Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zilly

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20099
  • Karma: 93

L'unica cosa che ti può dare James, che una società seria avrebbe già comprato il primo luglio, è quella di poter fare quello su cui ieri Elmas e Allan sono apparsi in grave difficoltà.

Quando impostiamo sistematicamente i due cc sono spalle alla porta, aggrediti raddoppiati dai 3 cc avversari. Diventa quasi impossibile impostare.

Uno James tq che si abbassa moltissimo, quel lavoro di smistamento spalle alla porta può farlo meglio.

Ieri avrebbe dovuto farlo Verdi, che era fuori ruolo in maniera clamorosa oltre ad essere una scarda di cesso che solo due tumori gestionali come DELA E Carolete Racketotti potevano accattare.

Quindi saremmo TOTALMENTE nella mani di James nella costruzione del gioco, con lui che si abbassa e scarica sulle ali o scambia con i cc.

È una ipotesi di un potenziale vago miglioramento.

Ovviamente torna sempre il leit motiv che più che un James serve un Icardi ma anche Dzeko o Giudain e un allenatore di pallone.

   Allan/Zielo Elmas Zielo/Ruiz
Callejon  Icardi/Mertens  Insigne/Younes
Tu e sky mi parlate di jr che si abbassa sulla linea dei centrocampisti per aiutarli, ma, per me, serve un centrocampista forte che si abbassa sulla linea dei difensori per ricevere palla ed attivare le mezzali, le mezze punte ecc ...
E poi serve una prima punta che sappia fare il proprio lavoro

_________







per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal