Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quando Maradona scappò da Napoli  (Letto 32128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 04, 2018, 17:11:11 pm »
Ringrazio fan ed haters per questi immensi attestati di stima
Ma tu sei più da lato oscuro, mica sciem

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 04, 2018, 17:12:01 pm »
    Chiaramente non volevo offendere Camiseta che al cospetto di chugino è Gesù di nazareth irpino  :look:
    Visto che Cristo si é fermato a Eboli, con Camisetta si sono spartuti la torta (di TomDurr). :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 04, 2018, 17:34:42 pm »
      Qualcuno di buon cuore che mi riassuma il chughino pensiero?

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 04, 2018, 17:39:39 pm »
        Qualcuno di buon cuore che mi riassuma il chughino pensiero?
        Proprio perché sono di buon cuore non lo faccio. Altrimenti ti presenti direttamente sotto casa sua e io non voglio faide sulla coscienza. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5935
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 04, 2018, 18:20:24 pm »
          Qualcuno di buon cuore che mi riassuma il chughino pensiero?
          Maradona a noi napoletani ci schifa nonostante abbia ricevuto piu di quanto ci ha dato.

            Offline elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5935
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 04, 2018, 18:20:56 pm »
            Ora vai e sucutalo

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 04, 2018, 18:40:31 pm »
              MAMMA mia.
              Da ricovero coatto.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 06, 2018, 19:35:57 pm »
                Con tutto il rispetto per CHUGHINO ma per andare costantemente contro la massa con intelligenza, perspicacia, arguzia etcetcetc o SEI CAMISETA o è difficile.

                Devi pure sapere come fare.

                Ad esempio, se mi parli male di Maradona non sei contro la massa.

                Sei semplicemente NON NAPOLETANO.

                Se io avessi le palle pipperei pure in ONORE di D10S.

                Ti ho detto tutto.
                Saluti.

                Se secondo te non lo so fare sinceramente poco mi interessa tu a Maradona puoi fare quello che ti pare ma rimane che è sempre stato così,è arrivato a soffrirci quando stranamente era all' apice e a Marsiglia gli volevano dare il doppio se Ferlaino avesse acccondisceso alle richieste di Maradona noi il secondo scudetto e forse anche la uefa l' avremmo vista col binocolo.
                Fermo restando che fino all' 86 ha avuto bisogno di giù tutto il nostro sostegno ed amore per tornare ai livelli del Boca.
                Traete pure le vostre considerazioni ma umanamente non ci ha mai degnato troppo di rispetto ed amore.
                Lo dice la storia i fatti sicuramente non io.
                Il problema non è lui ma voi che idrolatrare il campione tralasciando totalmente i comportamenti dell' uomo.

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5252
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 10, 2018, 14:58:45 pm »
                  Se secondo te non lo so fare sinceramente poco mi interessa tu a Maradona puoi fare quello che ti pare ma rimane che è sempre stato così,è arrivato a soffrirci quando stranamente era all' apice e a Marsiglia gli volevano dare il doppio se Ferlaino avesse acccondisceso alle richieste di Maradona noi il secondo scudetto e forse anche la uefa l' avremmo vista col binocolo.
                  Fermo restando che fino all' 86 ha avuto bisogno di giù tutto il nostro sostegno ed amore per tornare ai livelli del Boca.
                  Traete pure le vostre considerazioni ma umanamente non ci ha mai degnato troppo di rispetto ed amore.
                  Lo dice la storia i fatti sicuramente non io.
                  Il problema non è lui ma voi che idrolatrare il campione tralasciando totalmente i comportamenti dell' uomo.

                  Ja uno fa di tutto per non mettersi nelle tarantelle ma adesso devo scrivere per forza  :ahsisi:

                  Hai detto che era venuto a Napoli per rivalutarsi e rimettersi in gioco, questo lo fa uno che dopo 2 anni va via per andare in una grande squadra e non ci rimani fino a 30 anni, i malumori iniziarono nell' 89-90, dopo 6 anni.

                  Il Marsiglia? Eh grande squadra davvero, dopo essere diventato il più grande calciatore del mondo era proprio quello a cui auspicava, mica voleva andarsene perchè la cocaina e l'oppressione gli facevano fare una vita di merda, nono voleva andare via perche schifava tutti.

                  Maradona ha sempre parlato di Napoli, ancora oggi e non male come dici tu, il "l'amore dei tifosi mi soffocava" l'hanno detto TUTTI i calciatori che sono stati a Napoli e non è una discriminante per affermare che Maradona "quasi ci schifava".

                  "Eh ma se Ferlaino accettava l'offerta se ne andava", cioè ma che vuol dire?! Qualsiasi calciatore del mondo e di ogni epoca viene venduto se il presidente conferma la trattativa, ma che discorsi sono ?

                  Maradona è sempre stato contro il potere, quindi è difficile accettare che si sia immedesimato nella Napoli dell'epoca, maltrattata da tutti, contro il potere dei ricchi rappresentato dalle squadre del nord? Non era un rivoluzionario?

                  Qua nessuno sta dicendo che è gesù, ma manc mussolini però.. cavolo mi sembra di parlare con quelle persone che affermano che la terra è piatta o che l'olocausto non sia mai esistito.
                  Untitled 1" border="0

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #69 il: Luglio 23, 2018, 16:09:39 pm »
                    Se secondo te non lo so fare sinceramente poco mi interessa tu a Maradona puoi fare quello che ti pare ma rimane che è sempre stato così,è arrivato a soffrirci quando stranamente era all' apice e a Marsiglia gli volevano dare il doppio se Ferlaino avesse acccondisceso alle richieste di Maradona noi il secondo scudetto e forse anche la uefa l' avremmo vista col binocolo.
                    Fermo restando che fino all' 86 ha avuto bisogno di giù tutto il nostro sostegno ed amore per tornare ai livelli del Boca.
                    Traete pure le vostre considerazioni ma umanamente non ci ha mai degnato troppo di rispetto ed amore.
                    Lo dice la storia i fatti sicuramente non io.
                    Il problema non è lui ma voi che idrolatrare il campione tralasciando totalmente i comportamenti dell' uomo.
                    i capricci di maradona nel non tornare, cominciarono, subito dopo la coppa uefa, quindi quello che non avresti vinto era il 2 scudetto e basta, che all'inizio una squadra comunque forte ebbe merito di vincere quasi sempre anche senza di lui fino al suo ritorno in campo


                    per il resto convengo con te, maradona non è un santo, giusto dargli gratitudine, ma manco a me piace che questo ci usi per mangiare ancora, cosa ha fatto per napoli poi quello bisognerebbe valutare, i tifosi lo hanno sostenuto per anni, pure nei momenti bui, lui mai niente di tangibile.

                    uno con le sue conoscenze ed i suoi agganci poteva convincere pure uno sceicco se ci teneva al bene della città, specie nel periodo della b.

                    tanto rispetto per il giocatore ma come uomo non vale niente, tu hai parlato di tapie, lui ha detto che ferlaino non aveva mantenuto una promessa di cessione all'indomani della uefa ecco del perchè della mancata partenza dal sudamerica.

                    vi devo ricordare di come parlava di sacchi, o di come in epoca moratti si è quasi prostituito per soldi pure all'inter dove ha cercato di fare prima l'osservatore e poi si è offerto pure per la panchina, il tutto mentre c'era un popolo intero da cui non si faceva quasi mai vedere quando veniva in italia che  bramava di rivederlo

                    http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcio/articoli/33857/maradona-si-offre-all-inter.shtml


                    dei nostri ex dell'epoca uno che si è legato profondamente al napoli è careca, ma forse perchè i brasiliani sono + sentimentali che vi devo dire

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 27, 2018, 19:30:20 pm »
                      Nel periodo della B aveva problemi con la droga, Ferlaino lo ha effettivamente FOTTUTO, perché se ne doveva andare (e dopo 6 anni poteva tranquillamente starci, soprattutto con le pressioni extracampo), il rispetto per gli avversari è un conto, la lutamma che gli stai buttando addosso è un'altra.

                        Offline giorgio braglia

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1658
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 05, 2018, 13:09:56 pm »
                        https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=A_Gxwfq9mwM

                        Dicembre 1990, la versione di Diego.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal