Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1490916 volte)

Lollertiger, clancy996 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #31170 il: Gennaio 20, 2017, 12:48:09 pm »
una lapidaria risposta non significa che hai ragione tu, intanto le clasuole le stanno mettendo tutti in italia pure i cinesi all'inter  e meno male che non si possono fare, se fosse come dici tu che lo dicono a fare, se fosse come dici tu come mai dela vende i big sempre quasi  al prezzo di listino da lui indicato, spiega non essere laconico e non mettere in mezzo la storia dei tribunali per invalidare làatto, visto che nessuno e cosi fesso da ricorreerrvi significa che non conviene ne per i tempi ne per i danni
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2017, 12:55:19 pm da digital »

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31171 il: Gennaio 20, 2017, 12:53:46 pm »
    una lapidaria risposta non significa che hai ragione tu, intanto le clasuole le stanno mettendo tutti in italia pur ei cinesi all'inter  e meno male che non si possono fare, se fosse coem dici tu che lo dicono a fare, se fosse come dici tu come mai dela vende i big sempre quasi  al prezzo di listino da lui indicato, spiega non essere laconico

    no il mio S.O. si ferma a 103 ripetizioni. poi vedi scavare nella history

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31172 il: Gennaio 20, 2017, 18:19:34 pm »
      ma come si fa a capire da "non esiste" a "non si può fare"? :facepalm:
      la clausola è un modo abbreviato per dire che nel contratto è prevista una modalità di rescissione unllaterale. modalità a TOTALE DISCREZIONE delle parti che stipulano il contratto.
      se io metto nell'accordo che li voglio con un bonifico il cui numero di cro non deve contenere il numero 7 posso farlo ed ha valore. se voglio mettere che mi paghi 10 euro al mese in 15mila comode rate posso farlo ed ha valore.

      la clausola spagnola, che è una figura specificatamente prevista dall'ordinamento, è invece regolata in modo preciso: cash al momento in cui è esercitata.
      ma anche questo in realtà non esclude la possibilità di accordi ulteriori a livello privato, che però ovviamente non possono prevalere sul principio legale nemmeno se entrambe le parti concordano nel farlo, perchè per la legge spagnola quella è la clausola e non si può derogare alla legge. In italia la legge non c'è quindi puoi fare tutto.
      chest'è
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31173 il: Gennaio 20, 2017, 19:33:59 pm »
        ma come si fa a capire da "non esiste" a "non si può fare"? :facepalm:
        la clausola è un modo abbreviato per dire che nel contratto è prevista una modalità di rescissione unllaterale. modalità a TOTALE DISCREZIONE delle parti che stipulano il contratto.
        se io metto nell'accordo che li voglio con un bonifico il cui numero di cro non deve contenere il numero 7 posso farlo ed ha valore. se voglio mettere che mi paghi 10 euro al mese in 15mila comode rate posso farlo ed ha valore.

        la clausola spagnola, che è una figura specificatamente prevista dall'ordinamento, è invece regolata in modo preciso: cash al momento in cui è esercitata.
        ma anche questo in realtà non esclude la possibilità di accordi ulteriori a livello privato, che però ovviamente non possono prevalere sul principio legale nemmeno se entrambe le parti concordano nel farlo, perchè per la legge spagnola quella è la clausola e non si può derogare alla legge. In italia la legge non c'è quindi puoi fare tutto.
        chest'è
        Non si è capito a chi vuoi dare ragione  ;)

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31174 il: Gennaio 20, 2017, 19:40:40 pm »
          Non si è capito a chi vuoi dare ragione  ;)

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



          a chiunque sostiene che la doppia rata fosse tranquillamente inseribile nella "clausola", nella fattispecie degli ultimi post quindi a te :look:

          ma soprattutto volevo chiarire il concetto che provavi a spiegare del fatto che la clausola rescissoria non esiste, sebbene gli accordi privati tra le parti producano un effetto sostanzialmente identico
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31175 il: Gennaio 20, 2017, 19:45:50 pm »
            a chiunque sostiene che la doppia rata fosse tranquillamente inseribile nella "clausola", nella fattispecie degli ultimi post quindi a te :look:

            ma soprattutto volevo chiarire il concetto che provavi a spiegare del fatto che la clausola rescissoria non esiste, sebbene gli accordi privati tra le parti producano un effetto sostanzialmente identico
            Ah apposto... :-)

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31176 il: Gennaio 21, 2017, 09:16:50 am »
              Mi sembra che stiamo a dire la stessa cosa
              Non era una clausola rescissoria
              Higuain è stato liberamente venduto con un accordo fra le parti 😎

              __________SARRI UNO DI NOI________


                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31177 il: Gennaio 21, 2017, 09:21:32 am »
                Mi sembra che stiamo a dire la stessa cosa
                Non era una clausola rescissoria
                Higuain è stato liberamente venduto con un accordo fra le parti 😎

                __________SARRI UNO DI NOI________
                Non è uguale. Se dici che perché c'è il pagamento in due rate o lo sconto della commissione allora è stato venduto con la volontà della società. Quello che stiamo. Dicendo è che l obbligo della società di fare il cesso persistesse anche con pagamento in due tranches e sconto commissione perché derivava non da una clausola rescissoria come siamo abituati noi a pensarla in Spagna o per l art 17 ma da un accordo tra le parti (merda e napoli).

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #31178 il: Gennaio 21, 2017, 12:01:57 pm »
                  Non è uguale. Se dici che perché c'è il pagamento in due rate o lo sconto della commissione allora è stato venduto con la volontà della società. Quello che stiamo. Dicendo è che l obbligo della società di fare il cesso persistesse anche con pagamento in due tranches e sconto commissione perché derivava non da una clausola rescissoria come siamo abituati noi a pensarla in Spagna o per l art 17 ma da un accordo tra le parti (merda e napoli).

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  sempre di accordo si tratta perchè è diverso dall'accordo iniziale che prevedeva scadenza della validità a giugno e unica rata, poi che in realtà higuain era solo un tramite e che la rata alla fine la paga alla juve e solo una sottile differenza

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31179 il: Gennaio 21, 2017, 14:40:17 pm »
                    sempre di accordo si tratta perchè è diverso dall'accordo iniziale che prevedeva scadenza della validità a giugno e unica rata, poi che in realtà higuain era solo un tramite e che la rata alla fine la paga alla juve e solo una sottile differenza

                    anche io credo che la "clausola" in realtà fosse scaduta, ma averne la certezza non è possibile e comunque a quel punto con un giocatore che vuole andare via e una squadra che paga non avrebbe avuto senso trattenerlo. la traccia sulla situazione higuain era stata mostrata da nicolas: "dela è libero di chiedere l'intera clausola, noi siamo liberi di non rinnovare" e si dice che delle offerte al ribasso fossero arrivate. forse c'è stato uno sconto di 4 milioni? non saprei, può darsi, può darsi di no, forse erano soldi del real insomma vallo a sapè, ma la differenza che può fare è davvero poca. il giocatore voleva andare, o almeno il fratello voleva trasferirlo, hanno portato i soldi e si so tolti dalle palle.
                    a me anche il fatto che sia andato dai ladri fotte in modo relativo, quello che mi fa schifo è tutto il finto coinvolgimento dello scorso anno, i cori con le curve e tutte quelle menate. questo lo rende la merda che è
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31180 il: Gennaio 21, 2017, 15:03:39 pm »
                      A finale,ma questo lo dico da sempre, va bene così
                      Facciamone una ragione, si è   dimostato un quaquaraqua, e non è  degno neppure del nostro biasimo
                      C' era una sua precisa volontà ad andarsene  e non sappiamo con certezza se Dela potesse o non potesse trattenerlo possiamo discuterne fino alla nausea
                      Vediamola così abbiamo venduto un giocatore importante ad una cifra importante per loro se non vincono la CL sarà un fallimento se noi invece andiamo in CL sopratutto direttamente sarà stato un buon risultato
                      Per il momento pur con qualche tribolazione siamo in terza posizione  abbiamo passato da primi un girone di Cl non trascendentale ma neppure così scontato, ci  apprestiamo ad una grande sfida con una delle squadre più forti e ricche del mondo e sono loro a doverci temere  😁
                      A mio modesto avviso Higuain può andare tranquillamente a farsi fottere 😆

                      __________SARRI UNO DI NOI________


                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133885
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31181 il: Gennaio 22, 2017, 11:31:53 am »
                        Alla Lazio come al solito almeno 3. :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline ParedeNatan

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27747
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31182 il: Gennaio 22, 2017, 12:27:53 pm »
                          Oggi si rompe

                          -------------     -----------    ------ 
                          CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                           


                            Offline Demiurgo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1714
                            • Karma: 9
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31183 il: Gennaio 24, 2017, 09:51:50 am »
                            Avessimo avuto Tevez invece di questo effemminato, lo scudo lo avremmo vinto noi, abbiamo sbagliato argentino.. Caratterialmente Tevez é più da Napoli ed Higuain, complessato borghese argentino, prototipo dello juventino medio.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31184 il: Gennaio 24, 2017, 12:19:53 pm »
                              Le analisi psico-sociologiche fatte su gente che non conosciamo basandosi sui luoghi comuni e ignorando le condizioni al contorno (quanti punti fecero i ladri con Tevez, quanti gli ariommici e quanti ne facemmo noi) sono sempre simpatiche :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal