Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Veronaa con promo Atalanta di Coppa Italia, biglietti in vendita.  (Letto 1356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9727
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 27, 2017, 21:05:31 pm »
Condividi
A partire dalle ore 14.00 di Mercoledì 27 Dicembre 2017 e fino alle ore 14.00 di Giovedì 28 Dicembre 2017 saranno posti in vendita i biglietti per la gara di Tim Cup Napoli vs Atalanta del 2 Gennaio 2018 h. 20:45 esclusivamente per gli abbonati della stagione sportiva 2017.18 con precedenza sul posto.
Essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo abbonato”, previa esibizione dello stesso abbonamento presso gli abituali punti vendite oppure attraverso il web.

I Prezzi per gli abbonati:

- Tribuna d'Onore    € 10
- Tribuna Posillipo  € 5
- Tribuna Nisida      € 4
- Distinti                    € 3
- Curve                      € 2

Giovedì 28 Dicembre 2017 alle ore 14.01 inizierà la vendita libera e saranno posti in vendita anche i biglietti per la gara di Campionato Napoli vs Hellas Verona del 6 Gennaio 2018 ore 15.00
La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup Napoli vs Atalanta ad una tariffa speciale; infatti, coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli vs Hellas Verona di Campionato, potranno acquistare un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo Ticket".
La promozione è valida solo se si acquisteranno i biglietti contestualmente , nello stesso settore e per lo stesso utilizzatore, sia per l'evento Napoli vs Hellas Verona di Campionato, che per l’evento Napoli vs Atalanta di Tim Cup, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

I Prezzi  di Napoli - Atalanta per chi acquista contestualmente i biglietti per Verona e Atalanta:

- Tribuna Posillipo  € 7
- Tribuna Nisida      € 6
- Distinti                    € 5
- Curve                      € 3

I Prezzi ordinari di Napoli - Atalanta:

- Tribuna Posillipo  € 50
- Tribuna Nisida      € 32
- Tribuna Family     € 15
- Distinti                   € 20
- Curve                      € 14

I Prezzi ordinari di Napoli - Verona:

- Tribuna Posillipo  € 50
- Tribuna Nisida      € 32
- Tribuna Family      € 15
- Distinti                    € 20
- Curve                      € 14
                                                                               
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline cicciomario

    • William Prunier
    • *
    • Post: 7
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 29, 2017, 17:15:03 pm »
    una domanda: posso cambiare il titolo acquistato dei distinti con un accesso alla tribuna family con minore?

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 30, 2017, 18:31:48 pm »
       Ciao buonasera.

      Non ti so dare una risposta certa al 100%.

      Se non ricordo male online non è possibile, perché nel regolamento di accettazione dell' acquisto online mi pare che ci fosse proprio scritto che una volta acquistato il titolo di accesso non era rimborsabile o sostituibile.

      Per quanto riguarda l'acquisto in un punto vendita, a me qualche volta è capitato che comprando il tagliando di accesso a qualche mio amico venisse sbagliato qualche dato personale oppure il settore, e dicendolo prontamente all'operatore appena possibile (parlo di tempi inferiori ai 2-3 minuti) mi è stato sostituito senza problemi.

      Nel tuo caso, essendo passato sicuramente molto più tempo, non so darti risposta e la risposta la puoi avere solo passando nel punto vendita dove l'hai acquistato e chiedendo.
      In ogni caso facci sapere che teniamo questa cosa a mente per le prossime volte

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal