Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pino "Batman" Taglialatela  (Letto 9690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26235
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 21, 2017, 21:11:23 pm »
spero che la cosa si sgonfi, non i è mai sembrato il tipo e mi è molto simpatico
Uno dei miei idoli nel Napoli del dopo Maradona. Mi dispiacerebbe assai se la cosa sarebbe confermata :shock:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66732
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 21, 2017, 23:57:36 pm »
    Certo però che una Richiesta di 14 anni .. non se la inventano dalla sera alla mattina
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 22, 2017, 00:03:46 am »
      Certo però che una Richiesta di 14 anni .. non se la inventano dalla sera alla mattina


      la richiesta è legata ai reati, ma i reati devi provarli. era una bella lista di roba, a occhio sembrano aver chiesto il minimo per le varie cose
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 22, 2017, 08:26:25 am »
        Si sarà fatto infinocchiare dai camorristi intestandosi beni. Chiaramente ora risulta uno di loro. Deve dimostrare il contrario. Vedendolo quasi tutti i giorni sembra una persona per bene poi boh tutto può essere

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11441
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 22, 2017, 09:16:23 am »
          L'ultimo processo vinto dalla Ribera come PM risale a quando ancora non era i DDA. Manco un'ordinanza di custodia cautelare ha ottenuto per questo processo. Come al solito richieste di condanna da circo mediatico. Vedremo cosa deciderà il Tribunale...perché ricordiamolo, le richieste della Procura non sono una condanna.

            Online Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26261
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 01, 2017, 14:16:52 pm »
            Deve soldi anche ad un mio parente di Ischia. Preso dalla fame la moglie gli ha tolto tutto.


            "Ma veda..."

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Giugno 10, 2017, 14:03:23 pm »
              Pino Taglialatela, fine di un incubo: per lui è assoluzione piena
              L'ex capitano e portiere del Napoli era accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni. Per lui la pm Maria Cristina Ribera aveva chiesto 14 anni di carcere


              "Il fatto non sussiste". Finisce con questa formula, assoluzione piena, l'incubo giudiziario dell'ex portiere e capitano del Napoli Pino Taglialatela.

              Era stato accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni, reati che - dopo ore di camera di consiglio - i giudici ritengono non abbia commesso.

              Parente stretto della moglie del defunto boss Feliciano Mallardo, del clan egemone a Giugliano, Pino Taglialatela è stato difeso dall'avvocato Luca Capasso. Ad accusarlo era la pm Maria Cristina Ribera, che aveva chiesto per lui 14 anni di carcere.


                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51750
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Giugno 10, 2017, 14:14:15 pm »
                dopo aver detto che lui vorrebbe vedere un napoli più italiano facendo il nome di de sciglio, si sarebbe meritato altro :look:
                gagliardini

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Giugno 10, 2017, 15:14:02 pm »
                  Pino Taglialatela, fine di un incubo: per lui è assoluzione piena
                  L'ex capitano e portiere del Napoli era accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni. Per lui la pm Maria Cristina Ribera aveva chiesto 14 anni di carcere


                  "Il fatto non sussiste". Finisce con questa formula, assoluzione piena, l'incubo giudiziario dell'ex portiere e capitano del Napoli Pino Taglialatela.

                  Era stato accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni, reati che - dopo ore di camera di consiglio - i giudici ritengono non abbia commesso.

                  Parente stretto della moglie del defunto boss Feliciano Mallardo, del clan egemone a Giugliano, Pino Taglialatela è stato difeso dall'avvocato Luca Capasso. Ad accusarlo era la pm Maria Cristina Ribera, che aveva chiesto per lui 14 anni di carcere.


                  Io sono contento che lui sia stato assolto. Era uno dei portieri a cui ero più affezionato in passato. Grande Pino :sisi:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11797
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Giugno 10, 2017, 16:54:36 pm »
                    Ancora una volta trovo tanta incongruenza in questa giustizia, uno viene assolto perché il fatto non sussiste dopo che un PM aveva chiesto 14 anni.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Giugno 10, 2017, 18:15:02 pm »
                      dopo aver detto che lui vorrebbe vedere un napoli più italiano facendo il nome di de sciglio, si sarebbe meritato altro :look:
                      anche la ghigliottina per queste affermazioni peregrine  appare una pena troppo lieve
                      suggerirei la crocifissione nel ristorante di Castelvolturno con Giuntoli e Chiavelli.che si.giocano a dadi le sue mutande

                      ______NO A NETO_____
                      « Ultima modifica: Giugno 10, 2017, 18:16:59 pm da palefierr64 »

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Giugno 10, 2017, 18:16:25 pm »
                        Ancora una volta trovo tanta incongruenza in questa giustizia, uno viene assolto perché il fatto non sussiste dopo che un PM aveva chiesto 14 anni.
                        Evidentemente il Pm che è parte come l"imputato non ha potuto provare un cazzo

                        ______NO A NETO_____


                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Giugno 10, 2017, 20:36:13 pm »
                          sono proprio contento, mi era sempre sembrato uno sistemato e perbene e gli sono affezionato, mi avrebbe molto deluso una condanna per accuse di quel tipo. forza pino!
                          Ancora una volta trovo tanta incongruenza in questa giustizia, uno viene assolto perché il fatto non sussiste dopo che un PM aveva chiesto 14 anni.
                          hai molta ragione, ma considerando i tempi rapidissimi (per essere italia), tutto sommato direi che il tutto ha funzionato quasi in modo perfetto
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13775
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Giugno 29, 2022, 14:57:11 pm »

                            TAGLIALATELA NUOVO PROPRIETARIO DELL'ISCHIA

                            Emanuele D'Abundo non è più il presidente dell'Ischia Calcio che passa nelle mani di Pino Taglialatela, l'ex portiere del Napoli, soprannominato 'Batman', che nelle ultime stagioni ne aveva ricoperto il ruolo di direttore generale. Nelle scorse settimane l'armatore aveva annunciato la sua intenzione di cedere la storica società isolana (di cui quest'anno ricorre il centenario della fondazione), rilevata nel 2018, e che aveva portato dal campionato di Seconda Categoria a quello della Eccellenza regionale. Ieri pomeriggio è stato formalizzata la cessione, avvenuta in pratica a costo zero per "Batman" Taglialatela sotto forma di donazione. In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla nuova società si apprende che il nuovo allenatore gialloblù dovrebbe essere l'ischitano Enrico Buonocore, ex calciatore di Venezia, Ternana e Messina.


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Giugno 29, 2022, 15:06:39 pm »
                              Pinù lievete e riebbete che tien


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal