Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cosa volete per il forum?  (Letto 323002 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5205 il: Agosto 21, 2017, 13:16:22 pm »
Ma non puoi conoscere i gusti di tutti :look:

conosco i miei  :look:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5206 il: Agosto 21, 2017, 13:28:51 pm »
    conosco i miei  :look:
    Pure io conosco il mio ma non posso conoscere quello degli altri, motivo per il quale a qualcuno interessa sapere chi visita il suo profilo :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5207 il: Agosto 21, 2017, 15:30:17 pm »
      Pure io conosco il mio ma non posso conoscere quello degli altri, motivo per il quale a qualcuno interessa sapere chi visita il suo profilo :look:

      il mondo è bello perchè vario  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5208 il: Agosto 21, 2017, 17:16:59 pm »

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5209 il: Agosto 27, 2017, 09:19:37 am »
          È possibile implementare i file mp4?
          .GIF addicted  

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5210 il: Agosto 27, 2017, 12:23:14 pm »
            È possibile implementare i file mp4?
            teoricamente si, ma praticamente non credo ci sia chi mette mano al codice del forum al mometno, quindi ti direi trovati un servizio che ti piace e usa l'embed di quello :look:
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Offline partenopeo59

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 307
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5211 il: Settembre 05, 2017, 15:23:21 pm »
              voglio il ban a vita per chi esalta il pappone.

              i motivi li ho spiegati nel topic a lui dedicato.. li ripeto qui:

              Complimenti ad Andrea Agnelli nuovo Presidente dell'Eca #ADL

              — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 5 settembre 2017

               :look:
              si conferma il solito verme juventino. Che presidente vergognoso.
              1)Prima impedisce al napoli di vincere lo scudetto prendendo grassi e regini a gennaio per far vincere la sua juventus
              2)Poi per non dover boicottare la squadra a gennaio... si toglie direttamente il pensiero in estate regalandogli il giocatore più forte della serie A: higuain.. per far rivincere la sua juventus.
              3)Non contento della doppietta della sua juventus... con la speranza che facciano anche il tris... quest'anno boicotta il mercato del napoli non prendendo nessuno... in modo che nonostante sarri... la sua juventus possa ancora vincere facilmente.

              infine... mo gli fa pure i complimenti... dopo averlo pure votato.

              Chi lo esalta è uno juventino in incognito... va bannato.
              « Ultima modifica: Settembre 05, 2017, 15:24:56 pm da partenopeo59 »

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95698
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5212 il: Settembre 05, 2017, 15:28:31 pm »
                Noi moderatori abbiamo deciso di giudicare la questione con il VAR.


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5213 il: Settembre 05, 2017, 15:33:21 pm »
                  Noi moderatori abbiamo deciso di giudicare la questione con il VAR.


                  :stralol: :rofl: :stralol:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5214 il: Settembre 06, 2017, 11:16:24 am »
                    Parto dal fatto che mi piace questo forum perchè oltre alla competenza di vari utenti c'è una varietà di discussioni molto ampia sulle quali confrontarsi e perchè non è rigido come tanti altri forum.

                    Ciò detto credo però che si è arrivati ad un punto in cui bisognerebbe dare un giro di vite. Non è possibile leggere post che non portano nulla alla discussione ma che vogliono essere solo slogan per l'una o per l'altra 'fazione'. Non faccio nomi, ma questo tipo di situazioni si sono moltiplicate a dismisura con l'avvento di alcuni utenti :look:

                    Aggiungo anche che mi sarei anche abbastanza stufato che qualcuno continui a ritenersi superiore agli altri perchè ha studiato in un posto piuttosto che in un altro, cercando di dare forza ai suoi concetti con il titolo di studio.

                    Tutto sto papiello per dire che in certi topic credo sia necessario avere un tipo di moderazione un po piu rigida :look:

                    Grazie per la cortese attenzione :capellone:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95698
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5215 il: Settembre 06, 2017, 11:48:17 am »
                      Ci siamo interrogati spesso sulla giusta linea di moderazione da seguire in questo forum e l'istanza da te mossa rientra nella discussione generale. Sì, il forum pullula di utenti disinteressati alla discussione costruttiva, ma non mi sembra una peculiarità di questo forum, quanto una tendenza generale dell'internet, e non mi pare che il forum due, tre o quattro anni fa fosse diverso da com'è oggi, i nickname cambiano ma la dialettica resta la stessa e sarebbe inopportuno punire un utente per una serie di messaggi il cui scopo è quello di evitare il dialogo e assumere acriticamente posizione in una "fazione": più che moderazione rigida dovremmo cambiare nome del forum in albaghdadi24.it

                      Capisco che possa rivelarsi fastidioso l'approccio a certi utenti e a certe discussioni (a me capita spessissimo e visto che siamo pochi a moderare vi invitiamo sempre ad utilizzare il tasto di segnalazione, il più delle volte riteniamo inopportuno intervenire, ma leggiamo sempre), ma si è deciso di punire solo le degenerazioni in offese per lasciare all'utenza la massima flessibilità possibile.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5216 il: Settembre 06, 2017, 11:51:06 am »
                        Parto dal fatto che mi piace questo forum perchè oltre alla competenza di vari utenti c'è una varietà di discussioni molto ampia sulle quali confrontarsi e perchè non è rigido come tanti altri forum.

                        Ciò detto credo però che si è arrivati ad un punto in cui bisognerebbe dare un giro di vite. Non è possibile leggere post che non portano nulla alla discussione ma che vogliono essere solo slogan per l'una o per l'altra 'fazione'. Non faccio nomi, ma questo tipo di situazioni si sono moltiplicate a dismisura con l'avvento di alcuni utenti :look:

                        Aggiungo anche che mi sarei anche abbastanza stufato che qualcuno continui a ritenersi superiore agli altri perchè ha studiato in un posto piuttosto che in un altro, cercando di dare forza ai suoi concetti con il titolo di studio.

                        Tutto sto papiello per dire che in certi topic credo sia necessario avere un tipo di moderazione un po piu rigida :look:

                        Grazie per la cortese attenzione :capellone:

                        caccia le palle e fai i nomi  :look:

                         :shhlook: :shhlook:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5217 il: Settembre 06, 2017, 12:02:43 pm »
                          Ci siamo interrogati spesso sulla giusta linea di moderazione da seguire in questo forum e l'istanza da te mossa rientra nella discussione generale. Sì, il forum pullula di utenti disinteressati alla discussione costruttiva, ma non mi sembra una peculiarità di questo forum, quanto una tendenza generale dell'internet, e non mi pare che il forum due, tre o quattro anni fa fosse diverso da com'è oggi, i nickname cambiano ma la dialettica resta la stessa e sarebbe inopportuno punire un utente per una serie di messaggi il cui scopo è quello di evitare il dialogo e assumere acriticamente posizione in una "fazione": più che moderazione rigida dovremmo cambiare nome del forum in albaghdadi24.it

                          Capisco che possa rivelarsi fastidioso l'approccio a certi utenti e a certe discussioni (a me capita spessissimo e visto che siamo pochi a moderare vi invitiamo sempre ad utilizzare il tasto di segnalazione, il più delle volte riteniamo inopportuno intervenire, ma leggiamo sempre), ma si è deciso di punire solo le degenerazioni in offese per lasciare all'utenza la massima flessibilità possibile.
                          Innanzitutto grazie per la celere risposta :look:

                          Il discorso che fecevo voleva essere un po più ampio: La questione della fazione è la meno fastidiosa per quanto mi riguarda, mi infastidisce molto però rapportarmi a qualcuno che se non la pensa come lui ti addita come un cretino che non capisce niente :look:

                          Non vorrei assolutamente cambiare lo "stile" del forum, anzi, ho messo come premessa a tutto il fatto che mi è sempre piaciuta la libertà che si ha nell'esprimersi e spesso anche andare Ot per intere pagine senza farne spesso un problema :sine:

                          caccia le palle e fai i nomi  :look:

                           :shhlook: :shhlook:
                          Tu si o primm :look:

                          Sto pazziann eh :abbracc:

                          I nomi non c'è bisogno di farli, credo siano noti a tutti :shhlook:

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5218 il: Settembre 06, 2017, 12:09:35 pm »
                            Tu si o primm :look:

                            Sto pazziann eh :abbracc:

                            I nomi non c'è bisogno di farli, credo siano noti a tutti :shhlook:

                             :abbracc:


                            Comunque in tutti i forum è così, io ne ho girati diversi ... poi se vogliamo considerare twitter, Facebook e compagnia bella veramente c'è da piangere ... infatti su fb non partecipo mai a nessuna discussione, veramente c'è la crema dei ritardati mentali
                            « Ultima modifica: Settembre 06, 2017, 12:11:25 pm da NikGerace »
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5219 il: Settembre 06, 2017, 12:21:46 pm »
                              :abbracc:


                              Comunque in tutti i forum è così, io ne ho girati diversi ... poi se vogliamo considerare twitter, Facebook e compagnia bella veramente c'è da piangere ... infatti su fb non partecipo mai a nessuna discussione, veramente c'è la crema dei ritardati mentali
                              Per fortuna non ho nessun tipo di social :look:

                              Io qualche forum in passato l'ho frequentato e sono stato anche mod e devo dire che in nessuno c'era la libertà che c'è in questo :look: Questo è decisamente un punto a favore del forum di cn24 :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal