Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1028961 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32084
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13275 il: Giugno 21, 2018, 19:12:02 pm »
Ho fatto un giro nel forum delle merdocelesti.. Secondo alcuni mirante sarà il titolare al posto di Alisson ahahahah
Comunque.. Se la Roma contro ogni pronostico dovesse riuscire a tenere Alisson secondo voi come sta messa?  Con gli acquisti fatti fino ad ora ovviamente

Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
quindi l'unico cambio sarebbe nainggolan per cristiante oltre che a kluivert e coric praticamente...certo rimanendo così qualcosa lo perdete però c'è anche da contare che ci sarà un anno in più di lavoro con di francesco e quindi si potrebbe compensare tranquillamente.
il grosso guaio di quest'operazione per me è aver rinforzato l'inter notevolmente, non è nemmeno il fatto di esservi potenzialmente indeboliti anche perchè nainggolan, pur essendo fortissimo, indubbiamente non era lo stesso dei tempi di spalletti


    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13276 il: Giugno 21, 2018, 19:20:10 pm »
    Al netto della cagata di Santon, mi sembra forzato fargli le pulci per questo mercato. Allo stesso modo, la questione Alisson non è di poco conto, parliamo del portiere titolare e di tanti soldi in ballo: ad oggi sono una squadra più forte, se venissero investiti bene anche i 70 mln ricavati si aprirebbero prospettive importanti
    « Ultima modifica: Giugno 21, 2018, 19:28:17 pm da 'Lucas »

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13277 il: Giugno 21, 2018, 19:26:50 pm »
      Naingollan comunque viene da una stagione peggiore di hamsik, magari fa un'altra bella annata all'inter, ma tra 2-3 anni sarà un affare per la roma.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13278 il: Giugno 21, 2018, 19:31:20 pm »
        incoerenza che nasce evidentemente dall'allenatore, a tuo parere. Stai partendo dall'assunto che i tns come li chiami tu pendano dalle labbra di Ancelotti.
        Mo dato che lo ha allenato avrebbe potuto portarlo qua visto che va via un giocatore simile, ma non lo fa e, sempre secondo te, i tns per giustificare questo non acquisto dicono che è scarso. :look:

        Ma io non ho mai detto questo, fai passo nomè hai scelto male  :look:
        Se pendeste dalle labbra di Ancelotti staresti inguiati visto che é stato zitto dal giorno dell'annuncio.
        Ricordo che il 23 maggio c'erano due teorie tra i tifosi del Napoli:
        1) Sarri é voluto andare via e per fortuna il nostro ADL ha preso Ancelotti. Allenatore vincente. Arriveranno i campioni.
        2) ADL voleva vendersi mezza squadra per comprare giovani plusvelnzabbili. Sarri si é messo di traverso e il Pappy lo ha fatto fuori. Ancelotti é una foglia di fico.

        Non é colpa di nessuno se tutte ma proprio tutte le cose successe da allora fanno pendere per la risposta 2, obbligando papponisti e ancolettiani a continui distinguo e nuove interpretazioni ogni giorno più fantasiosi.
        Nomercy quello diceva a maggio e quello dice oggi. Chiedetegli tutti scusa e facciamola finita. Amici come prima. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32084
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13279 il: Giugno 21, 2018, 19:34:45 pm »
          Se pendeste dalle labbra di Ancelotti staresti inguiati visto che é stato zitto dal giorno dell'annuncio.
          Ricordo che il 23 maggio c'erano due teorie tra i tifosi del Napoli:
          1) Sarri é voluto andare via e per fortuna il nostro ADL ha preso Ancelotti. Allenatore vincente. Arriveranno i campioni.
          2) ADL voleva vendersi mezza squadra per comprare giovani plusvelnzabbili. Sarri si é messo di traverso e il Pappy lo ha fatto fuori. Ancelotti é una foglia di fico.

          Non é colpa di nessuno se tutte ma proprio tutte le cose successe da allora fanno pendere per la risposta 2, obbligando papponisti e ancolettiani a continui distinguo e nuove interpretazioni ogni giorno più fantasiosi.
          Nomercy quello diceva a maggio e quello dice oggi. Chiedetegli tutti scusa e facciamola finita. Amici come prima. :look:
          poi c'è anche chi pensa che Sarri sia voluto andare via PURTROPPO ed Adl ha preso Ancelotti che comunque era uno dei mali minori.
          Il fatto di vendersi mezza squadra è successo? Al momento no.
          « Ultima modifica: Giugno 21, 2018, 19:42:52 pm da skyfall »


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13280 il: Giugno 21, 2018, 19:38:20 pm »
            Ti assicuro che non è l'entusiasmo per Ancelotti, ma un giudizio da tifoso e da amante di calcio, un giudizio, quindi, sicuramente soggettivo ed emotivo. La roma è forte, ma il Napoli di più e non per il gioco di Sarri. Gli ultimi dieci anni ne sono una prova.

            Però, amico mio, fattelo di' da un romano trasteverino... Lassa sta' la roma... Tifa Napoli, tifa per l'unica squadra che combatte veramente contro i poteri forti, che combatte dalla parte dei deboli... Tifare Napoli vuol dire essere rivoluzionari, vuol dire combattere per il Popolo ed essere il Popolo stesso! E' un'emozione unica, a prescindere dai risultati! Vuol dire essere odiati da Tutti ma solo per paura. Cambia sponda... E ricorda... Questo cielo azzurro è il segno che anche DIO è tifoso del Napoli (cit.)!
            Ma le pensi la notte per il giorno  codeste baggianate ?

             #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13281 il: Giugno 21, 2018, 19:40:07 pm »
              poi c'è anche chi pensa che Sarri è voluto andare via PURTROPPO ed Adl ha preso Ancelotti che comunque era uno dei mali minori.
              Il fatto di vendersi mezza squadra è successo? Al momento no.
              Ma chiaro che ci sono tanti partiti quanti ne siamo qui dentro. Io mica la penso come Zupus. Ma lui é un influencer e io no. Quindi la gente mi rinfaccia anche le cose che ha detto lui. Allo stesso modo a te ti trattano come un tns e non lo sei nemmeno (quelli li riconosci perché passano la giornata sul topic di Sarri, manco noi vedove arriviamo a tanto).
              Mezza squadra no, li stiamo vendendo uno alla volta. Reina, Jorginho per adesso.
              Callejon e Hamsik prossimamente. Albiol e Hisaj a rischio. Il che fa 6 titolari su 11.
              Direi che mezza squadra é la parola giusta.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13282 il: Giugno 21, 2018, 19:45:40 pm »
                poi c'è anche chi pensa che Sarri è voluto andare via PURTROPPO ed Adl ha preso Ancelotti che comunque era uno dei mali minori.
                Il fatto di vendersi mezza squadra è successo? Al momento no.
                Aggiungo che anche per me una volta accettata la strategia del Pappons, Ancelotti sia il male minore. L'unico allenatore italiano in attività con le spalle abbastanza larghe per gestire la situazione. Giampaolo nel dopo Sarri, senza 6 titolari sostituiti da giovani promesse avrebbe avuto una sola via di fuga:
                 :impiccato:
                Quest'anno un popolo estremamente scaramantico e scettico si era messo a parlare apertamente di scudetto, dopo trent'anni che non succedeva.
                Il ritorno con i piedi per terra farà molto male. Prevedo epidemie di pubalgia.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13283 il: Giugno 21, 2018, 19:55:19 pm »
                  Ho fatto un giro nel forum delle merdocelesti.. Secondo alcuni mirante sarà il titolare al posto di Alisson ahahahah
                  Comunque.. Se la Roma contro ogni pronostico dovesse riuscire a tenere Alisson secondo voi come sta messa?  Con gli acquisti fatti fino ad ora ovviamente

                  Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
                  Per me un buon mercato, anche se nel giudizio pesa l'affare Nainggolan che per me è stata un'operazione ridicola
                  Capisco che l'Inter fosse l'unica interessata al giocatore, ma proprio facendo leva sull'amore di Spalletti per il ninja si poteva ottenere una cifra economica importante... 23+minorenne+Santon è farsi mettere le palle in testa, manco il più sfegatato degli interisti avrebbe pensato a una roba del genere.
                  Su Alisson, per me è fortissimo, ha un posizionamento tra i pali che ho visto raramente in un portiere. Sarebbe una grande perdita anche se con quei soldi potreste fare qualcosa di interessante

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Frankie59

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2585
                    • Karma: 5
                    « Risposta #13284 il: Giugno 21, 2018, 20:47:39 pm »
                    Per me un buon mercato, anche se nel giudizio pesa l'affare Nainggolan che per me è stata un'operazione ridicola
                    Capisco che l'Inter fosse l'unica interessata al giocatore, ma proprio facendo leva sull'amore di Spalletti per il ninja si poteva ottenere una cifra economica importante... 23+minorenne+Santon è farsi mettere le palle in testa, manco il più sfegatato degli interisti avrebbe pensato a una roba del genere.
                    Su Alisson, per me è fortissimo, ha un posizionamento tra i pali che ho visto raramente in un portiere. Sarebbe una grande perdita anche se con quei soldi potreste fare qualcosa di interessante

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Con quei soldi (ancora non incassati...) la Roma ha già fatto qualcosa (se sarà interessante lo diranno gli eventi....), se Alisson non dovesse uscire (cosa che reputo inverosimile) si aprirebbero scenari inquietanti fatti di cessioni improvvisate da chiudere al più presto......in entrambi i casi la Roma dovrebbe perderci: se va via Alisson perchè non ne troverà un altro, se vanno via altri perchè potrebbero essere elementi importanti....

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #13285 il: Giugno 22, 2018, 01:03:55 am »
                      Con quei soldi (ancora non incassati...) la Roma ha già fatto qualcosa (se sarà interessante lo diranno gli eventi....), se Alisson non dovesse uscire (cosa che reputo inverosimile) si aprirebbero scenari inquietanti fatti di cessioni improvvisate da chiudere al più presto......in entrambi i casi la Roma dovrebbe perderci: se va via Alisson perchè non ne troverà un altro, se vanno via altri perchè potrebbero essere elementi importanti....
                      ma quando mai, per rispettare fpf, le basta vendere naingolan qualche scartina, le entrate entrano al 20% a bilancio, cristante potrebbero averlo preso stile schick, prestito e poi riscatto, inoltre ha incassato + soldi dalla champion st'anno al mercato partono da + 80, non sono obbligati a cedere, ma scelgono di farlo se arriva occasione ed il giocatore se ne vuole andare.

                      naingolan e di francesco non hanno legato, i suoi atteggiamente extra calcio hanno fatto il resto.

                      il prezzo è basso, ma devi vedere se poi l'inter fa un affare con un over 30 che bazzica la notte a milano,

                      in tutta sta faccenda una sola cosa è strana prendersi quel mezzo rotto e scarso di santon, a che gli serve se non a far fare una plusvalenza fittizzia all'inter e a liberarla da un peso
                      « Ultima modifica: Giugno 22, 2018, 01:05:58 am da digital »

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13286 il: Giugno 22, 2018, 02:19:08 am »
                        male :look:
                        il cc titolare al momento va più lento della moviola ed è pure abbastanza carente tecnicamente
                        e in attacco c'è questo assemblamento tra giovani e vecchi che non mi convince
                        il reparto migliore resta quello difensivo e la permanenza di Allison potrebbe significare che la Roma mira a vincere più partite possibile per 1-0 :look:
                        Non ho capito 'sta capata che hai pigliato sull'attacco della Roma con "questo assemblamento tra giovani e vecchi che non mi convince" :look:

                        In questo preciso istante ci sono 3 giocatori di esperienza (Dzeko, El Sha, Perotti) di cui uno solo over 30.
                        Poi c'è Defrel, 27 anni, pupillo dell'allenatore.
                        E dietro ci sono talenti giovani e in rampa di lancio come Kluivert, Schick e Under.

                        Mi sembra fin troppo completo e ben assortito, possono fare quello che vogliono e hanno un mix che li mette in ottime condizioni sia a breve che lungo termine. :look:




                        Comunque scrivendo 'sto post mi sono reso conto che in effetti ne hanno DAVVERO troppi, qualcuno lo devono vendere per forza e considerando pure Pastore e Coric secondo me DiFra sta pensando al 4-2-3-1 :look:

                        Defrel   -   Pastore   -   Perotti
                        Under   -     Coric    -   Kluivert

                        Dzeko
                        Schick

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47051
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13287 il: Giugno 22, 2018, 10:25:45 am »
                          Non ho capito 'sta capata che hai pigliato sull'attacco della Roma con "questo assemblamento tra giovani e vecchi che non mi convince" :look:

                          In questo preciso istante ci sono 3 giocatori di esperienza (Dzeko, El Sha, Perotti) di cui uno solo over 30.
                          Poi c'è Defrel, 27 anni, pupillo dell'allenatore.
                          E dietro ci sono talenti giovani e in rampa di lancio come Kluivert, Schick e Under.

                          Mi sembra fin troppo completo e ben assortito, possono fare quello che vogliono e hanno un mix che li mette in ottime condizioni sia a breve che lungo termine. :look:




                          Comunque scrivendo 'sto post mi sono reso conto che in effetti ne hanno DAVVERO troppi, qualcuno lo devono vendere per forza e considerando pure Pastore e Coric secondo me DiFra sta pensando al 4-2-3-1 :look:

                          Defrel   -   Pastore   -   Perotti
                          Under   -     Coric    -   Kluivert

                          Dzeko
                          Schick
                          troppa differenza di età tra giovani e vecchi
                          ci sono giocatori con cui devi provare a vincere subito e altri con cui devi pensare al futuro
                          mo o scegli di puntare tutto sui primi e i secondi ti sono inutili
                          oppure aspetti i giovani ma in cambio hai bruciato lo stipendio dei vecchi
                          una cosa del genere la puoi fare solo per il portiere dove hai un titolare e una riserva effettiva
                          oppure se per 4 giocatori d'esperienza ne metti 1 a farsi le ossa
                          non per un parco attaccanti da 4+4 e composto da giocatori che devono giocare insieme
                          e se vai per i blocchi appunto ti ritrovi titolari un cesso come defrel e un discreto come perotti
                          « Ultima modifica: Giugno 22, 2018, 10:35:30 am da Habana »
                             


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47051
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13288 il: Giugno 22, 2018, 10:37:51 am »
                            e comunque il problema non è nemmeno tanto l'attacco
                            il cc attuale senza naingolann è a livelli da qualificazione in el ad essere generosi
                            strootman de rossi cristante in pratica hanno solo fisicità
                            in compenso discreto qualitativamente e di una lentezza da fare schifo
                            e un cc lento in un calcio tattico come quello italiano non puoi permettertelo mai
                               


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13289 il: Giugno 22, 2018, 12:47:04 pm »
                              Una domanda: Monchi ha iniziato a pippare? :look:

                              Probabile, in compenso tiene una figlia che è una fregna clamorosa :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal