Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Arch Stanton

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15446
  • Karma: 188

Quoto tutto, ma non che sia una merda. Niente di che, per carità. Ho avuto difficoltà col papà 50enne col pinocchietto e con tante scelte assurde che hai citato, l'hipsterismo è davvero spinto ma nell'obiettivo dell'Oscar è molto meno paraculo di quanto lo fu Sorrentino. Il film ha una certa poesia che un grezzo materialista come te non può cogliere. :look: Il grosso difetto è l'eccessiva pulizia, è l'iniziazione sessuale di un ragazzino: metteteci un po' di zuzzimma cristo.

Il capolavoro lo ha fatto Sufjan Stevens, ho un debole per la musica intimista che sta realizzando ultimamente. L'ho riscoperto da Carrie & Lowell oramai.

Beh la scena della percoca sburriata mi ha fatto venire i conati per qualche minuto  :look:
Gli oscar sono passati sotto silenzio per le elezioni, in generale solita solfa politically correct con niente di interessante da segnalare.
La forma dell'acqua si lascia vedere e scorre veloce ma ha un terribile sapore di deja-vu. L'ennesima storia d'amore sulla diversità che ogni anno devono proporre per lavarsi le mani di qualche ricchione bullizzato o negro ucciso dai guardi, ma noi siamo hollywood siamo avanti.
Dispiace per Lady Bird e Phantom Thread che avrebbero meritato molto di più.
In particolare The Phantom Thread per me è il film migliore che ho visto negli ultimi anni, mi sbilancio e dico che Paul Thomas Anderson è  il miglior regista di questa generazione. Se non perde la capa in divismi e ricercatezze estreme entra nell'olimpo del cinema per me.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal