Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chuck

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1313
  • Karma: 5

Chuck, quando si va un pò controcorrente si rischia inevitabilmente di non riuscire ad esprimere il proprio pensiero fino in fondo
..mi riferisco sui social, dove la lingua è scritta e non parlata

Non ho da contestare nessuna delle affermazioni da te citate, assolutamente. Cercavo di dire un'altra cosa, e la riassumo in poche righe
...gli sportivi da te citati sono stati in un certo modo dei predestinati, cosa che per adesso non possiamo dire di Leclerc...
Detto questo, il rischio secondo me è il seguente: se nel 2023 la macchina è competitiva, e magari Sainz alza un pò più la cresta, anche aiutato dagli sponsor, e Carletto fa di nuovo cilecca, poi che diciamo? Che facciamo?

Hamilton e Schumacher avevano già il peso del pedigree quando gli si è "aggiustata" la squadra, Leclerc al momento è un promessa, e forse nemmeno quella, visto che è al suo 5° anno in Ferrari.
Io non gli avrei dato tanto peso in squadra, ha fatto anche lui varie cazzate in 4 anni, ed alcune per mancanza di personalità

Qualche volta si scherza e si gioca con i post, ma non in questo caso. So che vado controcorrente nei giudizi su Leclerc, Chuck, e le mie osservazioni non sono provocatorie come quelle di Spicci (anche se pure lui avrà il suo punto di vista). Per me Charles non è quel fenomeno che molti dipingono, per questioni di testa.
va bene se io e te non siamo d'accordo....e spero di essere smentito
Poi, che Binotto andava gettato nell'umido non ci piove. Su quello ci sta poco o nulla da discutere


Rispetto ma non condivido  :ok:
Solo due piccoli appunti alle parti che ho evidenziato:
1- Sponsor o non sponsor la forza di Sainz quella è. Quindi il problema non si pone. Chiedersi che succede se è un po' come la storia del "tizio è troppo giovane per giocare in serie A". E io questa cosa non la condivido. Se uno è forte è forte ed il peso non lo schiaccia. Guarda kvara. Ha 21 anni. Non 30.

2 - Squadra aggiustata per Hamilton solo dopo il peso del pedigree non è propriamente vero. Il primo anno in F1 salì su una McLaren, che non era quella di oggi, ma una squadra che lottava per il titolo, il suo compagno di squadra era un certo Fernando Alonso, che aveva vinto da poco 2 mondiali, e doveva essere il capitano. Ma Ron Dennis e parte della squadra boicottarono quest'ultimo a favore di uno sbarbatello che era al primo anno in F1 e che il pedigree non ce l'aveva.

Comunque il prossimo anno arriva, e vedremo ;)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal