Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Le "perle" degli avversari  (Letto 44812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Settembre 21, 2017, 19:02:48 pm »
La posto qui

Io non so se questo è uno che li trolla, uno che si mette a 90 per il quieto vivere nel loro forum o è proprio accussi scemo :look:


Su Mertens

[quote name='SuperEagle' timestamp='1505978532' post='23610103']Gli preferisco ancora, in valore assoluto, Higuain, Dzeko ed Icardi, e forse anche Belotti: più completi sotto vari profili. Parlando di attaccanti centrali, ovviamente.
Però, con QUESTO modo di giocare, è veramente super. Le cifre, da dicembre 2016 ad oggi, sono oggettivamente mostruose.
Fatte le debite proporzioni, anche Messi è ri-esploso a Barcellona, con un gioco simile, venendo spostato in posizione di attraccante centrale.
La verità è che il calcio è un "lavoro" sempre più caratterizzato da iperspecializzazione, dove nulla è lasciato al caso. Prendete la Lazio ieri, vero che ha perso i difensori, ma ci ha messo tipo 5 minuti a crollare del tutto. O l'Argentina, che non riesce a sfruttare il potenziale di grandi calciatori, che sembrano pippe con la maglia albiceleste.[/quote]

Su Sarri alla juve

[quote name='SuperEagle' timestamp='1505982724' post='23610453']

In una società "condannata" a vincere sempre (e subito).......proprio nulla. Anzi, sarebbe un disastro.
Dovreste dargli le "chiavi di casa" per tre anni, e a quel punto sì che potrebbero scriversi pagine importanti. Ma a Torino non si può ragionare così.[/quote]



[quote name='SuperEagle' timestamp='1505984213' post='23610571']

Sarri é molto presuntuoso.......il fatto che la "sua" creatura giri come lui desidera, viene prima del risultato stesso. Basti pensare a quanti giocatori tiene ai margini della squadra titolare perché ritenuti non pronti, o non all'altezza dei titolari. E che sono fortissimi, a mio giudizio (di Rog, Zielinski e Diawara si sentirà molto parlare, in futuro....e anche Ounas non pare male).
Benitez é l'esempio perfetto.....altro presuntuosone......a Madrid aveva per le mani una Ferrari (o, meglio, una Mercedes....) ed é riuscito a farsi cacciar via.[/quote]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Settembre 21, 2017, 19:13:47 pm »
    Questo è giggig

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Settembre 21, 2017, 19:26:22 pm »
      Questo è giggig

      Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
      Uà mi credi, ho pensato fossero post di 'sto forum con il solo cambio del nome, giusto per trollare e farci mettere lo scuorno in faccia. :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26267
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Settembre 21, 2017, 21:54:32 pm »
        Questo è giggig

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


        Ho pensato la stessa cosa appena l'ho letto :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Settembre 21, 2017, 22:00:26 pm »
          Giggig avrebbe messo milik al posto di Belotti :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51895
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Settembre 21, 2017, 22:06:32 pm »
            La posto qui

            Io non so se questo è uno che li trolla, uno che si mette a 90 per il quieto vivere nel loro forum o è proprio accussi scemo :look:


            Su Mertens

            Su Sarri alla juve



            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            è quasi tutto giusto  :look:
            gagliardini

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7589
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Settembre 22, 2017, 09:35:18 am »
              cadono le foglie, certe volte pure i coglioni, si sta come d'autunno/sui calci di rigore/ Jorginho;


               :allahsi3:
              « Ultima modifica: Settembre 22, 2017, 09:37:59 am da Blade Runner »

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Settembre 22, 2017, 10:38:12 am »
                Cari Amishi,
                dopo una lunga pausa autunnale, primaverile, estiva e poi n'ata vota autunnale, primaverile, estiva, cadono le foglie, certe volte pure i coglioni, si sta come d'autunno/sui calci di rigore/ Jorginho;
                Torna la rubrica postpartita più amata dai portoghesi, dai circoncisi e dalla lunga lista diggente che mi ha implorato come un San Gennaro di scrivere n'ata vota: un solo cristiano.
                Uno solo, non sappiamo con quali turbe mentali, ma sufficiente a riprendere cu' entusiasmo e passione il mitologico viaggio attraverso i forum avversi, avversari e avverbi come neanche un reporter incascettato durante la faida del 24esimo
                tra Sarristi, antisarristi e convertiti ex NDCC (acronimo di 'ndo cojo cojo, tanto chi cazz si ricorda quello che scrivo?).
                Come dite? Non c'è ancora la faida?
                Ma vuje aspettate che Luigi no italioti - per gli amici giggig92 - vede n'ata vota Ounas in panchina  e poi verimm' se si arruola nell'ELA (esercito di liberazione dal aTatticaèNaCosaSopravvalutataFossiInLuiChiedereiLaCessione.)
                Solo verità amishi, solo verità.

                Torna pe' voi oh guarda come rosico, oh guarda come rosico. *gingle*

                1)In tutto ciò il concetto che deve passare è che siamo più forti del napoli,
                oggi lo abbiamo dimostrato: gliel'abbiamo immischiata, nascosta, li abbiamo presi a pallonate, li abbiamo frantumati ed asfaltati, Je magnamo in testa a ste pippe, al ritorno coi titolari dopo aver fatto 3 fischioni alla Juve e 4 al Milan gli facciamo un'altra quaterna pure a loro, così capiscono dove devono stare
                [poi la sveglia suona, il tuo soffitto incatramato dall'umidità ride di te e della tua polluzione notturna. Ti alzi e vai a pisciare, ti schizzi sui calzini di spugna. Distrattamente ti guardi ingrigito allo specchio, appicci il telefono e ti ricordi: Jorginho 4-1 è finita!]
                2)Sarri é una merda rara. [Pateto è d'accordo, ma mammeta nun tanto.]
                3)Lascia sta, Sarri è probabilmente uno dei personaggi più  ignoranti e stronzi del nostro calcio. [La grande piaga dell'alcool nel nostro paese ha raggiunto livelli così di guardia che a questo l'hanno portato in un direttivo tra a' guardia medica, a'guardia costiera e a' guardia e' finanza, dopodichè lo hanno lasciato a' un guardiaporte.]
                4) Non vanno da nessuna parte, gliela avevamo incartata a centrocampo dove sono molto deboli. [ :look9:]
                5)a napoli molti napoletani fanno paura. [soprattutto nello scuro, nei vichi dove issole pass e' s' n' fuje, Carmela. O nelle facoltà scientifiche dove le femmine non si fanno manco i baffi e all'intrasatto le puoi confondere con Lino Banfi.]
                6)parliamo del nabule squadra Empoli di sarri con calciatori un Po più forti
                che tra 2 anni finira nel loro ambiente naturale ed effettivo metà classifica e qualche retrocessione così il povero illuso nabuletanu si fa fregare come ogni anno dal suo presidente con un fallimento
                [l'utentein questione si chiama Stracchino, oltre a non conoscere le virgole, gli accenti e la differenza tra un sardo e un campano, lo vogliamo dire che lo stracchino è un formaggio dimmerda?]
                7) da noi un callejon farebbe la panchina fissa. [ coi lego. Callejon, grande appassionato di costruzioni.]
                8)Sono stufo di sentire parlare e elogiare sempre il Napoli, ok che ieri la squadra di Sarri ha ottenuto una grande vittoria, ma hanno preso "solo" tre punti, come noi [Anche perchè non è che ne puoi pigliare sei coi coupon o con una petizione su change.org come avete fatto per Pistocchi]
                9)il napoli non può continuare ad attaccare per 90 minuti tutte le partite.
                diverte, ma crollerà. questo nessuno lo dice. la juve gestisce, risultato ed energia. per questo spesso è noiosa. la juve punta a tre obiettivi, il napoli solo al momento in cui gioca.
                [Eh?] se la juve
                giocasse come il napoli, e ha le capacità di farlo, surerebbe 3 partite.
                [nel senso di surore? Sudore freddo? Surerebbe tre magliette? Ma quanti litri di surore produce in media un Higuaìn? Più o meno di 15 litri?]

                Chiudiamo con una immagine rappresentativa (non mi chiedete di che :look:) trovata, scavata, su quel ricettacolo che è vecchiasignora:
                10)Mertens è un attore in un teatro, Higuain una iena nella savana. [
                Nel senso che s' magn' tutto quello che avanza ai compagni?]
                Diamoli lo scudetto e finiamola qua [Diamoli! Ce lo volete darcelo o no?]

                Anche questa puntata è giunta al termine, voglio solo dirvi che in mezzo, davanti
                e dietro a queste perle ce ne sono tante altre che mi sono dovuta sopportare
                per Voi, roba di questo tipo: Tutti; giornali, televisioni (scandalosa Sky), sedicenti opinionisti e Zazzaroni improvvisati, stanno tirando e tireranno la volata ai pulcinella.
                Chiedo ufficialmente il rimborso per gli psicofarmaci.

                Pubblicità e mentalità.
                Ta.
                Ta.
                Ta.

                  Offline AyeyeBrazov

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1854
                  • Karma: 32
                  • Sesso: Maschio
                  • Il fratello di Parascandolo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Settembre 22, 2017, 13:33:17 pm »
                  Questo è giggig

                  Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                  mmm...no, io ci vedo spirito critico e buon senso...

                    Offline Neutroman

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 517
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Settembre 22, 2017, 16:09:52 pm »
                    Posso scrivere una probabile assurdità?

                    Io la scrivo.

                    Lo sapete quando l'abbiamo persa la partita col napolisoccer? Quando Ramos ha preso quell'ammonizione a bischero col vitesse. Nell'azione subito successiva ha avuto il timore del secondo giallo, non ha chiuso, ha permesso il facile cross all'esterno avversario, abbiamo preso gol, abbiamo chiuso il primo tempo sotto, Inzaghi l'ha sostituito nell'intervallo ed ha valutato che il ragazzo avesse bisogno di tempo per entrare nelle rotazioni.
                    Per questo motivo a genova non ha giocato Ramos ma abbiamo insistito, almeno per 60 minuti, sull'acciaccato De Vrij. E l'acciaccato De Vrij si è dovuto arrendere al 45° col napolisoccer.

                    Quindi, ricapitolando, senza l'ammonizione di vitesse (dove fino a quel momento non aveva affatto demeritato) Ramos avrebbe giocato a genova, De Vrij si sarebbe riposato per presentarsi in piena forma mercoledì sera dove, dopo averci portato in vantaggio, si sarebbe erto a baluardo nella ripresa contro gli sterili attacchi della squadra più bella del mondo, peraltro senza costringerci a togliere Leiva dal fulcro di centrocampo.

                    Ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte; quindi testa a verona!



                     
                     :look:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Settembre 22, 2017, 16:15:05 pm »
                      Ironico che ci chiamino napolisoccer quando loro con tutti quei debiti sarebbero dovuti ripartire dall'eccellenza Laziale  :look:

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32080
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Settembre 22, 2017, 18:15:49 pm »
                        Il primo comunque sicuramente era appena tornato mezzo fatto dallo stadio


                          Offline Marinero

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 977
                          • Karma: 21
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Settembre 23, 2017, 03:04:10 am »
                          Grande Giove, ma questi sono professionisti in voli pindarici...   :superman:

                          Alla fine della stagione sarebbero capaci di individuare nella sconfitta subita contro il Napoli, l'evento scatenante che ha provocato una serie di infortuni a catena, azioni disciplinari lesive e ripercussioni psicologiche tanto gravi da aver impedito loro di vincere Scudetto, Europa League e Coppa Italia...   :shhlook:
                          "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Settembre 23, 2017, 08:34:12 am »
                            il livello di imbecillità medio dei laziesi e secondo solo a quello dei Riommici
                            cadesse un meteorite sull'olimpico durante il Derby sarebbe una mano santa

                              Online antijuventino87

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1653
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Settembre 24, 2017, 12:47:58 pm »
                              Da Interfans

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal