Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235877 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74729
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16260 il: Agosto 20, 2017, 20:08:39 pm »
Partita in cui dovrebbero perdere pure con una certa normalità e portano a casa 3 punti, male male. Sinceramente speravo in una partenza a fatica visto che, a lungo andare, temo che il lavoro di Di Francesco verrà furori.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39305
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16261 il: Agosto 20, 2017, 20:22:14 pm »
    Per me hanno troppi difetti strutturali per un 433 fatto bene, servono un difensore di piede e un'ala dx forte sennò non vanno veramente da nessuna parte
    In alternativa un cambio di modulo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Offline DanPak

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 420
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16262 il: Agosto 20, 2017, 23:42:37 pm »
      Certo che vincere subendo...figurati se giocavano bene.
      Difensivamente non hanno fatto male, ma offensivamente poca cosa. 1 tiro in porta. Ed hanno vinto. Questo è culo. iniziamo bene


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Neutroman

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 517
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16263 il: Agosto 20, 2017, 23:48:38 pm »
        Semplicemente sono strutturati in modo diverso da noi e loro le partite sporche possono vincerle...ed anche farlo parecchie volte in un singolo campionato.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66848
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16264 il: Agosto 20, 2017, 23:52:39 pm »
          Ma di francesco non si portava di moda pure lui per il bel giuoco?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39305
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16265 il: Agosto 20, 2017, 23:58:23 pm »
            Per me sabato ne prendono 3/4 :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16266 il: Agosto 21, 2017, 00:12:55 am »
              Semplicemente sono strutturati in modo diverso da noi e loro le partite sporche possono vincerle...ed anche farlo parecchie volte in un singolo campionato.
              Sta cosa delle partite sporche parlando della partita di stasera mi fa morire
              La barriera che salta su un tiro rasoterra, ilicic che davanti alla porta la butta sul palo... hanno concesso troppo e hanno costruito poco per la differenza di valori sul campo, questa partita la vinci 1 volta su 5, oggi è capitato così

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline mertens82

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1864
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16267 il: Agosto 21, 2017, 08:53:40 am »
                Roma con i soliti pregi e difetti, da rivedere la fase difensiva.

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16268 il: Agosto 21, 2017, 09:01:36 am »
                  ogni squadra tra quelli di vertice ha qualcuno in grado di accendere la luce da un momento all'altra, questa Roma per ora mi pare ne sia prima.
                  Il giocatore più forte d'altronde è Naingollan che ha altre caratteristiche.

                  Ps: che piedi quadrati che tiene Manolas.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16269 il: Agosto 21, 2017, 09:01:59 am »
                    Certo che vincere subendo...figurati se giocavano bene.
                    Difensivamente non hanno fatto male, ma offensivamente poca cosa. 1 tiro in porta. Ed hanno vinto. Questo è culo. iniziamo bene


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Beh insomma Manolas non sapeva più come servirli gli attaccanti delll'Atalanta :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Neutroman

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 517
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16270 il: Agosto 21, 2017, 11:37:13 am »
                      Sta cosa delle partite sporche parlando della partita di stasera mi fa morire
                      La barriera che salta su un tiro rasoterra, ilicic che davanti alla porta la butta sul palo... hanno concesso troppo e hanno costruito poco per la differenza di valori sul campo, questa partita la vinci 1 volta su 5, oggi è capitato così

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      La Roma la vince 1 volta su 5,il Napoli 1 volta su 20.

                        Offline AyeyeBrazov

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1854
                        • Karma: 32
                        • Sesso: Maschio
                        • Il fratello di Parascandolo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16271 il: Agosto 21, 2017, 13:13:16 pm »
                        si ricomincia a vincere 1-0 a mazzo sfondato  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :croce: :nuvola:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16272 il: Agosto 24, 2017, 19:12:25 pm »
                          Mangiante sta elogiando la Roma per il grande mercato in uscita :allahsi3:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66848
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16273 il: Agosto 24, 2017, 19:21:11 pm »
                            Mangiante sta elogiando la Roma per il grande mercato in uscita :allahsi3:
                            Lol
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26261
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16274 il: Agosto 24, 2017, 19:36:49 pm »
                              Ritenetevi fortunati che non dovevate nemmeno giocarla questa CL :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal