Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


donnasofia

  • Visitatore
« il: Aprile 29, 2018, 21:27:44 pm »
Condividi
Grazie ai ragazzi, che si sn spolpati in mezzo al campo questa stagione
Grazie a sarri, prima come mister e poi come uomo
Nessun grazie al presidente

Dall'inizio dell'anno stavamo dicendo che sarri stava friggendo il pesce con l'acqua quindi dobbiamo essere orgogliosi di dv siamo arrivati, ok orgogliosi e incazzati ci sta.

X chi si sente frustrato dal fatto che tutta italia ci odia...ma dite la verità..Voi li amate? X me possono pure *****re!!

Fin quando il sistema juve nn andrà in crisi..meglio lasciar perdere il sogno scudetto e cerchiamo di arraffare tutte le coppe, pure quella del nonno, possibili dall'anno prossimo.

    donnasofia

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Aprile 29, 2018, 21:30:51 pm »
    Intanto pecoraro apre un fascicolo per quanto accaduto ieri sera e sulla regolarità della serie a.
    Nn troverà una cazzo di prova, ci rideranno tutti addosso e lui perderà credibilità..e verrà meno quando davvero ci servirà.

      Offline McImprot

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1701
      • Karma: 18
      « Risposta #2 il: Aprile 29, 2018, 22:56:12 pm »
      Ennesimo campionato fallito. Per quanto questa squadra ci abbia fatto sognare, nessuno ricorderà i secondi posti o o furti o i metti ad ounas. Sarà una stagione archiviata come tante....peccato non riuscire ad avere una mentalità vincente, la juve c'è stata dietro per un paio di mesi senza mai perdere le speranze, noi dopo lazio juve e inter juve non siamo neanche scesi in campo

      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


      io mi ricorderò di tua mamma tua zia e pure tua sorella che fanno primo secondo e terzo posto a una gara di bocchini con le nigeriane di gianturco.

        Offline peppel

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 579
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 29, 2018, 22:59:59 pm »

        io mi ricorderò di tua mamma tua zia e pure tua sorella che fanno primo secondo e terzo posto a una gara di bocchini con le nigeriane di gianturco.
        Non so a cosa ti riferisci,dubito di conoscerti...comunque nel caso sempre mammt

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


          Offline markos

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2243
          • Karma: 10
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 30, 2018, 14:52:06 pm »
          No non lo dire altrimenti passi per piangina.. Ormai la cosa più triste è proprio questa, i juventini non solo ladrano da anni ma poi alla fine fanno pure le vittime strumentalizzando le loro ladrate come sfotto con gli altri (vedi gol di muntari) ormai in questo paese non c'è mai fine al peggio.

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal