Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 24, 2018, 00:22:37 am »
Condividi
Stavo facendo due calcoli per capire la situazione della Roma...

ipotizziamo ovviamente che la juve batte l'inter (altrimenti non ci ci interesserebbe più la Roma).
e che le romane vincono

giornata 35:

Roma 70
Lazio 70
Inter 66

Poi alla 36 esima vincono tutte (probabile):

Roma 73
Lazio 73
Inter 69

Alla 37ma c'è roma-juve, ipotizziamo lo scenario peggiore...cioè vince la juve

Lazio  76
Roma 73
Inter  72

Alla 38ma se la Roma dovesse incappare in una giornata storta a Sassuolo finirebbe quinta:

Lazio  76
Inter  75
Roma 74

quindi se dovesse andare cosi, la roma dovrà giocarsela con la juve
Bel ragionamento, ero tutto esaltato fin quando non ho letto Sassuolo :sbonk: :sbonk:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 26, 2018, 08:42:30 am »
    La roma rischia seriamente di essere eliminata dalla prossima champions per le sanzioni uefa per quanto accaduto a liverpool, ovviamente ne gioverà la juventus nella partita contro di loro dove non avranno più nulla da giocarsi.. questo campionato probabilmente si deciderà questo fine settimana.. speriamo bene
    Ma davvero fate? Quello che rischia la Roma é un "monito". Ma quale pena esemplare?
     State parlando della stessa Uefa che organizza la finale champions a Kiev?
    (Dexter direbbe che in Ucraina non ci sono fascisti, lo hanno tranquillizzato i suoi amici del ministero, :look:)
    Gli ultras dello Spartak Mosca hanno fatto fuori un poliziotto a Bilbao, voi avete sentito parlare di pesanti sanzioni?
    A Marsiglia nel 2016, in una rissa tra inglesi e russi ci furno vari feriti gravi, voi avete sentito di qualche nazionale sospesa?
    No, hanno minacciato di sanzionare in caso ci fossero stati nuovi incidenti. Che chiaramente ci sono stati, ma la Uefa era distratta. :sbonk:
    Il lemma della Uefa é sempre "the show must go on", non faranno un cazzo come sempre.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online super_engine

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1484
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 26, 2018, 23:00:29 pm »
      Io la vedo così: se alla fine non lo vinciamo, sarà perché hanno fatto il lecito e l'illecito per non farcelo vincere. A sfregio ci cuciremo tutti il tricolore sulle maglie. Ma se succede , il cazzo in culo che si prenderanno di ritorno non sarà grande come quello di KK ma più grande di KK intero, dalla testa alle scarpe. :sbav:
      Levate mano.
      Le merde stanno mettendo a soqquadro il palazzo. Lo devono vincere loro. Punto. Sarà uno dei campionati più corrotti della storia dell'universo

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


        Online super_engine

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1484
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 26, 2018, 23:01:16 pm »
        Levate mano.
        Le merde stanno mettendo a soqquadro il palazzo. Lo devono vincere loro. Punto. Sarà uno dei campionati più corrotti della storia dell'universo

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


          Online super_engine

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1484
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 26, 2018, 23:02:14 pm »
          Levate mano.
          Le merde stanno mettendo a soqquadro il palazzo. Lo devono vincere loro. Punto. Sarà uno dei campionati più corrotti della storia dell'universo.

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


            Online markos

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2243
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 29, 2018, 04:33:37 am »
            esiste qualche juventino onesto.. guardatelo ne vale la pena

              donnasofia

              • Visitatore
              « Risposta #6 il: Aprile 29, 2018, 12:31:29 pm »
              È da tanto che non scrivo (ma vi leggo)..
              Che dire..nn ho dormito dal nervoso, a casa dicono che sn esagerata..in fondo "è un gioco,  noi ci arrabbiamo e loro guadagnano milioni" questo mi è stato detto..dal marito tifosotto del Napoli e dai cugini juventini
              Solo leggendovi trovo consolazione.
              Che la juve perda punti ,ormai, nn ci credo più..ma spero che i ragazzi stasera sfondino la rete viola e cosi pure nelle altre due partite nn restino nemmeno i pali in piedi dell'avversario.
              Le merde devono ca**re sangue x  arraffarsi questo ennesimo furto.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal