Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apprezzamenti alla propria ragazza "miezz a via": QUALCUNO CI E' MAI PASSATO?  (Letto 11575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2017, 09:55:22 am »
T'amm sgamat DELFINO si REINA!!!

    Offline chuck

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1313
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 25, 2017, 09:57:35 am »
     :asd: :asd: :asd:

      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 25, 2017, 09:59:22 am »
      Capirei se qualcuno la importunasse, ma un commento "estetico" lanciato così da lontano...
      I fotoni sono pubblici, non puoi impedire alla gente di guardare.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 25, 2017, 10:04:47 am »
        Nik quindi tu eri quello che rompeva a uallera  :stralol: e il ragazzo ti ha "sgommato" di paccheri o ha fatto il signore?  :asd:

        No no, io in queste cose non sono buono e poi l'apprezzamento volgare lo detesto, sono una persona civile io ...

        Provavo solo un approccio normale tra l'altro scaturito da una situazione particolare che non ricordo, eravamo fuori un bar, non è che l'ho fermata per strada
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Delfino.Rossoblu

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 202
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • ...Da Taranto col furgone...!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 25, 2017, 10:09:57 am »
          No no, io in queste cose non sono buono e poi l'apprezzamento volgare lo detesto, sono una persona civile io ...

          Provavo solo un approccio normale tra l'altro scaturito da una situazione particolare che non ricordo, eravamo fuori un bar, non è che l'ho fermata per strada

          e il ragazzo come reagì?  :look:


          Capirei se qualcuno la importunasse, ma un commento "estetico" lanciato così da lontano...
          I fotoni sono pubblici, non puoi impedire alla gente di guardare.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



          arrèt cu sta fot... :stralol: e comunque, sullo stesso marciapiede non era proprio "da lontano" e non era proprio a bassa voce....era proprio per rompere la uallera, e io ci so "cascato"
          3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 25, 2017, 10:39:04 am »
            e il ragazzo come reagì?  :look:

            niente di che, si è preso la ragazza e se l'è portata, mica per forza deve succedere la disturbata ... alla fine se ti comporti in maniera civile è difficile che sicceda qualcosa
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 25, 2017, 12:36:06 pm »
              Ma io so tranquillo di natura, mi prendo sangue amaro solo per queste cose e per le tristi vicissitudini del Taranto Calcio  :sisi:

              Nik quindi tu eri quello che rompeva a uallera  :stralol: e il ragazzo ti ha "sgommato" di paccheri o ha fatto il signore?  :asd:

              Ah Palefierr non sapevo che avessi la consorte romana, ma vivi a Roma pure tu?   :ivres: c'è da dire comunque che le romane fumantine le conosco bene, avendone conosciuta qualcuna, forse so piu toste di napoletane e pugliesi   :fischio: a differenza di molti dei loro concittadini maschietti che mi sembrano tanti "quaqquaraqqua" senza offesa per nessuno.... Roma alla fine mi dà da mangiare da 10 anni e non potrei sputare nel piatto dove mangio.

              Io ricordo invece con grande ironia un aneddoto che mi vide protagonista a Taranto  quando avevo 20 anni che mi vide in veste di "posteggiatore caca-cazzi" di una ragazza però accompagnata da un'amica...Via Orsini, Rione Tamburi..."bellezza lo sai che sei stupenda, hai un culo che parla da solo" ....."e c cazz t disc, vafammocc a quedda zoccol d mam't?"   :look: :stralol: il mio primo e unico colpo di fulmine della mia vita  :sisi:
              Si mi sono trasferito a Roma da quando ho conosciuto mia moglie
              Le romane hanno la lingua pronta e pungente con lei é come camminare con Finocchiaro di compagni di scuola in versione femminile   Da Ragazzina abitava nello stesso palazzo di Mario Brega che mi racconta dal vivo era salace come nei film
              quindi ha avuto un ottimo maestro
              Poi non si tiene niente una volta ha fatto letteralmente cacare sotto una macchina con 4 muratori rumeni per un sorpasso.
              Ti dico che il socio che è un boss di.215 cm con 48 di piede se c"e da prendere una questione per qualcuno che magari rompe  il.cazzo perché  non vuole pagare manda lei che 1.68 scarso

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 25, 2017, 13:20:26 pm »
                Ma io so tranquillo di natura, mi prendo sangue amaro solo per queste cose e per le tristi vicissitudini del Taranto Calcio  :sisi:

                Nik quindi tu eri quello che rompeva a uallera  :stralol: e il ragazzo ti ha "sgommato" di paccheri o ha fatto il signore?  :asd:

                Ah Palefierr non sapevo che avessi la consorte romana, ma vivi a Roma pure tu?   :ivres: c'è da dire comunque che le romane fumantine le conosco bene, avendone conosciuta qualcuna, forse so piu toste di napoletane e pugliesi   :fischio: a differenza di molti dei loro concittadini maschietti che mi sembrano tanti "quaqquaraqqua" senza offesa per nessuno.... Roma alla fine mi dà da mangiare da 10 anni e non potrei sputare nel piatto dove mangio.

                Io ricordo invece con grande ironia un aneddoto che mi vide protagonista a Taranto  quando avevo 20 anni che mi vide in veste di "posteggiatore caca-cazzi" di una ragazza però accompagnata da un'amica...Via Orsini, Rione Tamburi..."bellezza lo sai che sei stupenda, hai un culo che parla da solo" ....."e c cazz t disc, vafammocc a quedda zoccol d mam't?"   :look: :stralol: il mio primo e unico colpo di fulmine della mia vita  :sisi:
                Wa che tarzaniello :look:

                  Offline Delfino.Rossoblu

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 202
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • ...Da Taranto col furgone...!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 25, 2017, 21:52:18 pm »
                  Si mi sono trasferito a Roma da quando ho conosciuto mia moglie
                  Le romane hanno la lingua pronta e pungente con lei é come camminare con Finocchiaro di compagni di scuola in versione femminile   Da Ragazzina abitava nello stesso palazzo di Mario Brega che mi racconta dal vivo era salace come nei film
                  quindi ha avuto un ottimo maestro
                  Poi non si tiene niente una volta ha fatto letteralmente cacare sotto una macchina con 4 muratori rumeni per un sorpasso.
                  Ti dico che il socio che è un boss di.215 cm con 48 di piede se c"e da prendere una questione per qualcuno che magari rompe  il.cazzo perché  non vuole pagare manda lei che 1.68 scarso

                  Ahahahah tua moglie è un mito, Palefiè! grandissimo MArio Brega...."sta mano po esse fero o po esse piuma....oggi è stata piuma"  :stralol:

                  Wa che tarzaniello :look:

                  E tin rascòn, u zi, a 20 anni ero zingaro inside e parecchio pure....nonostante frequentassi l'università eh  :asd: capello ingelatinato, orecchino, Y10 con le barre laterali,il marmittone e Gianni Celeste a palla da ind a mac'n....una gioventù difficile  :look: Ora invece mi sono imborghesito!  *_*

                  « Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 21:58:58 pm da Delfino.Rossoblu »
                  3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26267
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Giugno 03, 2017, 14:15:07 pm »
                    A me capito tipo che Insigne passo con la sua land rover per il centro di Frattamaggiore e caccio la testa dall'auto, aggrappondosi allo sportello, per guardare indietro la mia ragazza, non credo che guardasse me.

                    :look:


                    "Ma veda..."

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 25, 2017, 17:07:20 pm »
                      A me capito tipo che Insigne passo con la sua land rover per il centro di Frattamaggiore e caccio la testa dall'auto, aggrappondosi allo sportello, per guardare indietro la mia ragazza, non credo che guardasse me.

                      :look:
                      Lol
                      Mi sto immaginando il pinquino che atteggia nel land rover  miez fratta  :allahsi3:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline AyeyeBrazov

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1854
                        • Karma: 32
                        • Sesso: Maschio
                        • Il fratello di Parascandolo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 25, 2017, 17:33:45 pm »
                        Un saluto a tutti gli amici Naples,  :ok: ogni tanto entro per un saluto e stavolta anche per rendervi partecipi di questo aneddoto accadutomi sabato pomeriggio:  :asd:

                        ero a passeggio in zona Tuscolana a Roma, via ricca di negozi, con la mia fidanzata....su una strada secondaria passiamo davanti a una sala giochi dove fuori a fumare c'erano tre coattelli tatuati di età compresa presumibilmente tra i 20 e i 30 anni. Uno fa e manco a bassa voce, per la serie che voleva farsi sentire "ammazza che bocce questa"....  :look: complimento per carità appropriatissimo dato che sotto quel punto di vista la mia ragazza è ben carrozzata ( :stralol:racchiudono l'80 % dei motivi che sto con lei  :stralol:) , anche se, pur col caldo evita di mettersi vestiti troppo attillati....

                        La ragazza mia mi dà una gomitata sul braccio a dire "passa avanti, fregatene", ma ragazzi che dirvi....per quanto sia una persona solitamente abbastanza pacifica, sempre di sangue "meridios" sono e forse il fatto che discendiamo dagli arabi e ancora conserviamo il retaggio che la  donna vada difesa come la vacca, ha un fondo di verità....

                        fatto sta che  mi giro e gli dico in tarantino (nonostante 10 anni di "emigranza" romana, grazie a Dio l'accento mi è rimasto  :sisi: ) "brav cumbà staser fatt na pugnett ca sul ched t puè fa" ...non so se abbiano capito il dialetto o il gesto che accompagnava la mia risposta, ma lo stesso che aveva fatto l'apprezzamento comincia a fa ancora piu il coatto dicendo "aho fraè mo stai a esagerà  te sfonno e seghe m'e faccio fa da pischella tua ecc ecc." e stava per scagliarsi e io fermo ad accoglierlo....poi i due amici suoi forse piu intelligenti di lui che lo tiravano da na parte e la mia fidanzata che mi tirava dall'altra parte, non c'è stato il contatto ma solo tanti insulti...  poi però finita la "sceneggiata" ho rischiato di prenderle seriamente dalla mia ragazza che mi ha fatto una sonora cazziata dicendo "sti comportamenti da troglodita a rischiare di prenderle contro tre persone li fai quando non starai piu con me, se no ti lascio all'istante...con me non stai allo stadio, io i tuoi denti da terra non li raccolgo"...cavolo c'entra lo stadio poi, va beh....

                        ste donne del centro nord non capiscono nulla....  :look:

                        Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?  :look: come ci si dovrebbe comportare?
                        ce la esci una foto?

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18817
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 28, 2017, 10:41:48 am »
                          Di recente passeggiavo con una bella fica slovacca con cui stavo uscendo, stavamo pensando di andare a prendere un gelato nel posto migliore e ci stavano 30 persone in fila sotto il sole e allora "vafangulo, jammo da n'ata parte... "
                          Mentre camminavamo, passano due amici miei greci, quindi i soliti saluti e in inglese mi fanno "dove andate?" "eh andiamo a prenderci un gelato, volevamo andare li', ma ci stanno 30 persone in fila" e lui in tono davvero cortese "Dai ma cosa vuoi che siano 10 minuti in fila, quando sei in cosi' bella compagnia"

                          Ci salutiamo, io e lei andiamo avanti, a un punto questa mi fa "non mi va che i tuoi amici mi facciano apprezzamenti ... non sono una puttana"

                          :look:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 28, 2017, 10:48:39 am »
                            Di recente passeggiavo con una bella fica slovacca con cui stavo uscendo, stavamo pensando di andare a prendere un gelato nel posto migliore e ci stavano 30 persone in fila sotto il sole e allora "vafangulo, jammo da n'ata parte... "
                            Mentre camminavamo, passano due amici miei greci, quindi i soliti saluti e in inglese mi fanno "dove andate?" "eh andiamo a prenderci un gelato, volevamo andare li', ma ci stanno 30 persone in fila" e lui in tono davvero cortese "Dai ma cosa vuoi che siano 10 minuti in fila, quando sei in cosi' bella compagnia"

                            Ci salutiamo, io e lei andiamo avanti, a un punto questa mi fa "non mi va che i tuoi amici mi facciano apprezzamenti ... non sono una puttana"

                            :look:

                            mo che c'azzecc sta storia con il topic? ya dici che l hai raccontata solo pe dicere che tenevi una bona sotto al braccio, cmq io propongo che se la prossima volta non metti almeno una foto ti bannino :-D

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 28, 2017, 11:17:40 am »
                              Mai visto tante cavalle in vita mia quante in Slovacchia... veramente una percentuale che sfiora il 60%

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal