Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

Nel corso di Radio Marte è intervenuto Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli: "Abbiamo acquisito un modo di proporci diverso dal solito, mi inorgoglisce portare il Napoli a questi livelli. Il merito va a questi ragazzi che sono stati bravi a recepire bene i miei dettami, non mi sarei mai aspettato di essere davanti a squadre come Roma e Lazio che hanno fatto la storia di questa categoria. Il primato non deve farci perdere l'obiettivo che è quello di formare ragazzi che devono andare a dimostrare di essere calciatori veri: voglio sottolineare a riguardo la carriera di Lorenzo Insigne, stiamo facendo un lavoro che ci permetta di mandare a maturare qualche ragazzo per poi trovarli pronti. Se qualcuno va via a gennaio? So che molti di loro hanno richieste, ma era inevitabile. Mi auguro possa esordire qualcuno dei nostri questa sera, credo che sia da troppo tempo che il Napoli non chiamasse dei ragazzi del settore giovanile aggregato alla prima squadra. Inoltre sarebbe un premio per tutto il nostro settore. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione contro una corazzata mettendo in campo quattro '96, non so chi in Italia possa schierare ciò nella categoria Primavera"
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal