Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372896 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15440
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5970 il: Aprile 26, 2018, 23:08:00 pm »
Ancora non l ho visto ma é dai tempi di 'this must be the Place' che dico che si è rincoglionito.
Comunque vado domani giusto per diventare un Berlusconiano convinto

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5971 il: Aprile 26, 2018, 23:29:40 pm »
    Ancora non l ho visto ma é dai tempi di 'this must be the Place' che dico che si è rincoglionito.
    Comunque vado domani giusto per diventare un Berlusconiano convinto
    Per me la grande bellezza è stato il culmine di un grande percorso. Ma era un'epoca diversa. Di serietà. Di narrazione. Infatti in sala eravamo in 6. Oggi la sala era semipiena. Per un film secondo me dal gran potenziale ma totalmente inespresso. Nella grande bellezza le pause sono un driver estetico, evocativo, hanno una loro narrazione. Qui si capisce che si deve arrivare a spillare un altro biglietto al pubblico. Dal mio canto: COL CAZZO
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5972 il: Aprile 28, 2018, 00:25:44 am »
      Unico dato significativo di LORO è aritmetico...ovvero la quantità devastante di fiche mostrate sullo schermo. Spaventosa.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15440
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5973 il: Aprile 28, 2018, 01:19:27 am »
        Visto stasera, sembra the Wolf of Wall Street versione con meno budget :look:
        Prima parte abbastanza inutile, l'unica cosa divertente è cercare di abbinare i personaggi di fantasia con gli omologhi reali.
        Dio non ho la minima idea di chi cazzo è, però se viene in 4 secondi fanno bene a nasconderlo :look:
        Smutniak-sabina began, Scatorcio-tarantini abbastanza scontati. Il ministro non so, avevo pensato Bondi perchè gli dedica le poesie, ma poi ho pensato a Fini che vuole prendersi il centro-destra e viene distrutto politicamente.
        La parte iniziale con la pecora in salotto vorrei tanto che fosse una citazione dell'Angelo sterminatore di bunuel, ma penso sia solo una delle minchiate tipiche Sorrentiniane a tipo il pulmann della munnezza che vola nei fori Imperiali e scoppia :look:

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5974 il: Aprile 28, 2018, 09:07:58 am »
          Visto stasera, sembra the Wolf of Wall Street versione con meno budget :look:
          Prima parte abbastanza inutile, l'unica cosa divertente è cercare di abbinare i personaggi di fantasia con gli omologhi reali.
          Dio non ho la minima idea di chi cazzo è, però se viene in 4 secondi fanno bene a nasconderlo :look:
          Smutniak-sabina began, Scatorcio-tarantini abbastanza scontati. Il ministro non so, avevo pensato Bondi perchè gli dedica le poesie, ma poi ho pensato a Fini che vuole prendersi il centro-destra e viene distrutto politicamente.
          La parte iniziale con la pecora in salotto vorrei tanto che fosse una citazione dell'Angelo sterminatore di bunuel, ma penso sia solo una delle minchiate tipiche Sorrentiniane a tipo il pulmann della munnezza che vola nei fori Imperiali e scoppia :look:
          Se pure citasse Bunuel non potrebbe riabilitarsi.
          Il punto è che la lentezza de LGB unita alla magnificenza di Roma città e alla colonna sonora perfetta, aveva un fine narrativo a mio modesto avviso.
          In questo caso si vede chiaramente il potenziale della storia infinitamente maggiore dell'esito artistico, nell'era berlusconiana c'è tutto a livello narrativo, puoi spaziare, esagerare, invece Silvio esce dopo 70 minuti di film.
          Mentre ne Il Divo il personaggio di Andreotti viene spremuto fino al midollo in modo eccelso, il Divo è un film fantastico. Invece questo LORO è misero. Ed è una speculazione. Il ritmo è determinato solo ed esclusivamente dalla voglia di ciularsi due biglietti. Ma io il secondo biglietto non glielo pago.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline un gatto

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2485
            • Karma: 33
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5975 il: Aprile 28, 2018, 13:56:38 pm »
            sono contento di vedere che non sono l'unico sorrentiniano della prima ora che pensa che Sorrentino abbia perso la testa da dopo la grande bellezza.
            L'unica cosa che mi dispiace è che sono diventato ufficialmente uno di quelli che "eeeh, ma i suoi primi album... eeeh, ma i suoi primi film...". Che brutto cliché :look:

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5976 il: Aprile 28, 2018, 15:01:07 pm »
              un po' come per Ligabue XD
              e se vogliamo anche per il nostro Pino Daniele

              non ho ancora visto l'ultimo ... la grande bellezza non mi ha colpito particolaermente, ma il Papa Giovane per me ha spaccato.

              il top del top resta L'Uomo in Più che secondo me resta il suo masterpiece.
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26002
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5977 il: Aprile 28, 2018, 15:55:19 pm »
                sono contento di vedere che non sono l'unico sorrentiniano della prima ora che pensa che Sorrentino abbia perso la testa da dopo la grande bellezza.
                L'unica cosa che mi dispiace è che sono diventato ufficialmente uno di quelli che "eeeh, ma i suoi primi album... eeeh, ma i suoi primi film...". Che brutto cliché :look:
                Insieme alla cervicale è il sintomo più chiaro della vecchiaia  *dawson*
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95659
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5978 il: Aprile 28, 2018, 16:06:25 pm »
                  Lo è ma nemmeno tanto: nell'opera prima si tende a condensare tutto il proprio immaginario, dopo sono pochi gli artisti dotati della fantasia necessaria per rinnovarsi e gli altri rischiano di diventare ripetitivi o patetici - dal punto di vista del fruitore - nei loro tentativi di dimostrarsi originali.

                  A volte mi piacciono dischi di band definite bollite, ma mi piacciono perché prima non avevo sentito nulla di loro (ecco, poi magari i primi capolavori non mi piacciono per lo stesso motivo, ma al contrario).

                    Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5548
                    • Karma: 82
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5979 il: Aprile 29, 2018, 14:30:23 pm »
                    Non ho visto Loro, ma l'ultimo film decente di Sorrentino è stato il Divo.
                    Ora è tutto immagini barocche, ralenti, dialoghi fuffa dove ogni battuta vorrebbe essere un aforisma. La grande bellezza mi aveba già spaccato le palle, ma l'idea della crisi del borghese che si sente vecchio mi piaceva.
                    Loro uno e due li vedrò in lo zio :look:

                    Segnalo tre film che mi sono piaciuti molto:
                    ghost stories
                    A ghost story
                    Molly's game (con la donna più bella di hollywood, jessicona chainstain ❤)
                    well, well
                    look who's inside again
                    went out to look for a reason to hide again
                    well, well
                    buddy, you found it
                    now, come out with your hands up
                    we've got you surrounded

                      Offline Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5980 il: Maggio 05, 2018, 15:38:35 pm »
                      Ma veramente nessuno di voi ha visto/commentato Infinity War?
                      .GIF addicted  

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133961
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5981 il: Maggio 05, 2018, 16:41:15 pm »
                        Ma veramente nessuno di voi ha visto/commentato Infinity War?


                        Aspettavo questo commento *_*

                        Come ti è parso?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73600
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5982 il: Maggio 05, 2018, 17:11:54 pm »
                          Niente sloiler

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57876
                            • Karma: 2207
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5983 il: Maggio 05, 2018, 17:41:53 pm »
                            Ma veramente nessuno di voi ha visto/commentato Infinity War?

                            A me è piaciuto tanto, ma tanto tanto tanto  :sisi: :look:

                              Online Axel

                              • SAMCRO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1223
                              • Karma: 13
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5984 il: Maggio 05, 2018, 18:00:34 pm »
                              Ma veramente nessuno di voi ha visto/commentato Infinity War?

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal