Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Come vivreste uno scudetto cartonato?  (Letto 4074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27750
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2018, 19:44:00 pm »
Io non vorrei mai vincere uno scudetto cartonato.
Vorrei solo un campionato regolare dove chi vince è  davvero meritevole e senza sospetti.qua ormai hanno istituito  il var tempo 3 mesi e stato tolto.
Quindi già so come finirà.
È  tutto.uno schifo.

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3512
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 09, 2018, 10:26:05 am »
    se la giustizia sportiva esistesse davvero e funzionasse la lercia associazione a delinquere rubentus col suo simbolo a form e tazz ro cess sarebbe stata RADIATA molti anni fa per multiplo e reiterato illecito sportivo
    di cosa stiamo parlando ?
    la strategia è nota e tipicamente italica/savoiarda/dominante/abusivista....................io vinco con ogni mezzo lecito ma sopratutto illecito, io so' io e voi non siete un cazzo (vedi Marchese del Grillo)...........poi ci puoi mettere agnello buffone chiellota marotta paratici nedved zuliani pompilio oppini mughini le ndrine elkann agricola bettega moggi giraudo la classe arbitrale i drughi i rubentus club di tutta la regione campania.................la sostanza non cambia
    e ricordatevelo, siamo SOLI CONTRO TUTTI.............sono tutti servi o soci o collusi delle merde, non c'è un solo italiota che sarebbe contento di un nostro scudetto benchè sofferto e meritato sul campo
    ciobberimm guagliù !!!

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3512
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 09, 2018, 10:27:21 am »
      cmnq per rispondere al topic....................certo che me lo godrei lo stesso lo scudetto ma state descrivendo uno scenario da delirio onirico sotto LSD
      ciobberimm guagliù !!!

        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 10, 2018, 17:23:57 pm »
        cmnq per rispondere al topic....................certo che me lo godrei lo stesso lo scudetto ma state descrivendo uno scenario da delirio onirico sotto LSD
        L'autore di questo thread pensa che siccome è scoppiata una bomba a Piazza della Loggia allora anche questo campionato è truccato.

        Per me se finiamo secondi e si scopirà in futuro che il primo ha imbrogliato, inoltre se questo scudetto venisse sempre per ipotesi assegnato a noi, beh io esulterei anzi andrei dai miei amici juventini e gli darei questo e quello.

        E questo a prescindere che siamo finiti a -2 o -120, perché come noi ben sappiamo una stagione è fatta di episodi e se questi sono stati determinati da illeciti, beh il divario di punti ne è una conseguenza e conta quanto il 6 a briscola.
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 12, 2018, 20:22:59 pm »
          L'autore di questo thread pensa che siccome è scoppiata una bomba a Piazza della Loggia allora anche questo campionato è truccato.

          Per me se finiamo secondi e si scopirà in futuro che il primo ha imbrogliato, inoltre se questo scudetto venisse sempre per ipotesi assegnato a noi, beh io esulterei anzi andrei dai miei amici juventini e gli darei questo e quello.

          E questo a prescindere che siamo finiti a -2 o -120, perché come noi ben sappiamo una stagione è fatta di episodi e se questi sono stati determinati da illeciti, beh il divario di punti ne è una conseguenza e conta quanto il 6 a briscola.
          MA allora mi stalkeri proprio  :ahha:
          Quando thedoc62 parla di lsd non si riferisce al fatto che il campionato sia truccato, se leggi i suoi post capirai, ma al fatto che saranno puniti.
          É questo che trova delirante!
          Quindi che c'entrano Brescia e i fascisti? :look: quello é un altro crimine impunito, anzi il presunto mandante si é pure candidato quest'anno come leader di FN.
          Chiedi pure agli interisti se fà lo stesso di vincerlo a -2 o a -20.....
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 12, 2018, 20:39:34 pm »
            MA allora mi stalkeri proprio  :ahha:
            Quando thedoc62 parla di lsd non si riferisce al fatto che il campionato sia truccato, se leggi i suoi post capirai, ma al fatto che saranno puniti.
            É questo che trova delirante!
            Quindi che c'entrano Brescia e i fascisti? :look: quello é un altro crimine impunito, anzi il presunto mandante si é pure candidato quest'anno come leader di FN.
            Chiedi pure agli interisti se fà lo stesso di vincerlo a -2 o a -20.....
            Ne ho avuti due in casa per lungo tempo.
            E per loro è uno scudetto di cui andare fieri, anzi più gli juventini rosicano è più ci godono per quello scudo.
            Io ti dico che a me farebbe piacere e se davvero tu credi che anche questi campionati sono truccati a maggior ragione dovresti godere del fatto che siamo arrivati secondi solo perché quelli la imbrogliavano.
            Citando un altro grande giornalaio campano "lo scudetto degli onesti" . Lol.

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 12, 2018, 20:40:49 pm »
              MA allora mi stalkeri proprio  :ahha:
              Quando thedoc62 parla di lsd non si riferisce al fatto che il campionato sia truccato, se leggi i suoi post capirai, ma al fatto che saranno puniti.
              É questo che trova delirante!
              Quindi che c'entrano Brescia e i fascisti? :look: quello é un altro crimine impunito, anzi il presunto mandante si é pure candidato quest'anno come leader di FN.
              Chiedi pure agli interisti se fà lo stesso di vincerlo a -2 o a -20.....
              Comunque era un post messo diversi gironi fa se ricordo bene

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 12, 2018, 21:19:50 pm »
                Ne ho avuti due in casa per lungo tempo.
                E per loro è uno scudetto di cui andare fieri, anzi più gli juventini rosicano è più ci godono per quello scudo.
                Io ti dico che a me farebbe piacere e se davvero tu credi che anche questi campionati sono truccati a maggior ragione dovresti godere del fatto che siamo arrivati secondi solo perché quelli la imbrogliavano.
                Citando un altro grande giornalaio campano "lo scudetto degli onesti" . Lol.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                Da mettere in bacheca di fianco a quello del bilancio :pianto:
                Uno scudetto di cartone é sempre uno scudetto macchiato. Io personalmente me ne frego dello scudo in quanto tale, da vari lustri ho smesso di credere alla seppur minima credibilità del campionato. Ma so che é un motore, e che se la squadra smette di crederci é capace di fare una serie di figure di merda che preferisco risparmiarmi. Poi la mia posizione é: se il campionato non é regolare (da un punto di vista legale) é meglio non assegnarlo. Tanto nella storia del calcio resteranno il Napoli stellare di Sarri e la Juve che pur di tenergli testa si é fatta radiare.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 12, 2018, 22:16:22 pm »
                  Da mettere in bacheca di fianco a quello del bilancio :pianto:
                  Uno scudetto di cartone é sempre uno scudetto macchiato. Io personalmente me ne frego dello scudo in quanto tale, da vari lustri ho smesso di credere alla seppur minima credibilità del campionato. Ma so che é un motore, e che se la squadra smette di crederci é capace di fare una serie di figure di merda che preferisco risparmiarmi. Poi la mia posizione é: se il campionato non é regolare (da un punto di vista legale) é meglio non assegnarlo. Tanto nella storia del calcio resteranno il Napoli stellare di Sarri e la Juve che pur di tenergli testa si é fatta radiare.
                  Quello del bilancio lo vince solo uno purtroppo.

                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal