Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Giubilator

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3853
  • Karma: 7

io la penso come Nino ...
e piuttosto la leggo diversamente, del tipo: è accussì na strunzata quella che si sta sostenendo, che mette d'accordo pure me e Camiseta.

E mi riferisco specialmente (ma non solo) al fatto che ritieni, apprentemente anche con serietà, che Saviano sia diventato famoso con SkyAtlantic (che manco so cosa sia) quando è palesemente falso.

E' palesemente falso - e dimostrabile - che la notorietà è venuta innanzitutto con Gomorra, che gli è fruttato copie vendute e molti premi importanti, POI, successivamente e da quel lavoro, ne sono scaturiti altri in settori diversi (film, serie TV, dove collabora) e da lì comparsate a destra e sinistra dove continuo a non capire dove ci sia di deprecabile. Le fa MaccoMaffè le comparsate a destra e sinistra, col Fragolone e tutto il resto, Saviano non le può fare.
Sinceramente a me lo scuorno in faccia me lo mette più il primo con quelle stronzate alla "Saluta Andonio" che Saviano che parla della camorra a Napoli e dintorni.

Il mio post precedente si riferisce al fatto che pur di non ammettere che hai scritto una scemenza, che è na cosa tuttosommato normale (scrivere scemenze), ti ostini a sostenere una cosa palesemente falsa. Che appunto è indice di poca onestà intellettuale, al mio paese almeno.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal