Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vlad Chiricheș  (Letto 104529 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22866
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 29, 2015, 11:52:33 am »
Questo si sfonda di palinka

    Offline AleW1S3

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 720
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
      • Octa
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 29, 2015, 11:53:11 am »
    Già mi immagino le lotte con bottiglie spaccate tra lui e Allan per decretare chi ha più tatuaggi :look:



    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Offline Piper

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 577
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 29, 2015, 11:54:47 am »
      I mezzi li avrebbe anche, peccato gli piaccia pensare di essere un regista e piazzi lanci lunghissimi dalla difesa nel nulla e abbia il meraviglioso vizio di voler sempre uscire palla al piede tentando dribbling sugli attaccanti avversari nella propria area.....insomma, uno che nella quintultima difesa della scorsa Premier faceva panchina. Dopo il tentativo-Astori che già era penoso per vari motivi devono aver deciso che la difesa non è un reparto importante. A meno che Sarri non sia il mago che sperano sia e riesca a disciplinarlo.
      - cioè non puoi vincere solo al 90esimo con il genoa, bisogna attaccare e dominare l'avversario, devi fargliene 3 di gol. noi simm o napul
      - cioè ma che cazzo serve dominare la partita se non vinci, non devi fare il calcio d'attacco e di possesso se non sai farlo, il napoli dovrebbe imparare a vincere anche le partite soffrendo con gli 1-0, difesa e ripartenza. guarda la roma come ha fatto ad empoli
      - che schifo questo napoli che vince 1-0 in casa del sassuolo e il secondo tempo non domina
      - si vabbè abbiamo vinto con il chievo anche soffrendo, ma la qualità del gioco ha fatto schifo
      chiaro no?

      - hamsik gioca schiacciato  in avanti perchè lo chiede benitez - ugolini dal campo " benitez continua a ripetere ad hamsik di non schiacciarsi sui difensori ma che deve spaziare sul campo".

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 29, 2015, 11:55:45 am »
        già me lo vedo in difesa contro gli avversari... "senti bello, tu dare me pallone e nessuno fare male ok? e dammi pure orologio, portafoglio e chiave macchina "


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline wop84

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 669
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 29, 2015, 11:57:24 am »
          benvenuto uagliò!!! lascia sta la birra e fa u brav!
          antipapponiano di sfondamento!
          il progetto de laurentiis:
          1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

            Offline Ildar

            • Degustatore di ananassi
            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 820
            • Karma: 14
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 29, 2015, 11:57:38 am »
            Evvai, finalmente abbiamo innalzato il tasso d'ignoranza in rosa! :pugno:

            Non sapevo della tua esistenza, in ogni caso benvenuto e buona fortuna per un bene superiore.  :sciarpata:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 29, 2015, 11:58:04 am »
              Questo e cazzo di chiavare una coltellata in mischia a quel verme di Chiellini :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 29, 2015, 11:58:49 am »


                Quanto crimine :love:

                Se non hanno la schiena pittata non li prendiamo :look:

                  Offline Tokugawa

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1678
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 29, 2015, 11:59:27 am »
                  Questo e cazzo di chiavare una coltellata in mischia a quel verme di Chiellini :look:
                  Magari gli chiava una capata in faccia e gli raddrizza il naso :sbav: :look:

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 29, 2015, 12:00:10 pm »


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 29, 2015, 12:01:41 pm »
                      Rettifico, i commenti vagamente razzisti cominciano ora.  :stralol:

                      A metá stagione, questl sembrerá il topic della Lega nord
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22866
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 29, 2015, 12:03:28 pm »
                        Comunque state confondendo i rom coi rumeni ma nu fa nient  :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 29, 2015, 12:04:43 pm »
                          Rettifico, i commenti vagamente razzisti cominciano ora.  :stralol:

                          A metá stagione, questl sembrerá il topic della Lega nord

                          Ja divertiamoci un po' ma lungi da me essere razzista  :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Ildar

                            • Degustatore di ananassi
                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 820
                            • Karma: 14
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 29, 2015, 12:08:35 pm »
                            Ja divertiamoci un po' ma lungi da me essere razzista  :asd:

                            Mi sto pregustando le Pagelle Ignoranti che verranno di Calciatori Brutti.  *_*

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 29, 2015, 12:08:42 pm »
                              Ja divertiamoci un po' ma lungi da me essere razzista  :asd:

                              Lo so, era per scherzare.   :D
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal