Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

Serio, sul forum hanno cercato di portare sfiga ai fratelli spagnoli così come i lombardi hanno tifato per l'ecatombe in Campania solo per togliersi lo scuorno di essere i peggiori. Nonostante le maggiori affinità culturali che ci legano agli iberici piuttosto che ai padani. Vergogna.
:look:

Alla fine il disastro c'è stato solo in Lombardia - senza il Nord, il resto d'Italia avrebbe i numeri dell'Est Europa, si potrebbe vivere con molta normalità e rilanciare il turismo.
E magari tutte le aziende che si sono stabilizzate al Nord, costringendo milioni di terroni ad emigrare, adesso ci pensano a quanto sono stati coglioni a stabilizzarsi in una sola area del paese, aumentandone il rischio geografico (rischio che l'economia del paese vada a puttane perché eventi come terremoti o epidemie, colpiscano un'area specifica del paese dove sono concentrate tutte le attività produttive) o magari potrebbero ripensare alla propria digitalizzazione. Io che vivo in Slovacchia riesco a farmi 2 mesi l'anno di lavoro da casa in Campania (e potrei farmene di più se non mi spaccassi le palle), quando cazzo mi pare.. invece milioni di terroni stanno a Milano, con il calendario che gli segna i giorni che mancano al 5 di Agosto che possono finalmente andare a fare la schiuma dai genitori per 2 settimane, magari riescono pure ad andare al mare insieme agli altri 35 milioni di italiani che hanno ferie solo ad Agosto e poi pagano 3000€ una settimana in Salento vista la domanda. E alla fine potrebbero lavorare comunque da casa come me, come hanno fatto fino a mo per 2 mesi.
:look:
Si ma la figa che trovi in Slovacchia col cazzo che la trovi in irpinia
Ti conviene tornare a lavorare la
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal