Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Giubilator

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3853
  • Karma: 7

Citazione da: YOUNG PANDA
Giubilà mo vuliss chiagniere pure? stamm addu Barbara D'urso?
? Non so che vuol dire sta cosa di Barbara d'Urso ...  :boh:

Citazione da: YOUNG PANDA
cmq se mi dici dove stanno ste pizze fatte con prodotti gourmet, come per esempio la  mozzarella di bufala vera e l'olio EVO, e le paghi ad un prezzo medio di una margherita, stimiamo 4 € me facc n'abbonamento.
Non ho mai sostenuto che devono costare uguale, te lo devo scrivere in barbarursese? Sto semmai sostenendo che SE la differenza è solo nei materiali - come parevi sostenere con la similitudine del macinato - ALLORA il sovrapprezzo per me è eccessivo. Secondo me scrivo portoghese ...  :facepalm:

Citazione da: YOUNG PANDA
Come al solito si parte da premesse infondate ed ovviamente i ragionamenti escono sballati, come non esiste l'esempio di cui sopra e su cui vuoi costruire la dialettica così non hanno fondamento le critiche del collega sul prezzo più o meno giusto; Ernesto cacialli una volta mi disse quanto gli costava di fitto il locale e testualmente disse se te lo dico te tremmen e pier. Una superficialità disarmante.
??? Non ho capito il tuo argomento quà. Stai per caso sostenendo che nelle pizzerie gourmet si paga di più il fitto del locale?  :look: Credo di no, espandi please.

Citazione da: YOUNG PANDA
Poi ripeto è semp acqua e Farina ma l impasto di Ciro Salvo è diverso da quello di peppe Esposito di pizzeria campegna?  e quanto vale la parte artigianale nella creazione del panetto? deve costare uguale?
Ripeti?
Ma se un post fa sostenevi una cosa ed ora una diversa? lol
ora non è più solo questione di materie, ma anche di arte, di processi diversi, di ricerca. Va bene, in questo caso per me va bene che ci sia un costo maggiore, ma quanto maggiore? Il mercato decide, e va bene, ma ciò non significa che potrebbe e dovrebbe essere inferiore il costo.
Non ho mai detto che devono costare uguale, ho detto semmai che la differenza è tanta e forse potrebbe essere inferiore.

Citazione da: YOUNG PANDA
ti ho risposto ironicamente con quanto costasse la pittura per fare la gioconda come al solito non hai colto e non hai capito che stavo orgomentando. Intanto mi hai fatto fare un altra fila dal Barbiere.
Non ho colto infatti, fai similitudini troppo ardite. Però puoi cogliere l'occasione fatti fare un bello shampoo con acqua fredda.

Citazione da: YOUNG PANDA
p.s. mi quoti quella cosa di michele gourmet?
avevo posto una semplice domanda, come spesso faccio:

io mi sono già espresso sulla questione mesi fa ...
in linea generale, non sui dati a supporto che lui porta (che non ho modo di contestare non essendo competente), sono d'accordo con chughino nel ritenere una emerita stronzata questa cosa della "pizza gourmet" che ora va tanto di moda.
le mangio anche io, ma resta per me una stronzata.

domanda: Michele fa la pizza gourmet?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal