Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13361
  • Karma: 59

Fra tu veramente come utente e non come persona, che non ti conosco, tieni qualche problema, magari stai cacando mentre leggi il forum o stai facendo qualche importante esperimento scientifico ma sicuro stai distratto.

mi intrometto?  :asd:
ma lo sai che sei in un forum?  :asd:
se vuoi avere discussioni private con nessuno che si intromette scambiati il numero di cellulare o buttatevi in qualche chat.

ERGO la tua domanda di prima del perchè ti rispondo non ha senso, ti sei risposto da solo, menomale.

il discorso comunque non è nel paragone tra pizzerie ma dove sta il "plus" nella pizza gourmet.


Ancora devi capire dove sta il plus della pizza gourmet...cioè ancora non hai capito la differenza tra chiavare un morso sul macinato misto di maiale a 6€ al kg rispetto a chiavare un morso sul macinato di chianina, ancora non ti è chiaro che differenza ci sta... cioè su queste basi amma discutere pure? mah andiamo avanti.

E se questo "plus" giustifica il prezzo con una pizza ottima ma non-gourmet (che oramai è sparita immagino).


Che in italiano non significa nulla, forse volevi scrivere se il plus giustifica il prezzo maggiore rispetto ad una buona pizza non gourmet? lo giustifica nel momento in cui ci sta chi lo paga. Ma anche materialmente lo giustifica perchè costa di più ed implica tante cose come la gestione delle scorte che è diversa.

Per questo, se ti fosse sfuggito lo chiarisco ulteriormente, chiedevo qualche post fa se secondo voi esperti Michele facesse o meno una pizza Gourmet o meno.

Mi è sfuggito, se mi quoti dove fai questa domanda te ne sono grato, ma cmq non ha senso; no la pizzeria da Michele non fa pizza gourmet, chi l'ha ditt?

Questo sempre se caso mai volessi argomentare, se vuoi continuare con i tuoi post sono quì per pariarti addosso come talvolta accade ...  :sisi:

Che sei un troll si sa, quando ti cacciano è sempre troppo tardi.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal