Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Festa del San Paolo per la vittoria contro la Lazio! Live dalla Curva A  (Letto 1551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline croberto80

  • William Prunier
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 11, 2018, 17:08:24 pm »
Condividi
Emozione unica! Road to 3....

« Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 17:11:54 pm da croberto80 »

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 12, 2018, 07:00:17 am »
    Come si vede che in questo forum siamo tutti occasionali, nessuno risponde a questo topic
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 12, 2018, 09:10:37 am »
      no è che quando si vince i forum si svuotano ...  :sisi:
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Offline leif

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4541
        • Karma: 90
        • Sesso: Maschio
        • ADL BAGARINO
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 12, 2018, 11:40:58 am »
        registriamo messaggi audio per manifestare la gioia? :look:

        complimenti per l'ottimismo del road to 3 :look:
        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 12, 2018, 12:48:02 pm »
          io ero da solo in questa gelida landa ... ho tirato un allucco su quel gol che penso mi abbiano sentito in tutta la cittadina  :asd:

          ho già scritto a riguardo nel thread della diretta, reazione commovente, e gol sublime ...
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 12, 2018, 17:28:00 pm »
            Le emozioni che ti da lo stadio San Paolo di Napoli non te le da nessuno.. estasiante, godimento allo stato puro, MAGIA!  :love:

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 12, 2018, 17:58:56 pm »
              Le emozioni che ti da lo stadio San Paolo di Napoli non te le da nessuno.. estasiante, godimento allo stato puro, MAGIA!  :love:
              Le emozioni non te le dà il San Paolo che è un cesso fatiscente  ed indegno di una società del carisma del Napoli
              te le da il grande pubblico che tifa Napoli  🖒



              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 12, 2018, 18:04:21 pm »
                Le emozioni non te le dà il San Paolo che è un cesso fatiscente  ed indegno di una società del carisma del Napoli
                te le da il grande pubblico che tifa Napoli  🖒



                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                Vabbè palefiè, quando parlavo del san paolo mi riferivo all'atmosfera creata da noi tifosi, mica alle strutture di cemento dello stadio  :sisi: :asd:

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 12, 2018, 18:12:06 pm »
                  Vabbè palefiè, quando parlavo del san paolo mi riferivo all'atmosfera creata da noi tifosi, mica alle strutture di cemento dello stadio  :sisi: :asd:
                  Si avevo capito
                  ma mi piace ricordare che lo stadio è una delle grandi promesse disattese dal pappone
                  oggi avere una struttura degna del gioco del nostro maestro e del blasone che ci porta sarebbe il massino
                  sognare non costa niente, ma mi piacerebbe che i miei nipoti potessero vedere il Napoli vincere la Champions nello stadio Maurizio Sarri 
                  lo so sono un vecchio scemo romantico

                  #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 12, 2018, 18:15:24 pm »
                    Si avevo capito
                    ma mi piace ricordare che lo stadio è una delle grandi promesse disattese dal pappone
                    oggi avere una struttura degna del gioco del nostro maestro e del blasone che ci porta sarebbe il massino
                    sognare non costa niente, ma mi piacerebbe che i miei nipoti potessero vedere il Napoli vincere la Champions nello stadio Maurizio Sarri 
                    lo so sono un vecchio scemo romantico

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                    Ma lo sai che mi hai rubato l'idea?
                    L'ho pensato qualche giorno fa, se dovessimo fare il colpaccio quest'anno, sarebbe bello dedicare qualcosa a Sarri, magari un vero stadio.

                    Sul pappy, meglio che non mi esprimo, perchè mi sono rotto di offenderlo.  :shock:

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal