Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35927
  • Karma: 54

Lo dico da circa 7 anni.
Noi quell'anno ricevemmo 14 rigori. Ma anche la lazio ne ricevette 14. La lazio ogni anno riceve più rigori a favore di tutte le squadre di serie A.
Noi poi quell'anno non abbiamo scippato niente. Lì si tratta di 14 rigori in un anno.
E io non ho mai negato che qualche rigore fu generoso. Certo dire che la Roma fu portata al secondo posto dal palazzo mi fa sorridere.
Qui parliamo di 10 rigori in 16 giornate, della lazie che a gennaio febbraio non gioca MAI di sera annullando il pericolo infortuni. Parliamo di una partita spostata a febbraio altrimenti poverini non riescono a recuperare..parliamo di 7 minuti di recupero e un gol di 40 secondi oltre quei 7.  Si tratta di una squadra (di merda) che riceve favori ogni santa domenica ma che piagne miseria e vittimismo ogni qualvolta l'arbitro non fischia  a loro favore.


Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


Io però del vostro secondo posto del 2017 parlerei poco, fossi in voi. Che la pastetta con la Juve, i rigori, il fatto che fossimo mostruosamente più forti e che vi abbiamo mangiato in testa con sputazzata nello scontro diretto l'ha visto tutta Italia.
Portati MAGARI no (chissenefrega) ma il verdetto non ha rispecchiato il campo, altro che "non avete scippato niente"
A differenza della Lazio ieri, che ha sfruttato semplicemente la cretinaggine acuta delle pecorelle
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal