Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 206481 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Marzo 20, 2013, 15:13:03 pm »
il giorno in cui comincio ad avere le allucinazioni mi farò curare :look:

in mala fede sei tu. a me non cambia niente l'esistenza o meno di gesù, possiamo dire la stessa cosa di te?
per me  ti cavi gli occhi per non accettare la verità  se.. :look:
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Marzo 20, 2013, 15:15:41 pm »
    e cmq aspetto ancora che diciate "ci siamo sbagliati quando davano del fascista al papa" visto che la sua posizione è stata chiarita.

    il giorno in cui comincio ad avere le allucinazioni mi farò curare :look:

    in mala fede sei tu. a me non cambia niente l'esistenza o meno di gesù, possiamo dire la stessa cosa di te?

    ti cambia fidati, perchè se quello in  cui credo io è vero tu con tutto rispetto sei fregato  :asd:

    a me da tremendamente sul cavolo che anche di fronte all'evidenza negate!!! porco giuda vi ho citato 1000 fonti letterarie di persone coeve a Gesù che ne parlano, PERSINO TACITO!!!!!  ma è più facile credere che un pescatore ignorante e un funzionario pubblico abbiano fondato una religione basandosi su un tale mai esistito... a! e non dimentichiamoci che il pescatore ignorante si sarebbe preso la briga di andare fino a Roma!


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Marzo 20, 2013, 15:16:10 pm »
      per me  ti cavi gli occhi per non accettare la verità  se.. :look:

      se un giorno mi appare avanti un uomo con la barba che dice di essere gesù gli do un paio d'euro per un panino e me ne vado :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Marzo 20, 2013, 15:17:38 pm »
        e cmq aspetto ancora che diciate "ci siamo sbagliati quando davano del fascista al papa" visto che la sua posizione è stata chiarita.

        ti cambia fidati, perchè se quello in  cui credo io è vero tu con tutto rispetto sei fregato  :asd:

        a me da tremendamente sul cavolo che anche di fronte all'evidenza negate!!! porco giuda vi ho citato 1000 fonti letterarie di persone coeve a Gesù che ne parlano, PERSINO TACITO!!!!!  ma è più facile credere che un pescatore ignorante e un funzionario pubblico abbiano fondato una religione basandosi su un tale mai esistito... a! e non dimentichiamoci che il pescatore ignorante si sarebbe preso la briga di andare fino a Roma!
        ma perchè l'esistenza storica di gesù dimostrerebbe la sua natura soprannaturale?

        poi dici che non sei un credulone :asd:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Marzo 20, 2013, 15:17:49 pm »
          se un giorno mi appare avanti un uomo con la barba che dice di essere gesù gli do un paio d'euro per un panino e me ne vado :look:
          però la parte dove ti cavavi gli occhi era più bella  *_* *_*
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline TOTORE-RASTAMAN

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10766
            • Karma: 438
            • Sesso: Maschio
            • Semper fidelis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Marzo 20, 2013, 15:19:51 pm »
            MA SEI SCEMO? IO TI RIPORTO UN TESTO IN CUI TACITO PARLA DI UN TALE GESU MORTO SOTTO PONZIO PILATO E TU MI DICI CHE NON E' UNA PROVA ATTENDIBILE?????????????
            :facepalm:
            Senti, io gli annales ce l'ho, tralaltro in una bellissima edizione gallimard, e in quel passo parla dell'origine del cristianesimo ma mica specifica che è vero e se ti leggi il passo levandoti le fette di  cristianissimo prosciutto dagli occhi potresti quantomeno lasciare la porta aperta all'ipotesi che il significato del significante origine sia che i cristiani consideravano l'origine della loro superstizione un certo cristo.
            Inoltre chiudi la porta anche all'interpretazione che "questa esiziale superstizione" per Tacito potrebbe essere il fatto chel'"Origine di questo nome era Cristo, il quale sotto l'impero di Tiberio era stato condannato al supplizio dal procuratore Ponzio Pilato".
            Io non dico che non è possibile che sia esistito, ma è INDIMOSTRABILE!!!!!!!!!!
            Semplicemente è quello che era stato tramandato ai tempi di tacito che, se ti leggesse, verrebbe a tirarti per le recchie per l'estrema distorsione del significato di quello che ha scritto.... :asd:

            Il mio soundcloud
            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Marzo 20, 2013, 15:25:49 pm »
              :facepalm:
              Senti, io gli annales ce l'ho, tralaltro in una bellissima edizione gallimard, e in quel passo parla dell'origine del cristianesimo ma mica specifica che è vero e se ti leggi il passo levandoti le fette di  cristianissimo prosciutto dagli occhi potresti quantomeno lasciare la porta aperta all'ipotesi che il significato del significante origine sia che i cristiani consideravano l'origine della loro superstizione un certo cristo.
              Inoltre chiudi la porta anche all'interpretazione che "questa esiziale superstizione" per Tacito potrebbe essere il fatto chel'"Origine di questo nome era Cristo, il quale sotto l'impero di Tiberio era stato condannato al supplizio dal procuratore Ponzio Pilato".
              Io non dico che non è possibile che sia esistito, ma è INDIMOSTRABILE!!!!!!!!!!
              Semplicemente è quello che era stato tramandato ai tempi di tacito che, se ti leggesse, verrebbe a tirarti per le recchie per l'estrema distorsione del significato di quello che ha scritto.... :asd:

              mi dispiace che non esisteva facebook 2000 anni fa. così ti mandava un video di presentazione. io mi fido anche delle così dette prove terziare, avendo fatto esami di archeologia so benissimo che se scavi e trovi un "immondezzaio" sicuramente in quel luogo c'era un insediamento, anche se non ci sono altre prove concrete come mura, viadotti etc, tu non potresti fare l'archeologo, per te non sarebbero esistito niente prima di 100 anni fa, perchè non c'erano fotografie o cineprese ad immortalarli tali eventi.

              e cmq ti dico che se noi sappiamo che Cristo muore sotto ponzio pilato, e lui ci parla di un tale Gesù ucciso sotto ponzio pilato, ebbene questa è una prova.


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133885
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Marzo 20, 2013, 15:28:09 pm »
                quindi è esistito un gesù  :look:

                ma miracoli e similia? :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Marzo 20, 2013, 15:29:11 pm »
                  incredibile quanto avete scassato la minchia :look:
                  potete spostarvi nel topic religione o altro? questo è il topic del papa..

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Marzo 20, 2013, 15:30:25 pm »
                    mi dispiace che non esisteva facebook 2000 anni fa. così ti mandava un video di presentazione. io mi fido anche delle così dette prove terziare, avendo fatto esami di archeologia so benissimo che se scavi e trovi un "immondezzaio" sicuramente in quel luogo c'era un insediamento, anche se non ci sono altre prove concrete come mura, viadotti etc, tu non potresti fare l'archeologo, per te non sarebbero esistito niente prima di 100 anni fa, perchè non c'erano fotografie o cineprese ad immortalarli tali eventi.

                    e cmq ti dico che se noi sappiamo che Cristo muore sotto ponzio pilato, e lui ci parla di un tale Gesù ucciso sotto ponzio pilato, ebbene questa è una prova.

                    Beh,insomma,non è una prova attendibilissima,le fonti potrebbero essere le stesse :look:

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Marzo 20, 2013, 15:30:44 pm »
                      mi dispiace che non esisteva facebook 2000 anni fa. così ti mandava un video di presentazione. io mi fido anche delle così dette prove terziare, avendo fatto esami di archeologia so benissimo che se scavi e trovi un "immondezzaio" sicuramente in quel luogo c'era un insediamento, anche se non ci sono altre prove concrete come mura, viadotti etc, tu non potresti fare l'archeologo, per te non sarebbero esistito niente prima di 100 anni fa, perchè non c'erano fotografie o cineprese ad immortalarli tali eventi.

                      e cmq ti dico che se noi sappiamo che Cristo muore sotto ponzio pilato, e lui ci parla di un tale Gesù ucciso sotto ponzio pilato, ebbene questa è una prova.

                      Forse, se studiassi qualcosa di diverso dalla storia della religione, potresti scoprire che la storiografia moderna di questioni di lana caprina di tal fatta non se ne occupa più da parecchi decenni.....

                      Pensa un po che l'attentato di sarajevo è addirittura riportato su giornali di cui esistono ancora copie originale ma credo che manco più nei libri di storia delle scuole elementari venga considerata la causa della prima guerra mondiale.

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Marzo 20, 2013, 15:32:25 pm »
                        quindi è esistito un gesù  :look:

                        ma miracoli e similia? :look:

                        qui alzo le mani. a me fanno girare le palle quando se ne escono con cose del tipo "Gesù non è mai esistito", oppure "Gesù non ha mai detto che voleva fondare una nuova religione " o cose del genere...

                        penso che Gesù dovesse andare dal notaio e scrivere in triplice copia quello che voleva, così nomercy non se ne uscirebbe ogni 3\4 con uscite di questo genere.

                        uno può essere ateo, ma nomercy è in malafede.


                        Forse, se studiassi qualcosa di diverso dalla storia della religione, potresti scoprire che la storiografia moderna di questioni di lana caprina di tal fatta non se ne occupa più da parecchi decenni.....

                        Pensa un po che l'attentato di sarajevo è addirittura riportato su giornali di cui esistono ancora copie originale ma credo che manco più nei libri di storia delle scuole elementari venga considerata la causa della prima guerra mondiale.

                        vedi che l'impero romano non è mai esistito, non ci sono fotografie che ce lo provano...  :asd:


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39311
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Marzo 20, 2013, 15:33:20 pm »
                          quindi è esistito un gesù  :look:

                          ma miracoli e similia? :look:

                          quelli sono scritti solo nei Vangeli, e quello dipende da se uno vuole crederci o meno   :sisi:

                          ma che sia esistito un Gesù morto all'incirca nel 30 DC su una croce sotto Ponzio Pilato è provato  :sisi:   
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133885
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Marzo 20, 2013, 15:34:02 pm »
                            nomercy quindi è il malfitano della religione :asd:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39311
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Marzo 20, 2013, 15:34:57 pm »
                              nomercy quindi è il malfitano della religione :asd:

                              ma anche il Venerato del cristianesimo  :asd:
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal