori, tutte le partite di serie C, amichevoli comprese...
                  Però un presidente juventino che lascia andare via un fenomeno vero e un allenatore bandiera del Milan e della Roma non rappresentano un bel niente. Ci manca solo un De Rossi al posto di Hamsik.
                  Statisticamente sarà dura per il pappone pescare un altro jolly dopo Cavani e Sarri.
                  Per quanto mi. Riguarda godrò di ogni. Suo fallimento look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16149 il: Maggio 23, 2018, 02:25:47 am »
                    Per me Sarri e' stato l'allenatore che ha proposto il miglior gioco in Italia da quando seguo il calcio.
                    Considerando che Sacchi faceva 30 partite a campionato, il lavoro di Sarri e' ancor più da apprezzare.
                    Ne sentiremo la mancanza, al di la' di quanto dicano i suoi detrattori, e sentiremo la mancanza del fatto di aver dettato legge su tutti i campi della serie A, nessuno escluso.
                    ...e sentiremo anche la mancanza del suo attaccamento alla citta', ed ai colori...
                    Per me, che ho visto il Napoli di Marchesi, il Napoli di Maradona, etc... Sarri e' un fuoriclasse come allenatore, e come uomo.
                    Sarri e' un numero 10, la sua perdita sarà' pesante da digerire...

                    Detto questo, prima di metterlo sul banco degli imputati, sarà' necessario sapere tutta la verita' ...
                    Gli e' stato proposto davvero un rinnovo? ...o AdL voleva farlo allenare (legittimamente) con lo stesso contratto esistente?
                    E' stato lui a tentennare, oppure non ha informato sulle sue decisioni perché formalmente e' ancora sotto contratto?
                    Quoto fino all"ultima virgola

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26251
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16150 il: Maggio 23, 2018, 02:44:46 am »
                      Qualcuno mi deve spiegare anche quale garanzie di mercato può avere avuto Ancelotti con un mondiale alle porte :boh:

                      Ok, vendi qualcuno (che sia JJ, KK, o qualche altra sigla :look:), ma poi devi acquistare, e visto che noi ci mettiamo un mese circa per concludere un acquisto, col mondiale alle porte per i sostituti si chiuderebbe a fine luglio (senza preparazione? :look:). A meno che non si tratti dei vari Verdi, Politano etc.

                      Ma a quel punto non era meglio tenersi Sarri? :look:
                      « Ultima modifica: Maggio 23, 2018, 02:51:11 am da GIANPAOLO »
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16151 il: Maggio 23, 2018, 02:49:16 am »
                        io ho l'impressione che questo mercato (nonostante l'eventuale ancelotti), ci indebolira'.
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16152 il: Maggio 23, 2018, 06:21:47 am »
                          io ho l'impressione che questo mercato (nonostante l'eventuale ancelotti), ci indebolira'.
                          Io ho come l"impressione di provare un forte bruciore al culo
                          e di vedere dietro di me un satiro barbuto e ghignante che ulula : avete voluto lo stecco : e mo pigliatevelo

                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5945
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16153 il: Maggio 23, 2018, 06:37:11 am »
                             E insomma ... pare sia uscito pazzo o pappone.
                            Come sarri nessuno mai, certo che ancelotti era il meglio prendibile sul mercato, ottima mossa.

                            Sara’ dura l’anno prossimo vedere una squadra che difende “normale”

                            A sarri o teng e lo terro’ ind o cor ma da oggi si tifa carletto.

                            Hasta la victoria mistee



                              Offline 10maggio1987

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4718
                              • Karma: 42
                              • Il Cappotto del Petisso
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16154 il: Maggio 23, 2018, 06:53:50 am »
                              Grazie Maestro.
                              Sei stato il miglior allenatore della nostra storia, ma non è solo per questo che ti ho amato.
                              Durante la tua prima stagione ho comprato la tuta che tu portavi sempre. Dicevi che su un campo di calcio è normale chi ci si metta la tuta e non  giacca e cravatta.
                              Un uomo vero in un mondo di ominicchi. E anche per questo ti ho amato.
                              Ti auguro i migliori successi dovunque andrai e continuerò a seguirti.


                              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal