Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602550 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8420
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2460 il: Marzo 21, 2018, 18:29:24 pm »
I giochi li riscatti tramite Steam o sono DRM-free?

non so che intendi di preciso, ma, per rispondere pure a Orgrimm, vi spiego passo passo (più o meno) quello che ho fatto.
Sono andato su Twitch, ho creato l'account, l'ho collegato al Prime di Amazon (c'è una "voce" apposita per farlo). Una volta fatto, nella home di Twitch sul browser appare la pagina personale, con la scritta Twitch Prime. In alto da qualche parte c'è una coroncina, quelle sono le ricompense (che vanno a scadenza). Ci si clicca e si tratta o di pack espansioni (ce n'erano di Fortnite e CoD mi pare), sia di giochi completi, perlopiù indie. Ho cliccato su Devil May Cry HD, si è aperto un menu a tendina che diceva di scaricare il software per pc di twitch. L'ho fatto, ho fatto il login e mi sono ritrovato DMC HD in libreria. Non l'ho ancora installato perché ho già un sacco di roba. Non ho trovato il modo per riscattare i giochi direttamente dal software, senza passare per il browser. C'erano in offerta Shadow Warrior (bellissimo, ve lo consiglio), Mr.Shifty (o na cosa del genere), DMC HD, SuperHot, e n'altro rpg che non ricordo.
Può darsi pure che l'hanno messa da poco sta cosa, perché io ricordo che all'inizio che mi feci Prime vidi che era incluso Twitch, ci diedi un'occhiata ma non mi feci manco l'account perché non ne sentivo la necessità.

edit: si, a quanto pare l'hanno messa da qualche giorno sta cosa http://www.dday.it/redazione/26049/giochi-per-pc-gratis-ogni-mese-twitch-svela-il-programma-free-games-prime
« Ultima modifica: Marzo 21, 2018, 18:32:30 pm da ThomYorke »
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online antijuventino87

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1653
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2461 il: Marzo 22, 2018, 15:21:00 pm »
    Ho iniziato una nuova run a Bloodborne, con un nuovo personaggio, partendo da 0, é proprio un altro gioco, dopo aver giocato a Nioh e Dark Souls 2 ora so approcciare al gioco, i boss li sto battendo tutti al primo tentativo, e non mi fanno un graffio

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13346
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2462 il: Aprile 03, 2018, 17:49:59 pm »
      A distanza di un anno e mezzo, sono voluto ritornare su No Man Sky.
      I miglioramenti sono evidenti (sistema di missioni, gestione delle risorse, miglior crescita delle caratteristiche, criterio più intelligente sulle nuove tecnologie, nuove e più interessanti combinazioni di fauna), restano però alcuni errori di fondo, a partire dalla mappa stellare incredibilmente caotica.
      Se siete degli esploratori mancati e Interstellar lo avete adorato per i suoi pianeti particolari, beh aspettate i prossimi saldi Steam e fateci un pensierino.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2463 il: Aprile 03, 2018, 20:24:16 pm »
        A distanza di un anno e mezzo, sono voluto ritornare su No Man Sky.
        I miglioramenti sono evidenti (sistema di missioni, gestione delle risorse, miglior crescita delle caratteristiche, criterio più intelligente sulle nuove tecnologie, nuove e più interessanti combinazioni di fauna), restano però alcuni errori di fondo, a partire dalla mappa stellare incredibilmente caotica.
        Se siete degli esploratori mancati e Interstellar lo avete adorato per i suoi pianeti particolari, beh aspettate i prossimi saldi Steam e fateci un pensierino.
        Inoltre in estate arriverà un nuovo aggiornamento gratuito, stando a ciò che dicono il più grande di tutti

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38368
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2464 il: Aprile 03, 2018, 21:58:29 pm »
          Io l'ho preso dopo il primo grande update dallo store in sconto a 9,99 euro
          Non come style  :look:

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2465 il: Aprile 03, 2018, 22:38:16 pm »
            A distanza di un anno e mezzo, sono voluto ritornare su No Man Sky.
            I miglioramenti sono evidenti (sistema di missioni, gestione delle risorse, miglior crescita delle caratteristiche, criterio più intelligente sulle nuove tecnologie, nuove e più interessanti combinazioni di fauna), restano però alcuni errori di fondo, a partire dalla mappa stellare incredibilmente caotica.
            Se siete degli esploratori mancati e Interstellar lo avete adorato per i suoi pianeti particolari, beh aspettate i prossimi saldi Steam e fateci un pensierino.
            Non so se prenderlo per la ps4 a qualcosa che nn mi convince

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2466 il: Aprile 04, 2018, 12:57:01 pm »
              sempre per la rubrica Indiemen' consiglio un giochino che mi sta azzeccando da una buona settimana. Si chiama Cat Quest (se seguite QDSS lo forse lo conoscete), è un action rpg dalla grafica sfiziosa (popolato da gattini  :look:) e da una giocabilità semplice ma efficace. Chiariamoci, è un buon giochino da aprire quando si ha un po' di tempo da perdere o se non si hanno le cervella di fare qualcosa di più complicato, però ha dalla sua un umorismo niente male (percula praticamente gli altri rpg più noti), e un sistema di combattimento che non prevede critici o turni, ma mazzate e schivate.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13346
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2467 il: Aprile 04, 2018, 18:28:26 pm »
                Inoltre in estate arriverà un nuovo aggiornamento gratuito, stando a ciò che dicono il più grande di tutti

                Il tutto è per il lancio su Xbox, a quanto ho capito lì ancora non c'è.  :shhlook:
                Sul contenuto non saprei, io gradirei molto l'introduzione di una manciata di sistemi non procedurali che facessero da riferimento, con città vere e proprie.
                Finire su pianeti poco più che desertici alla lunga stufa.

                Non so se prenderlo per la ps4 a qualcosa che nn mi convince

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                Ha alcuni difetti, è innegabile, però il lato positivo è che il team continua a lavorarci per renderlo migliore, cosa non da poco visto come si comportano le altre case.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38368
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2468 il: Aprile 04, 2018, 19:39:26 pm »
                  Il tutto è per il lancio su Xbox, a quanto ho capito lì ancora non c'è.  :shhlook:
                  Sul contenuto non saprei, io gradirei molto l'introduzione di una manciata di sistemi non procedurali che facessero da riferimento, con città vere e proprie.
                  Finire su pianeti poco più che desertici alla lunga stufa.

                  Ha alcuni difetti, è innegabile, però il lato positivo è che il team continua a lavorarci per renderlo migliore, cosa non da poco visto come si comportano le altre case.
                  Essenzialmente questo è il problema di questo tipo di giochi. La parte procedurale per me dovrebbe fare da sfondo, ma la classica trama preimpostata e le ques scriptate non possono comunque mancare. Alla fine sta soffrendo dello stesso problema Sea or Thieves su Xbox. Dopo le prime ore sopraggiunge la noia perché non c'è nulla da fare.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22819
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2469 il: Aprile 12, 2018, 12:17:30 pm »
                    Consiglio vivamente Shard light per Ios

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2470 il: Maggio 11, 2018, 22:05:55 pm »
                      gente una domanda: c'è il bundle fifa18+nba live 18 a 30€ su ps store. Quasi quasi vorrei comprarmelo, però io non ho il plus. Qualcuno di voi ha giocato ad almeno uno? mi sa dire se mi perdo parecchio senza plus? Fifa 18 so che non potrei giocare ultimate team e pro club, ma il resto? NBA live pure ha una modalità carriera particolare chiamata the one ma non vorrei che avessero seguito l'esempio di 2k18 facendo una sorta di hub multiplayer anche nella modalità carriera.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online antijuventino87

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1653
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2471 il: Maggio 15, 2018, 16:20:26 pm »
                        gente una domanda: c'è il bundle fifa18+nba live 18 a 30€ su ps store. Quasi quasi vorrei comprarmelo, però io non ho il plus. Qualcuno di voi ha giocato ad almeno uno? mi sa dire se mi perdo parecchio senza plus? Fifa 18 so che non potrei giocare ultimate team e pro club, ma il resto? NBA live pure ha una modalità carriera particolare chiamata the one ma non vorrei che avessero seguito l'esempio di 2k18 facendo una sorta di hub multiplayer anche nella modalità carriera.
                        Non ti so dire, sono rimasto a fifa 16 xD in pratica ti regalano NBA live.. Forse prenderò il prossimo fifa quando calerà, non so, non è proprio il mio genere, ora sto infognato con Dark Souls 3

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                          Online antijuventino87

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1653
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2472 il: Maggio 15, 2018, 16:21:35 pm »
                          Ps: sul ps store hanno messo kingdom come deliverance a 40€ sto resistendo, forse riesco ad aspettare qualche altro mese, sperando che cali sui 30

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                            Offline Masdan Who

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3067
                            • Karma: 38
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2473 il: Maggio 15, 2018, 16:24:39 pm »
                            Io ci sto giocando un po' alla volta e mi sta piacendo molto. Ma su PS non lo prenderei, troppi bug. Ho dovuto installare una mod che permettesse il salvataggio libero, perché il bug infame è dietro l'angolo, alcuni veramente invalidanti
                            Ps: sul ps store hanno messo kingdom come deliverance a 40€ sto resistendo, forse riesco ad aspettare qualche altro mese, sperando che cali sui 30

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8420
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2474 il: Maggio 15, 2018, 17:59:03 pm »
                              Non ti so dire, sono rimasto a fifa 16 xD in pratica ti regalano NBA live.. Forse prenderò il prossimo fifa quando calerà, non so, non è proprio il mio genere, ora sto infognato con Dark Souls 3

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                              infatti io lo comprerei più per nba che per fifa, ma mi sa che mi sto fermo e aspetto che mettano un nba in sconto. In svariati mi hanno detto che fifa senza il plus è inutile in quanto la carriera dopo un po' è na palla.
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal