Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18754
  • Karma: 266

Ancora altro:

Taranto
Nocerina
Cavese
Battipagliese
Hertha Berlin (amicizia nata ai tempi di Maradona nella finale UEFA del 1989 dove il Napoli si scontrò con lo Stoccarda, rivali dei berlinesi).
Olympique Marsiglia (considerata la Napoli francese)
Sassari Torres (rispetto reciproco)

????

Con la Battipagliese, non c' è proprio nulla... Napoli e Battipagliese credo che non si sono mai incontrate, condividono solo l' odio per Salerno.Con Sassari lo stesso... ci rispettano per la rivalità con cagliari, ma nulla più.
Taranto... A napoli ci furono degli spareggi per la serie C fra Lazio e Taranto e alcuni napoletani, a titolo personale, si schierarono ovviamente a favore dei tarantini. Ma è una questione personale, non fra Napoli e Taranto. Taranto e Napoli non si sono mai incontrate, però da parte loro c' è sicuramente rispetto visto che condividono l odio verso Foggia, Lecce e Bari.

Marsiglia??? Solo perchè Marsiglia è considerata la Napoli francese, non vuol dire nulla... le due squadre non si sono mai incontrate... anzi, conoscendo i marsigliesi sono convinto che ne viene fuori una rissa (e sono anche ufficialmente gemellati con i doriani)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal