Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22799
  • Karma: 59

chughino vai a parlare con i proprietari del Sarago di come non si fallisce a Piazza Sannazaro.

poi ti voglio rassicurare, mi occupo di Marketing da ormai 10 anni...e stai liscio che rischia di più chi fa impresa con costi fissi e variabili più alti rispetto a chi la con costi minimi; poi il background non lo puoi mettere nella discussione mi spiace è una cosa personale che va analizzata nel caso specifico a me spiace se tu hai avuto brutte esperienze ma non puoi portare i tuoi vissuti nobilitandoli come concetti universali.

Aspie, se apro a Sannazzaro oggi io non sono un pescetiello di cannuccia, ad oggi  per aprire  in quei luoghi  o hai spalle forti o un nome di richiamo.
Se fai marketing  ste cose le sai,non mettere  il proprio background in una impresa sarebbe  folle soprattutto  in quel luogo.
Ti ricordo  che  il sarago  aveva una gestione  pessima era legato  a come  si fa azienda  negli anni 50 e non come si fa oggi.
Ok sei un manager  bene anzi ottimo, facciamo così mi devi far avere una fideiussione  o un prestito e devi seguire  il management  di due tipo di Chughino.
1 il Chughino  top pizzaiolo che va in televisione  a sparare  michiate su argomenti  come la chimica  di cui non sa un cazzo, ma fa una pizza di padre eterno, con i migliori  ingredienti  scelti da coltivatori e allevatori, quell' Chughino ha già  un cospicuo  conto in banca, dei soci pronti ad entrare  in impresa e vuole aprire una pizzeria  che deve mettere  le palle in testa a Vesi, la vuole aprire nei pressi del hotel Vesuvio.
L' altro Chughino  è  uno che vuole svoltare  si è  sfasteriato di fare l' idraulico  perché  non  gli da soddisfazione, da ragazzo  faceva il pizzaiolo  ed era portato ha un 10'000/ 15'000 euro da parte e invece di fare i propri  comodi vuole finalmente  aprire la sua pizzeria a  Capodichino.
Mo tu da manager mi devi fare un piano  di rischio  per i due profili e dirmi chi ha più  possibilità  di avere un prestito  per  l' impresa e chi personalmente  rischia di più  a livello economico.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal