Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91503
  • Karma: 515

Del resto, secondo voi un imprenditore serio investirebbe tanti milioni di euro per poi rischiare di andare in passivo perché si fa male Tizio oppure Caio fa una brutta stagione oppure una serie sfortunata o cose simili? No, ovviamente no. É necessario stabilizzare il sistema.

Chiaramente no ma infatti in Italia non ci sono imprenditori seri, neanche i tanti decatantati Agnelli, Berlusconi e Moratti che se la giostrano solo in Italia.
All'estero hanno risolto il problema dell'aleatorietà puntando su marketing, stadio e tanti altri fattori, il loro rientro è garantito a prescindere dal risultato sportivo, per farlo hanno puntato su una classi di imprenditori veri che hanno investito per poi rientrare.
Questo in Italia non l'ha mai fatto nessuno se non i gobbi, di recente ed in forma molto limitata, si è permesso ad affaristi squattrinati della peggior specie di entrare nel mondo del calcio senza avere nulla da dare, economicamente e strategicamente, così tutte le squadre italiane vivono del semplice risultato sportivo, pur di non rischiare la B alle genovesi (come tante altre) va benissimo una serie A debole.
Ma va benissimo anche e soprattuto al Dela, che di certo non è imprenditori capace di rendere europeo il Napoli e quindi è legatissimo a diritti tv e risultato sportivo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal