Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14242
  • Karma: 31


Morata giocava in ottica turnover, come milik da noi
La Francia ha vinto un mondiale perché aveva una rosa nettamente superiore alle altre, mica per giroud lol
Giroud in carriera ha fatto quello che dici te (nemmeno da titolare fisso) in un arsenal che arrivava costantemente terzo o quarto o quinto, ovvero le posizioni occupate dal Chelsea finora :boh:
È una buona squadra, sarri la sta tenendo nelle posizioni di competenza con tutte le difficoltà del caso di un progetto ancora allo stato embrionale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Morata si divideva più o meno a metà i minuti stagionali col croato giocando un po' più nelle coppe un po'  meno in campionato, la vera riserva era zaza.
Nessuno dice che morata sia un trascinatore o che la francia abbia vinto per giroud ma sono ottimi giocatori che hanno vinto altrove anche cose importanti da protagonisti.
La francia la rosa (o meglio giezman e mbappè più le incursioni degli altri) le ha sfruttate grazie anche al lavoraccio fatto da giroud che di fisico impegna i centrali lasciando più liberi gli altri.
lo stesso gioco lo puoi fare con hazard e gli altri.

nessuno dei due è un bomber ma poichè fanno più o meno gli stessi gol (15/20 gol a stagione quando va bene) io preferisco il francese che apre molti più spazi e permette agli altri di fare più gol. col centravanti da pochi gol che favorisce gli altri ci hanno vinto in tanti (la rube stessa pre lota di prima punta non aveva uno da 20 gol, i gol li facevano gli altri al massimo le seconde punte come tevez e dybala con i morata,il croato e llorente che aprivano gli spazi).

Al ciolsi lo stesso gioco con giroud avanti e hazard + a giro 1 tra pedro e william puoi farlo bene.

Inoltre il francese di tutti gli attaccanti del ciolsi mi pare quello più ordinato tatticamente con pedro, per me il titolare dovrebbe essere lui.

Morata non ci è molto di testa perchè tecnicamente ha fatto vedere cose molto belle ed è un peccato che si sia perso negli anni, ma se dovesse sbloccarsi di testa può ancora svoltare la carriera, alla rube per l'età che aveva aveva atto molto bene, soprattutto in champions (5 gol il primo anno a 22 anni non sono da tutti)

Spero cedano hodoi in prestito perchè non giocherà mai visto chi ha davanti e mi era parso un giovane interessantissimo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal