Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Veramente sei tu quella che dice una cosa e poi, sistematicamente, ritratta.

Hai detto che c'è camorrista e camorrista, che c'è un meno peggio e che anche adesso ribadisci il concetto che tutto sommato era un bene avere quel determinato boss che manteneva le strade sicure.

Io sarò un perbenista ma vogliamo parlare di te? Buon dio, la camorra è un cancro, è vergognoso anche soltanto pensare "quando c'era quello lì tornavo a casa alle 22 sicura".
Sei cresciuta per strada e a quanto pare si vede, perché ti piaccia oppure no riconoscere "un male minore" parlando di camorristi è una forma di ringraziamento e compiacimento. Puoi dire quello che ti pare, sentiti offesa se preferisci, ma quello che dici (e quello che pensi, a meno che tu non ti diverta a prendere per il culo la gente su internet) non solo è gravissimo ma è anche, francamente, vergognoso.

Tze, lei tornava a casa sicura alle 22 mentre a qualcuno bruciavano il negozio o sparavano ad una gamba  :ok:

certo che ti ci metti d'impegno tu a non voler capire ma solo giudicare...
non mi pare che abbia detto chissenefrega che a quello bruciavano il negozio o sparavano alla gamba ma bensì che, almeno, con altri non avevi solo quello...
non sarà un merito civico ma come si può pretendere che non ci si renda conto e tuttosommato rivaluti una determinata situazione?
Io abito in pieno centro, dietro piazza plebiscito, e ho notato come, da quando è stato abolito il contrabbando delle sigarette, un esponenziale peggioramento del malaffare perchè chi prima viveva dei pochi soldi del contrabbando oggi vive e si fa la guerra per i milioni della droga. perchè non dovrei preferire il contrabbando delle sigarette allo spaccio di droga? una cosa è rimpiangersi un boss ben altra è rimpiangerne uno rispetto a un altro o ad una permanente guerra...  non ci sono solo bianco e nero.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal