Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Cannavaro  (Letto 456579 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12480 il: Aprile 01, 2022, 03:33:41 am »
È il figlio di Genny Savastano e Monica Scozzafava
LOL
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47934
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12481 il: Aprile 01, 2022, 11:01:22 am »
    Lol, intanto questo se veramente fosse un Cannavaro buono se l'è assicurato il Sassuolo e sappiamo già che direzione prenderà tra qualche annetto


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12482 il: Aprile 01, 2022, 13:57:29 pm »
      Lol, intanto questo se veramente fosse un Cannavaro buono se l'è assicurato il Sassuolo e sappiamo già che direzione prenderà tra qualche annetto
      Ma mica deve essere chissà quanto buono, basta un buon procacatore che attiva o GIRASSORD PE SURDACCHIELL P O SNIFF SNIFF CAPISH AMME FRAT AMME
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11286
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12483 il: Settembre 30, 2022, 15:56:02 pm »
        Piccola chicca del suo procuratore sul rinnovo di Cannavaro con il Napoli.

        https://vm.tiktok.com/ZMFLsb4XQ/

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17837
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12484 il: Settembre 30, 2022, 17:22:00 pm »
          Piccola checca del suo procuratore sul rinnovo di Cannavaro con il Napoli.

          https://vm.tiktok.com/ZMFLsb4XQ/
          fortuna che ora ci pensa giorgia a sistemare le checche :look:

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12485 il: Maggio 10, 2023, 18:07:37 pm »
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal