Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3532959 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3420
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30540 il: Dicembre 06, 2018, 11:41:35 am »
Ma chi la schifa... Semplicemente si guarda avanti tifano e sostenendo sempre il Napoli e chi la guida.

Ps: la Juve quest'anno vince Champions e triplete

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

PS la rubentus non prende la CL nemmeno se manda Arsenio Lupin a fottersela, vedete quello che vi dico
ciobberimm guagliù !!!

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #30541 il: Dicembre 06, 2018, 11:45:41 am »
    Ma chi la schifa... Semplicemente si guarda avanti tifano e sostenendo sempre il Napoli e chi la guida.

    Ps: la Juve quest'anno vince Champions e triplete

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    pure per me ma mi sono tenuto basso ci ho scommesso solo la champion se vince incasso poco + di 1000 euro, ma sono pochi per lenire la rabbia per una loro vittoria, quindi ovviamente mi auguro di perderli magari dopo essere usciti contro di noi ai quarti come avvenne con la coppa uefa, tanto erano 200 euro di bonus quelli puntati e 1000 euro non mi cambiano la vita, una juve fuori e distrutta invece mi farebbe godere molto di +, se poi accade il miracolo e accade un altra superga prima della finale, anche se mi spiace per gli innocenti a bordo dell'aereo, non vi nascondo che farei in cuor mio festa per la dipartita di agnelli paratici e gli altri farabutti del mondo juve.

    che vincono la champion ne sono convinto da quando hanno fatto fuori collina per metterci rosetti di torino allievo di pairetto, cosa che ha inciso sulle quote  incredibile a dirsi  e che sono scese di 1 punto per un fatto esterno alla rosa, quindi pure i bookmakers lo pensano ed io ho colto la palla al balzo, almeno se vincono ho la consolazione anche se misera

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #30542 il: Dicembre 06, 2018, 11:45:44 am »
      Ancora non ci credo che da 1-0 hanno perso 2-1...

      ... E io che me ne ero andato a dormire beatamente..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #30543 il: Dicembre 06, 2018, 11:48:06 am »


        Morata di quelli che aveva la rube è quello che giocava più da centrale, il croato giocava di più  ma anche in altri ruoli.

        Quell'anno la rube gli alternava ed erano 3 con Zaza.

        E dei 3 è stato quello che ha giocato di più in Champions e coppa Italia, tra tutto tra lui e il croato hanno fatto +- gli stessi minuti col croato che fa anche l'ala.

        Giroud al massimo utile un cavolo, con le seconde punte/ali che ha il ciolsi si può benissimo giocare col centravanti boa e gli inserimenti degli altri la Francia ci ha appena vinto il mondiale così e in quel tipo di gioco giroud non è secondo a nessuno.

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

        Morata giocava in ottica turnover, come milik da noi
        La Francia ha vinto un mondiale perché aveva una rosa nettamente superiore alle altre, mica per giroud lol
        Giroud in carriera ha fatto quello che dici te (nemmeno da titolare fisso) in un arsenal che arrivava costantemente terzo o quarto o quinto, ovvero le posizioni occupate dal Chelsea finora :boh:
        È una buona squadra, sarri la sta tenendo nelle posizioni di competenza con tutte le difficoltà del caso di un progetto ancora allo stato embrionale

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30544 il: Dicembre 06, 2018, 11:54:10 am »
          Morata di quelli che aveva la rube è quello che giocava più da centrale, il croato giocava di più  ma anche in altri ruoli.

          Quell'anno la rube gli alternava ed erano 3 con Zaza.

          E dei 3 è stato quello che ha giocato di più in Champions e coppa Italia, tra tutto tra lui e il croato hanno fatto +- gli stessi minuti col croato che fa anche l'ala.

          Giroud al massimo utile un cavolo, con le seconde punte/ali che ha il ciolsi si può benissimo giocare col centravanti boa e gli inserimenti degli altri la Francia ci ha appena vinto il mondiale così e in quel tipo di gioco giroud non è secondo a nessuno.

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
          Chiacchiere. Morata quell'anno aveva la media di 42 minuti a partita (ripeto, guarda il minutaggio), e Giroud è lo stesso che in carriera in Premier a malapena arrivava a 15 gol al top, figurato ora. Uno non era un titolare della Juve (e anche se lo fosse stato, quando mai ha segnato granché?), l'altro appunto, lo hai detto, al massimo è utile. Ma i gol?
          Abbiate almeno i mezzi per criticare, sul centravanti è una battaglia persa jamm
          EDIT: poi veramente stiamo parlando di Morata come di un fattore per quella Juve come centravanti quando Pogba in campionato fece più gol di lui? (Ho appena controllato)
          « Ultima modifica: Dicembre 06, 2018, 11:58:46 am da kta »

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30545 il: Dicembre 06, 2018, 11:55:53 am »
            Ma chi la schifa... Semplicemente si guarda avanti tifano e sostenendo sempre il Napoli e chi la guida.

            Ps: la Juve quest'anno vince Champions e triplete

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Azz guardi avanti e stai sempre qua a rompere le palle, incredibile...
            Per il pronostico se finisce come tutti i tuoi soliti stamm a post

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30546 il: Dicembre 06, 2018, 11:58:14 am »
              https://twitter.com/OlIyCFC/status/1070510267501502464?s=19



              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46831
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30547 il: Dicembre 06, 2018, 12:32:36 pm »

                 da titolare 14 :asd:

                Ma quanto sei disonesto, dio santo :stralol:
                Ti torno a dire quello che dissi l'altra volta, non è una rosa che necessita rivoluzioni, solo che ci sono 4 o 5 calciatori tra quelli che giocano di più che non è proprio cosa loro
                Tu volevi liberarti di quelli migliori per il calcio di Sarri lol

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                ma quali migliori lol :look:
                   


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30548 il: Dicembre 06, 2018, 12:42:48 pm »
                  ma quali migliori lol :look:
                  Volevi vendere rudiger per prendere de vrij e restare con quel cesso di Alonso
                  Volevi vendere Pedro perché Willian è meglio, c'ha lo spunto personale, addirittura hai scritto che lo vedresti da falso 9 lol

                  Mo scrivi, vendiamo kante e prendiamo quel bollito di Vidal che tra l'altro pure è andato in difficoltà in un contesto guardiolesco

                  Poi, vabbè, come ciliegina andiamo a prendere qualche titolare dal real :look:

                  Torna a giocare su football manager, habà

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46831
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30549 il: Dicembre 06, 2018, 12:42:49 pm »
                    tempo si ma dopo 2 mesi a napoli già si vedeva un napoli giocare divinamente mentre io delle partite del chelsea viste finora ho visto solo in parte il calcio che ha in testa sarri

                    imho il problema più grande sono i giocatori
                    partendo dai difensori che non sanno ne gestire le distanze (luiz) ne impostare come vuole lui (rudiger) passando per il cc con kante fantastico davanti la difesa ma normalissimo come mezzala e kovacic che con sarri tatticamente non c'entra un cazzo
                    manca poi un vero 9 da chelsea (morata inadeguato giroud discreto) e un esterno con movimenti senza palla alla callejon (pedro altro che è poca roba)

                    de vrij marquinhos allan kroos callejon higuain x luiz rudiger kante kovacic willian morata :look:

                    kepa
                    azpil marqui de vrij alonso
                    allan jorgi kroos
                    callejon higuain hazard

                    chelsea da triplete :look:
                    luiz rudiger kante kovacic willian morata
                    i migliori (cit.)

                    nell'ultima formazione ho cambiato solo alonso con rudiger per il semplice fatto che vorrei vedere che ts viene su firpo con sarri
                    per il resto i nomi quelli sono
                       


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30550 il: Dicembre 06, 2018, 12:45:07 pm »


                      luiz rudiger kante kovacic willian morata
                      i migliori (cit.)

                      nell'ultima formazione ho cambiato solo alonso con rudiger per il semplice fatto che vorrei vedere che ts viene su firpo con sarri
                      per il resto i nomi quelli sono

                      Rudiger, Kante e kovacic possono restare


                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #30551 il: Dicembre 06, 2018, 12:49:47 pm »
                        Volevi vendere rudiger per prendere de vrij e restare con quel cesso di Alonso
                        Volevi vendere Pedro perché Willian è meglio, c'ha lo spunto personale, addirittura hai scritto che lo vedresti da falso 9 lol

                        Mo scrivi, vendiamo kante e prendiamo quel bollito di Vidal che tra l'altro pure è andato in difficoltà in un contesto guardiolesco

                        Poi, vabbè, come ciliegina andiamo a prendere qualche titolare dal real :look:

                        Torna a giocare su football manager, habà

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        azz e sono io il disonesto :look:

                        de vrij in sostituzione di luiz non rudiger (al posto di rudiger volevo marquinhos)
                        willian è uno dei primi che avevo escluso
                        e non ho detto che è meglio di pedro
                        mentre ho detto che willian al massimo con sarri può riciclarsi o da vice hazard o da falso 9 alla mertens ma non può fare l'esterno da lato debole alla callejon
                        lì ci vuole uno come pedro ma migliore di pedro
                        kante non è un problema di calcio guardiolesco o meno ma di ruolo
                        non è una mezzala vidal invece si
                        poi vidal è andato in difficoltà con guardiola ma in tutto un altro contesto come modulo e buona parte dei problemi tra i due era soprattutto inerente il suo stile di vita fuori dal campo

                        infine sul discorso real
                        guarda che stai parlando del chelsea e di abrahmovic non del virtus piacenza
                        n'cap a te quello non ha i mezzi per andare dal real e prendersi i giocatori che hanno in uscita?
                           


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30552 il: Dicembre 06, 2018, 12:51:45 pm »
                          Martial: 7 gol in 800 minuti

                          2 al chelsea, 1 al city, 1 all'arsenal

                          Zupus: prendiamolo al posto di quel cesso di willian
                          I capiscers: lol, ma che stai dicendo, Willian fortissimo

                          :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46831
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30553 il: Dicembre 06, 2018, 12:54:11 pm »
                            detto che martial non c'entra niente con willian :look:
                               


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46831
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30554 il: Dicembre 06, 2018, 12:58:51 pm »
                              e dimenticavo
                              i titolari del real (cit.)

                              isco che non gioca e l'ultima in cl era addirittura in tribuna
                              james che torna giusto per essere piazzato altrove
                              l'unico è kroos e se proprio non lo vendono mi prenderei ceballos
                              dei tre dal real a cc il chelsea ha preso proprio quello che non c'entra niente :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal