Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 12117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2018, 12:23:27 pm »
Secondo me non vinciamo...o se lo faremo sarà a culo... semplicemente perché i giocatori hanno MOLLATO dal gol di Dybala!

Poi dopo la disfatta di Torino (perché disfatta sarà)... faremo una striscia di vittorie anche con più gol di scarto...
TU HAI MOLLATO! Tu e quelli che la pensano come te. Non la squadra, non l'allenatore. GLi scudetti vanno meritati. Chi si lamenta e abbandona la squadra in piena lotta, si merita la retrocessione. Altro che scudetti. PEnsate che i giocatori sono di ferro? Pensate che non lo sentono l'odore di merda che si spande sulla città? Puzzate a morto ma chiamate i giocatori senzapalle.
Siete PUBBLICO, il tifo é un'altra cosa.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18801
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 17, 2018, 12:26:17 pm »
    Ma quelli che fanno ironia sulle sostituzioni quante partite hanno visto in vita loro? :look:
    Non ci fate sfottere dall'esterno, please

    Milan-Napoli https://www.diretta.it/partita/A1nOsGN0/#informazioni-partita
    Entrano Zielinski e Milik al 65mo.

    Napoli-Chievo https://www.diretta.it/partita/bmC9xLoL/#informazioni-partita
    Entra Milik al 65mo

    Sassuolo-Napoli https://www.diretta.it/partita/U7pDXArd/#informazioni-partita
    Entra Milik al 65mo


    E' evidente che qualcuno e' scaramantico  :look:
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32050
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 17, 2018, 12:30:28 pm »
      prima o poi si scaricherà la batteria di quel cacchio di cronometro. Ma qualcuno che glielo nascone prima della partita non ci sta?  *dawson* :look:


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 17, 2018, 12:31:18 pm »
        Milan-Napoli https://www.diretta.it/partita/A1nOsGN0/#informazioni-partita
        Entrano Zielinski e Milik al 65mo.

        Napoli-Chievo https://www.diretta.it/partita/bmC9xLoL/#informazioni-partita
        Entra Milik al 65mo

        Sassuolo-Napoli https://www.diretta.it/partita/U7pDXArd/#informazioni-partita
        Entra Milik al 65mo


        E' evidente che qualcuno e' scaramantico  :look:
        Percentuale di trollaggio? :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18801
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 17, 2018, 12:32:57 pm »
          Qui potete vedervi la Juve, cosi' avete un'idea di come si comportano gli allenatori non scaramantici
          https://www.diretta.it/calcio/italia/serie-a/risultati/

          Juve-Samp 3:0, primo cambio al 65mo e ci sta, erano gia' in vantaggio tranquilli ...
          Benevento-Juve, sul 2-2, Allegri mette Costa al 58mo ...
          Juve-Milan, sull'1-1, Allegri mette Costa gia' all'inizio del secondo tempo, al posto di Lichtesteiner (cambia quindi pure il modulo) e mette Cuadrado al 61.

          Non ho maaaaaaaaaaai visto Sarri entrare nel secondo tempo con un cambio, figuriamoci cambiando pure modulo.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 17, 2018, 12:37:29 pm »


            Qui potete vedervi la Juve, cosi' avete un'idea di come si comportano gli allenatori non scaramantici
            https://www.diretta.it/calcio/italia/serie-a/risultati/

            Juve-Samp 3:0, primo cambio al 65mo e ci sta, erano gia' in vantaggio tranquilli ...
            Benevento-Juve, sul 2-2, Allegri mette Costa al 58mo ...
            Juve-Milan, sull'1-1, Allegri mette Costa gia' all'inizio del secondo tempo, al posto di Lichtesteiner (cambia quindi pure il modulo) e mette Cuadrado al 61.

            Non ho maaaaaaaaaaai visto Sarri entrare nel secondo tempo con un cambio, figuriamoci cambiando pure modulo.

            Quindi 64esimo, 65esimo e 66esimo (doppio) -> allenatore scaramantico
            58esimo, 61esimo, 64esimo -> grande gestore

            :look:

            Tutti cambiano intorno al 60esimo, perché si danno un 15-20 minuti di tempo per vedere se portano frutti gli accorgimenti presi durante l'intervallo
            Chi cambia prima è perché ha sbagliato qualcosa lui, il giocatore sta facendo una partita da schiaffi o c'è un infortunio

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39283
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 17, 2018, 12:40:27 pm »
              Faticheremo enormemente pure in questa, nonostante i friulani siano ad oggi probabilmente la peggiore squadra della A.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 17, 2018, 12:41:00 pm »
                va detto che se si fa un'analisi più attenta in realtà un paio di mesi fa il minuti di riferimento era il 70esimo, ora si è spostato al 65esimo come era anche ad inizio stagione.


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 17, 2018, 12:44:44 pm »
                  va detto che se si fa un'analisi più attenta in realtà un paio di mesi fa il minuti di riferimento era il 70esimo, ora si è spostato al 65esimo come era anche ad inizio stagione.
                  Contro l'Inter al 70esimo, miracolo! :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 17, 2018, 12:50:20 pm »
                    Qui potete vedervi la Juve, cosi' avete un'idea di come si comportano gli allenatori non scaramantici
                    https://www.diretta.it/calcio/italia/serie-a/risultati/

                    Juve-Samp 3:0, primo cambio al 65mo e ci sta, erano gia' in vantaggio tranquilli ...
                    Benevento-Juve, sul 2-2, Allegri mette Costa al 58mo ...
                    Juve-Milan, sull'1-1, Allegri mette Costa gia' all'inizio del secondo tempo, al posto di Lichtesteiner (cambia quindi pure il modulo) e mette Cuadrado al 61.

                    Non ho maaaaaaaaaaai visto Sarri entrare nel secondo tempo con un cambio, figuriamoci cambiando pure modulo.
                    Ma fra tutti gli allenatori non scaramantici, perché prendi porprio Allegri?
                    Sindrome di Stoccolma pure tu?
                    Allegri ha altre scaramanzia, come quella di volere Banti al suo fianco nei momenti difficili. Anche se Fabbri ultimamente gli porta fortuna.
                    O credi che i giocatori della juve fanno semicerchio attorno all'arbitro pr intimorirlo?
                    Quello é un tipico rito scaramantico preso in prestito dalle tribú navajo.
                    Perché sia effettivo bisogna nel contempo ricordare all'arbitro quanti figli ha e dove vanno a scuola. Un rito che piaceva molto anche al defunto Totò Riina. :love3:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 17, 2018, 12:52:26 pm »
                      Contro l'Inter al 70esimo, miracolo! :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      deve essere qualcosa che ha a che fare con l'oroscopo e le fasi lunari  :ahha:


                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20671
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 17, 2018, 12:55:18 pm »
                        Ma fra tutti gli allenatori non scaramantici, perché prendi porprio Allegri?
                        Sindrome di Stoccolma pure tu?
                        Allegri ha altre scaramanzia, come quella di volere Banti al suo fianco nei momenti difficili. Anche se Fabbri ultimamente gli porta fortuna.
                        O credi che i giocatori della juve fanno semicerchio attorno all'arbitro pr intimorirlo?
                        Quello é un tipico rito scaramantico preso in prestito dalle tribú navajo.
                        Perché sia effettivo bisogna nel contempo ricordare all'arbitro quanti figli ha e dove vanno a scuola. Un rito che piaceva molto anche al defunto Totò Riina. :love3:

                        Cioè tu contesti agli altri di non crederci e poi vai dicendo che è già tutto deciso dagli arbitri corrotti e dai poteri forti?
                        L'unica cosa realistica in cui credere,in questo caso,è che Di Maio diventi premier e metta un pò del suo peso politico anche nelle sorti del Napoli per giocarcela alla pari :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 17, 2018, 13:05:33 pm »
                          Cioè tu contesti agli altri di non crederci e poi vai dicendo che è già tutto deciso dagli arbitri corrotti e dai poteri forti?
                          L'unica cosa realistica in cui credere,in questo caso,è che Di Maio diventi premier e metta un pò del suo peso politico anche nelle sorti del Napoli per giocarcela alla pari :look:
                          E qual'é la contraddizione, scusa? Io non credo niente, io vedo quello che succede.
                          Tu non l'hai vista la claque a mediaset? Tu non l'hai sentito Buffon, domenica dire che a clado aveva esagerato ma l'arbitro si sarebbe dovuto girare dall'altra parte?
                          Quando io lotto contro qualcuno la sua scorrettezza aumenta solo la mia consapevolezza e la mia forza d'animo.
                          Ma capisco che se giudicate solo dai risultati per voi Falcone e Borsellino sono dei perdenti. Non sapevano che la mafia li avrebbe uccisi? E allora perché non hanno smesso di lottare?
                          Io posso capire tutte le critiche a Sarri e la squadra. MA per chi mi porta la Juventus come esempio positivo porto solo disprezzo, se é capace di intendere e di volere, o commiserazione, se é un analfabeta funzionale che crede che Allegri vinca i campionati con i cambi. :facepalm:

                          Edit: io non ho detto che é già tutto deciso. Ho detto che la differenza di punti tra Napoli e Juve la fanno gli arbitri. Conosco l'arroganza del potere, e so che proprio quando si sentono invincibili bisogna sferrare il colpo di grazia. La storia é piena di esempi che mostrano come si può vincere nonostante sistemi anncora più forti di quelli della Juve. Solo che bisogna avere le palle. Io non ho mai visto tanti eunuchi uno dietro l'altro prendersela con Hamsik e compagni.
                          La partita con il Chievo l'ha mostrato chiaramente: se c'é qualcuno che ha bisogno di un trapianto di testicoli é una parte del tifo napoletano, non certo la squadra.
                          « Ultima modifica: Aprile 17, 2018, 13:12:49 pm da Hijodeputin30 »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 17, 2018, 13:13:13 pm »
                            Ora bisogna cambiare:
                            Reina maggio albiol Tonelli rui, rog diawara hamsik, callejon milik insigne


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18801
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 17, 2018, 13:14:07 pm »
                              Quindi 64esimo, 65esimo e 66esimo (doppio) -> allenatore scaramantico
                              58esimo, 61esimo, 64esimo -> grande gestore

                              :look:

                              Tutti cambiano intorno al 60esimo, perché si danno un 15-20 minuti di tempo per vedere se portano frutti gli accorgimenti presi durante l'intervallo
                              Chi cambia prima è perché ha sbagliato qualcosa lui, il giocatore sta facendo una partita da schiaffi o c'è un infortunio

                              Hai tolto un cambio al 45mo per Allegri.
                              In Benevento-Juve, Allegri ha cambiato Lichtsteiner con Costa al 45mo, perche' stavano ancora 2-2 ed era da mettersi scuorno. E in Sassuolo-Napoli invece noi non dovevamo metterci scuorno di stare sotto 1-0??

                              Allegri e' entrato nel secondo tempo contro il Benevento, togliendo un terzino per un'ala.
                              Sarri sotto di 1-0 contro il Sassuolo, ha aspettato il 65mo per mettere Milik.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal