Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Running  (Letto 7985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13860
  • Karma: 375
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 17, 2012, 00:55:04 am »
Non ho capito esattamente di che zona parli, io su quella strada che arriva al cimitero in genere ci entro a San Paolo Belsito, poco dopo la rotonda e facendola tutta, superando il cimitero (da dietro) arrivo in zona, proprio dietro al ponte che arriva a Via Circumvallazione.
In questi mesi comunque sono andato a correre a Sperone (Avella), c'è un percorso podistico di 5km circa in mezzo ai boschi e alle campagne. Un sacco di gente e si può andare a qualsiasi ora, visto che il percorso è sempre ombreggiato. Meglio comunque andarci prima che faccia buio, per lo stesso motivo.

PS: Ogni tanto passa qualche zoccolone.

PPS: Quasi alla fine del percorso c'è un cancello che dà su una proprietà e i due cagnoloni che sono in quella proprietà hanno deciso che gli sto sul cazzo. Ogni volta che passo di lì, sento da lontano il ringhio e dopo qualche secondo li vedo sbucare da una fessura nella rete e cominciare a rincorrermi. Lo fanno solo con me, ma non ho capito perché, forse perché la prima volta che ci passai avevo dietro di me un randagio che avevo incontrato sul percorso e mi aveva seguito. Comunque la prima volta mi sono fermato convinto che l'avrebbero fatto pure loro, ma uno dei due ha cercato di mordermi la caviglia e poi devono aver sentito qualcosa e sono scappati dentro terrorizzati (forse il padrone). Da allora quello è diventato il mio momento sprint, 500 metri dopo 4,5km, in cui polverizzo i record di Bolt.

Il percorso di Sperone non lo conoscevo, interessante... è da provare!!!  :ok:
A Baiano, mio cognato e il fratello, dicono ci sia una tipo una pista d'atletica o un percorso asfaltato, che è tipo un ovale... prima o poi mi faccio un giretto pure li...
Dove dico io non è per strada, ho capito dove dici tu...
Hai presente il passaggio a livello di fronte al fioraio prima del Cimitero??? lo superi e immediatamente a sinistra c'è un tratto che ti porta su uno sterrato... se vai a sinistra si comincia il percorso che dico io, se vai a destra arrivi sulla strada che porta su via Nola-San Gennaro, sul tratto dove stà Napolitano Auto...

come fate a non rompervi i coglioni?

O vai in compagnia o vai di cuffiette...  :pugno:
Barto, credimi... se prendi il ritmo giusto è di un rilassante e ricaricante che non puoi immaginare!!!  :sine: :sine: :sine:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online #CalzonaOut

    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
    • Omar Sivori
    • ******
    • Post: 14347
    • Karma: 296
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 16, 2013, 23:45:18 pm »
    azz ho scoperto adesso che el perro corre praticamente dove vado a correre io  :look:

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 17, 2013, 00:01:54 am »
      azz ho scoperto adesso che el perro corre praticamente dove vado a correre io  :look:
      Perché tu vaje a correr :shhlook:
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Offline TheBeatles

        • Attila Sallustro
        • *****
        • Post: 7510
        • Karma: 133
        • Sesso: Maschio
        • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 17, 2013, 00:12:44 am »
        Come sapete sono arbitro e non ho l'allenamento del maratoneta in quanto nom conosco il passo giusto ma domenica partrcipai ad una maratona di 10km percorrendoli in 51 minuti

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



        Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

        Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 17, 2013, 00:46:08 am »
          azz ho scoperto adesso che el perro corre praticamente dove vado a correre io  :look:
          Chissa se ci siamo mai visti  :look:

            Offline bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6973
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 23, 2016, 10:38:16 am »
            Faccio risorgere un topic morto all'ultimo anno mazzariano  :sanmazzarri:

            Ho ripreso a correre con una certa continuità, stamattina 30' a 5'11'' di media, il mio obiettivo è il ritorno al personal best di 4'34'' su 10k sarà dura, mi ci vorranno almeno altri 3 mesi. Ho provato pure nuovi indumenti tecnici a compressione: pantaloni maglia e calzini...mi sentivo batman.

            Voi ci state andando? parteciperete a qualcosa? se riesco a prepararmi bene e se il ginocchio regge qualche 10k in primavera a napoli e dintorni vengo a farmela.
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 23, 2016, 10:50:26 am »
              Il mio best sui 10k di 4 anni fa era di 45:20... ancora salvato su Nike running... purtroppo da un paio di anni appena corro per più di 3km sento le ginocchia scricchiolare.

              Mi sono dato alla camminata veloce 3 volte a settimana...

              10K a seduta tempo medio 1h25m

                Offline bonovoxpride

                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6973
                • Karma: 36
                • Sesso: Maschio
                • Everything you know is wrong
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 23, 2016, 16:41:56 pm »
                Il mio best sui 10k di 4 anni fa era di 45:20... ancora salvato su Nike running... purtroppo da un paio di anni appena corro per più di 3km sento le ginocchia scricchiolare.

                Mi sono dato alla camminata veloce 3 volte a settimana...

                10K a seduta tempo medio 1h25m
                ottimo tempo peccato, ma hai fatto vedere le ginocchia da qualche ortopedico? va a finire che hai solo bisogno di potenziare o magari correggere solo la postura
                12-02-2011
                25-02-2016

                Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 23, 2016, 17:03:53 pm »
                  No, perchè da quando non corro più mi sono dato completamente al futsal dove gioco da portiere... uso il walking per recupero e per velocizzare il metabolismo evitando lo stress fisico del running

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15446
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 23, 2016, 19:49:21 pm »
                    No, perchè da quando non corro più mi sono dato completamente al futsal dove gioco da portiere... uso il walking per recupero e per velocizzare il metabolismo evitando lo stress fisico del running
                    Questo post è bellissimo, sembra uno di quegli spot dove mettono parole inglesi apposta per far sembrare tutto più figo.
                    Potevi dire: gioco a calcetto in porta, poi per non diventare nu chiattone vado a camminare visto che non mi firo più di correre e perciò gioco a porta :look:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 23, 2016, 20:22:27 pm »
                      hahahhahaahahah... gioco a porta perchè se mi giochi contro te facce spantecà pe fa nu goal


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73607
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 23, 2016, 21:03:20 pm »
                        5km in 27 min :look:
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Léon

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4965
                          • Karma: 148
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 24, 2016, 20:06:56 pm »
                          So' tornato a correre dalla settimana passata. Accuso malamente a livello di fiato, mentre a livello fisico mi sento bene.
                          Secondo Runstatic ho corso pe' tre volte facendo in media 3,5km. Il tempo è sempre sui 20 min. Inizialmente facevo pure una ventina di minuti tra scatti, corsa all'indietro e cose apparentemente a cazzo 'ca però me facevano sentire bene assai. Poi per questione di tempo (simme gente 'ca fatica) ho tolto mano e mi sono dato alle corsette.
                          Tutto questo pecché voglio tornare a giocare a calcetto come i tempi belli di una volta, quando mi facevo tutto il campetto metro per metro a pressare qualunque cosa, per la disperazione dei cristiani che pazziavano 'cu mme.

                          Mo' dato 'ca site zzeccate 'e mmerd, volevo sapere. Correre 2 volte a settimana a distanza di qualche giorno aiuta a tenersi bene fisicamente? Dell'estetica mi passa per il cazzo, so' sicco a tipo Callejon. E sopratutto, se corro due giorni uno areto a nato (o peggio ancora sulo un giorno a settimana) faccio una strunzata?

                          Cià.

                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6973
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 25, 2016, 11:40:37 am »
                            Meglio giorni alterni fin quando non recuperi il tono muscolare 3 giorni la settimana è l'ideale, poi quando entrerai in fissa con le tabelle 5 giorni è il tipico allenamento di un runner "malato".

                            Inizialmente non ti fissare coi km, guarda i minuti io ho ricominciato con una tabella principianti della Fidal: 15' 17' 19' 21' 23' 25' 27' 29' 30' 30' e sono 10 giorni di corsa, 1 giorno la settimana invece la dedico ad altro che può essere il calcetto o la bici o il nuoto. In 40 giorni dovrei ritornare all'ora di corsa tranquilla, poi si passerà al test del moribondo: 10km sotto l'ora se superato via con la tabella di 2 mesi per scendere sui 50' sui 10k
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 07, 2016, 14:37:57 pm »
                              10 km sotto l'ora é tosta anche per chi é ben allenato...

                              Io Al massimo riesco a fare 14 km in 1:40 h abbondante

                              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal