Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pino "Batman" Taglialatela  (Letto 3530 volte)

Online GIANPAOLO

• Antonio Juliano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 21, 2017, 21:11:23 pm »
spero che la cosa si sgonfi, non i è mai sembrato il tipo e mi è molto simpatico
Uno dei miei idoli nel Napoli del dopo Maradona. Mi dispiacerebbe assai se la cosa sarebbe confermata :shock:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 21, 2017, 23:57:36 pm »
    Certo però che una Richiesta di 14 anni .. non se la inventano dalla sera alla mattina

ADL JUVENTINO

Online Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Diego Armando Maradona
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 22, 2017, 00:03:46 am »
      Certo però che una Richiesta di 14 anni .. non se la inventano dalla sera alla mattina

la richiesta è legata ai reati, ma i reati devi provarli. era una bella lista di roba, a occhio sembrano aver chiesto il minimo per le varie cose
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Online bonovoxpride

• Josè Altafini
        • **
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 22, 2017, 08:26:25 am »
        Si sarà fatto infinocchiare dai camorristi intestandosi beni. Chiaramente ora risulta uno di loro. Deve dimostrare il contrario. Vedendolo quasi tutti i giorni sembra una persona per bene poi boh tutto può essere

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

12-02-2011
        25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Online the show must go on

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 22, 2017, 09:16:23 am »
          L'ultimo processo vinto dalla Ribera come PM risale a quando ancora non era i DDA. Manco un'ordinanza di custodia cautelare ha ottenuto per questo processo. Come al solito richieste di condanna da circo mediatico. Vedremo cosa deciderà il Tribunale...perché ricordiamolo, le richieste della Procura non sono una condanna.
          Ogni volta che Maggio tenta di fare un cross ,una scuola calcio chiude. L'effetto Maggio.

Offline Yavonz Fomentator

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Antônio Careca
            • L'inverno sta arrivando...e la coperta è corta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 01, 2017, 14:16:52 pm »
            Deve soldi anche ad un mio parente di Ischia. Preso dalla fame la moglie gli ha tolto tutto.

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
              • Stiamo lavorando per voi
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Giugno 10, 2017, 14:03:23 pm »
              Pino Taglialatela, fine di un incubo: per lui è assoluzione piena
              L'ex capitano e portiere del Napoli era accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni. Per lui la pm Maria Cristina Ribera aveva chiesto 14 anni di carcere

"Il fatto non sussiste". Finisce con questa formula, assoluzione piena, l'incubo giudiziario dell'ex portiere e capitano del Napoli Pino Taglialatela.

Era stato accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni, reati che - dopo ore di camera di consiglio - i giudici ritengono non abbia commesso.

Parente stretto della moglie del defunto boss Feliciano Mallardo, del clan egemone a Giugliano, Pino Taglialatela è stato difeso dall'avvocato Luca Capasso. Ad accusarlo era la pm Maria Cristina Ribera, che aveva chiesto per lui 14 anni di carcere.

Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Online giggig92

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Giugno 10, 2017, 14:14:15 pm »
                dopo aver detto che lui vorrebbe vedere un napoli più italiano facendo il nome di de sciglio, si sarebbe meritato altro :look:

Online GIANPAOLO

• Antonio Juliano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Giugno 10, 2017, 15:14:02 pm »
                  Pino Taglialatela, fine di un incubo: per lui è assoluzione piena
                  L'ex capitano e portiere del Napoli era accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni. Per lui la pm Maria Cristina Ribera aveva chiesto 14 anni di carcere

"Il fatto non sussiste". Finisce con questa formula, assoluzione piena, l'incubo giudiziario dell'ex portiere e capitano del Napoli Pino Taglialatela.

Era stato accusato di associazione a delinquere e intestazione fittizia di beni, reati che - dopo ore di camera di consiglio - i giudici ritengono non abbia commesso.

Parente stretto della moglie del defunto boss Feliciano Mallardo, del clan egemone a Giugliano, Pino Taglialatela è stato difeso dall'avvocato Luca Capasso. Ad accusarlo era la pm Maria Cristina Ribera, che aveva chiesto per lui 14 anni di carcere.

Io sono contento che lui sia stato assolto. Era uno dei portieri a cui ero più affezionato in passato. Grande Pino :sisi:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Alexio.cue

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Giugno 10, 2017, 16:54:36 pm »
                    Ancora una volta trovo tanta incongruenza in questa giustizia, uno viene assolto perché il fatto non sussiste dopo che un PM aveva chiesto 14 anni.

Online palefierr64

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Giugno 10, 2017, 18:15:02 pm »
                      dopo aver detto che lui vorrebbe vedere un napoli più italiano facendo il nome di de sciglio, si sarebbe meritato altro :look:
                      anche la ghigliottina per queste affermazioni peregrine  appare una pena troppo lieve
                      suggerirei la crocifissione nel ristorante di Castelvolturno con Giuntoli e Chiavelli.che si.giocano a dadi le sue mutande

______NO A NETO_____
                      « Ultima modifica: Giugno 10, 2017, 18:16:59 pm da palefierr64 »
                      De Laurentis :MAGLIARO BUFFONE VATTENN

Online palefierr64

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Giugno 10, 2017, 18:16:25 pm »
                        Ancora una volta trovo tanta incongruenza in questa giustizia, uno viene assolto perché il fatto non sussiste dopo che un PM aveva chiesto 14 anni.
                        Evidentemente il Pm che è parte come l"imputato non ha potuto provare un cazzo

______NO A NETO_____

De Laurentis :MAGLIARO BUFFONE VATTENN

Online Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Diego Armando Maradona
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Giugno 10, 2017, 20:36:13 pm »
                          sono proprio contento, mi era sempre sembrato uno sistemato e perbene e gli sono affezionato, mi avrebbe molto deluso una condanna per accuse di quel tipo. forza pino!
                          hai molta ragione, ma considerando i tempi rapidissimi (per essere italia), tutto sommato direi che il tutto ha funzionato quasi in modo perfetto
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal