Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24594
  • Karma: 62

Ovviamente ora verranno i professoroni a dire che il campionato USA è una merda. Ma quei gol al primo minuto in un altro continente senza sapere manco come cazzo si chiamano i tuoi compagni di squadra o i tuoi avversari, li fa solo un campione. E questo tipo di campione a noi manca. E questo vale anche per un Tevez. Metti Ibra e Tevez nel nostro Napoli senza palle e ti faccio vedere che succede. Altro che cagarsi sotto contro il Sassuolo.
Che poi, il Sassuolo cosa farebbe nel campionato USA?  *dawson*
Ma noi ce la prendiamo con Sarri! Ma secondo te con trenta milioni (quelli che volevamo dare a Verdi!) non potevamo andare da Ibra, pagargli l'ingaggio per un anno e lasciare che si godesse il panorama per 6 mesi sotto gli occhi attenti del bravissimo De Nicola?
Ieri sarebbe entrato lui nel secondo tempo e sfondavamo il sassuolino. Ma anche dalla panchina sarebbe stato utile, insultando Insigne per dargli la scossa e minacciando i suassuolini con la sua diplomazia.
Ma questo avrebbe voluto dire buttare 30 milioni tra tasse e mancate plusvalenze e il pappone piuttosto si taglia l'uccello.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal