Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

il famoso signor Kvara

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26768
  • Karma: 41

Ma non è proprio così, anche io ho letto messaggi negativi e positivi nei nostri confronti, così come ho letto messaggi positivi e negativi nei loro confronti partire da questo forum e da altri.. e che significa..
Ci sono poche mele marce che rovinano tutto il raccolto, basta saperle scartare  :sisi:

Loro si lamentano del fatto che molti compaesani loro tifano per noi e li ritengono dei traditori, così come noi ci lamentiamo del fatto che molti compaesani nostri tifano per la merda rube.. da questo punto di vista non li posso biasimare.
Credimi Blu, io amo fare il giro dei social e dei forum per vedere gli altri cosa pensano. E credimi, non è un'iperbole, ma tra le migliaia di commenti letti sul forum del Benevento e sulle pagine Facebook in cui si celebrava la loro risalita in Serie A, c'erano solo messaggi di noi napoletani, felici di poter giocare un derby campano contro una squadra "vicina" a noi e considerata non ostile. Era una felicità genuina, senza alcun doppio fine, come aveva ipotizzato qualche malpensante.

Da loro invece, nei nostri confronti, è stato tutto un "noi siamo sanniti, non siamo napoletani, non ci confondiamo con loro, l'Italia ci schiferà se siamo loro amici, io li schifo più della juve, ecc."
I messaggi di amicizia da parte loro si contavano invece sulle dita di una mano.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal